OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda Argento colloidale rossiccio

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piΓΉ
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 2 Settimane fa #58380 da LEGOLAS123
Argento colloidale rossiccio Γ¨ stato creato da LEGOLAS123
Salve, circa due mesi fa ho utilizzato dell'argento colloiale, inserito in un piccolo flacone spray, come rimedio per la mia eterna sinusite. Oggi, a distanza di due mesi, ho notato alla riapertura del flaconcino spray che l'argento ha assunto un colorito rossiccio, che penso dipenda dall'ossidazione. La domanda Γ¨ questa: l'argento ossidato puΓ² provocare argiria? Il flacone spray Γ¨ da buttare visto che potrebbe essere rimasta qualche particella di argento colloidale ossidato? Grazie
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da LEGOLAS123.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.461 secondi