OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Morbo di crohn

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 1 Mese fa #25214 da Clara
Morbo di crohn è stato creato da Clara
Cura innovativa per il morbo di chron

Sarebbe efficace per l'80% dei pazienti e si basa sulla stimolazione del sistema immunitario invece che sull'azione volta a 'deprimerlo'.
La nuova cura per il morbo di Chron potrebbe migliorare i sintomi di almeno l'80% dei pazienti affetti da questo disordine infiammatorio del sistema gastrointestinale. Il trattamento e' opposto a quelli sperimentati finora, diretti a 'deprimere' il sistema immunitario, perche' si basa su farmaci che, invece, lo stimolano. I risultati positivi, ottenuti in pazienti che non rispondevano a nessun altro trattamento, aprono adesso la strada a una sperimentazione su un campione molto piu' ampio. Lo rivela uno studio statunitense pubblicato sulla rivista 'The Lancet'.
Brian K. Dieckgraefe, gastroenterologo presso la Washington University School of Medicine di St. Louis, ha notato che i sintomi del morbo di Chron erano presenti anche in pazienti con in pazienti con malattie ereditarie che deprimono il sistema immunitario, come la malattia 1B dell'immagazzinamento del glicogeno e la granulomatosi cronica.
Questi pazienti miglioravano se trattati con il fattore di stimolazione delle colonie dei macrofagi (Gm-Csf), che intensifica le risposte immunitarie.
Cosi', 15 pazienti con il morbo di Chron sono stati trattati con il Gm-Csf, una volta al giorno, per 2 mesi.

www.italiasalute.it/news2pag.asp?ID=3581
Quindi la sorpresa: l'esame dei sintomi del morbo di Chron ha rivelato che l'80% dei pazienti era migliorato significativamente, mentre, il restante 20% migliorava ma piu' lentamente. Tuttavia, dopo la sospensione del trattamento, i sintomi sono gradualmente ricomparsi.
Secondo i ricercatori, le potenzialita' di questa cura 'innovativa' per il morbo di Chron sono ottime e suggeriscono, comunque, che l'approccio migliore non sia necessariamente quello di inibire il sistema immunitario. Per questo, e' gia' iniziato uno studio su larga scala degli effetti del Gm-Csf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 1 Mese fa #25216 da Clara
Risposta da Clara al topic Morbo di crohn
Ciò che è interessante di questo articolo è che FINALMENTE qualcuno si è reso conto che andare a inibire il sistema di difesa immunitario nelle autoimmuni non è la cosa migliore, aggiungo io...una vera follia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #25221 da Clara
Risposta da Clara al topic Morbo di crohn
Trattamento naturale per la malattia di Crohn *

Nel 1989, ero scheletrica sottile, malnutriti, debole e devastata dal dolore - in grado di mangiare quasi tutto senza soffrire emorragie intestinali e crampi. Nonostante i loro sforzi, la professione medica è stato in grado di aiutarmi. Stavo prendendo 13 pillole al giorno, ei miei medici mi hanno detto che non sarei mai stato in grado di lavorare, avere dei figli, o vivere una vita normale.

Vengo da una famiglia di medici e farmacisti e, dopo tre anni di sentimento torturato dalla mia malattia, ho letteralmente deciso di guarire me stesso, o morire nel tentativo. Rifiutando l'intervento chirurgico, ho iniziato una missione di sette anni, la ricerca e la sperimentazione di (nativo) terapie curative alternative e indigene:


Anni di ricerca e sperimentazione mi ha portato alla scoperta di otto passaggi chiave che quasi tutti con una sindrome dell'intestino come il morbo di Crohn o enterite deve prendere per curare la loro malattia gastrointestinale rapidamente.

Quando i miei operatori sanitari resi conto di quanto molto più sano usavo i miei olistici metodi di trattamento di Crohn rispetto ai loro altri pazienti con patologie del colon e dell'intestino simili, mi hanno incoraggiato a condividere la mia conoscenza di guarigione naturale per IBD. Ciò ha portato nel mio primo libro, Listen To Your Gut , ora pubblicato in oltre 40 paesi.

Trattamento della malattia di Crohn naturale

I miei otto passaggi chiave per la guarigione della malattia infiammatoria intestinale (descritte in dettaglio Listen To Your Gut) sono:

1. Fornire resto intestino utilizzando una speciale elementale (pre-digeriti) dieta liquida

2. Uccidere i batteri cattivi e funghi nell'intestino (che causano malattie organismi)

3. Ripopolare il tratto gastrointestinale con batteri buoni

4. Guarigione infiammazione intestinale e ulcera

5. Risolvere le carenze nutrizionali

6. Disintossicazione il tuo ambiente di vita

7. Guarire i fattori emotivi che contribuiscono

8. Bilanciamento vostri ormoni

Con il tempo le persone a trovare la loro strada ai protocolli malattia di mio Crohn (piani di trattamento), la loro flora batterica di solito è sbilanciato in tutto il loro tratto gastrointestinale. L'uso ripetuto di antibiotici (spesso fin dall'infanzia), e solo i test diagnostici invasivi medici hanno distrutto gran parte dei "buoni" batteri protettivi nei loro intestino tenue e crasso. Quando i buoni, batteri protettivi sono esauriti, quindi gli organismi che causano malattie come il lievito (candida albicans), virus, parassiti e batteri cattivi prosperano.

Questo eccesso di organismi patogeni provoca infiammazione e danni al rivestimento della mucosa, con conseguente sindrome dell'intestino permeabile - una condizione in cui le particelle di cibo non digerito e batteri penetrare nel flusso sanguigno, innescando reazioni allergiche e infezioni in altre parti del corpo (le articolazioni, la pelle, gli occhi, ecc.)

Diamo un'occhiata a ciascuno di questi otto fasi di guarigione in modo più dettagliato ...

1. Portando il Bowel

In casi estremi, il modo migliore e più veloce per guarire la malattia di Crohn è quello di andare su una dieta liquida elementare (come indicato nel mio secondo libro, The IBD Remissione Diet ) per riposare l'intestino, eliminare tutti gli alimenti che scatenano l'infiammazione, e guarire l'infezione sottostante e infiammazione nel sistema digestivo. Una dieta liquida elementare è anche una buona idea se siete molto malnutriti o sottopeso, o se si dispone di sanguinamento in corso intestinale, ostruzione intestinale, stenosi nel colon (restringimento), o blocchi.

Nel 2002, ho introdotto una scossa integratore dieta liquida soprattutto per quelli con disturbi del colon e dell'intestino, come morbo di Crohn e enterite, chiamato Assorbire Plus. . Assorbire Plus è un delizioso elementare (pre-digeriti) nutrizione e frullato di proteine ​​in più alti ingredienti naturali di qualità. Assorbire Plus richiede molto poco la digestione e viene assorbito rapidamente dal corpo, nutriente anche coloro che hanno difficoltà a mangiare e / o di digerire il cibo solido.

Se non si necessita di qualcosa di così drastico come una dieta liquida elementale, quindi basta seguire il caso Healing Dieta (nel capitolo 3 di Listen To Your Gut) per il tuo profilo sintomo, mentre in seguito le altre istruzioni riportate di seguito. Se si inizia con una dieta liquida elementale, quindi iniziare il resto dei protocolli indicati allo stesso tempo. Se si può tollerare, l'approccio di guarigione più fronti è il trattamento naturale più veloce per la malattia di Crohn ulcerosa.

La grande notizia è che un certo numero di miei lettori hanno testato con latte crudo (non pastorizzato il latte dalle mucche o capre al pascolo), invece di assorbire Plus per la loro dieta elementare, e se possono tollerare, essi mostrano grande miglioramento. Altri hanno usato una combinazione di Assorbire Plus e crudo vaccino o latte di capra crudo. Tuttavia, le persone in stati di malattia estreme di solito può solo tollerare un prodotto scossa elementale, come Assorbire Plus..

Vegan Elemental Shakes - L'altra opzione, se non è possibile tollerare proteine ​​del siero di latte isolato, è quello di utilizzare una scossa elementale vegan. Abbiamo messo insieme queste Vegan Elemental Dieta kit appositamente per tale scopo.

Shakes alimentari-based - In alternativa, se non si può permettere qualsiasi tipo di scossa specializzato o integratori, quindi controllare il mio articolo su come utilizzare alimenti comuni per guarire IBD .

2. Uccidere Off The Bugs Bad

Per sbarazzarsi di batteri che causano malattie, virus, lieviti, micobatteri (un tipo resistente al trattamento di batteri / ibridi di funghi) e parassiti nel vostro intestino, usare di Jini origano selvatico Olio Protocol (vedi capitolo 2 di Listen To Your Gut). Se avete un infezione da micobatteri, è necessario accendersi e spegnersi protocollo di trattamento della malattia di Crohn da 2 a 3 anni per sbarazzarsi di tutti i micobatteri - in quanto hanno un attivo / ciclo di vita attivo.

Le persone generalmente iniziano con Jini di origano selvatico Olio di protocollo e poi dopo aver completato il primo ciclo di trattamento, si muovono a alte dosi, probiotico terapeutica (batteri "buoni") supplementazione. Ricordate, hanno già iniziato la supplementazione con probiotici di Jini origano selvatico Olio di protocollo, quindi il loro sistema di solito non hanno molta difficoltà a fare il cambio di probiotici ad alto dosaggio.

3. Re-popolamento del Gut Flora

Probiotici per il trattamento della malattia di Crohn devono essere adottate in forma biodisponibile potente (in grado di essere assorbito e utilizzato dal corpo), i batteri devono essere in grado di colonizzare (moltiplicarsi e attaccare), il tratto gastrointestinale, e devono essere prese in alto importi abbastanza per avere un effetto terapeutico. Sulla base di studi clinici, è necessario prendere un minimo di 7-10000000000 CFU (unità formanti colonia) di ogni specie, al giorno. Imparare come scegliere un probiotico potente per uso terapeutico, in modo che il probiotico sarà effettivamente in grado di spostare il vostro bioterrain (o flora intestinale).

Tuttavia, se la malattia dell'intestino irritabile (IBD) è in uno stato molto attivo, o siete molto sensibili ai probiotici, quindi iniziare con piccole quantità e molto gradualmente costruire la dose fino. In questi casi, spesso è meglio cominciare con una specie infantile di batteri chiamati B. infantis e poi gradualmente il tuo lavoro fino alle specie adulte come L. acidophilus, B. bifidus e L. bulgaricus.

Nota: Se si hanno più di 3 movimenti intestinali al giorno, quindi non prendere nulla in forma di capsule (probiotici o integratori), come quando si hanno movimenti intestinali molto sciolto il tempo di viaggio attraverso l'intestino è troppo veloce per loro di essere correttamente assorbiti e utilizzati. In tal caso, è necessario prendere polvere o integratori liquidi, o aprire le capsule e dissolvere in acqua.

Una volta che si può tollerare, livelli terapeutici elevati di probiotici (e molti possono subito) poi i risultati del trattamento della malattia il meglio di Crohn sono visti dalla stratificazione probiotico. Questo significa che si prende sia le polveri e le capsule per massimizzare gli effetti benefici di ciascuno, e quindi eseguire di Jini probiotici Retention Enema - in cui un clistere probiotico si svolge nel colon fino a quando è assorbito tutto il liquido, in modo che i probiotici può iniziare immediatamente a colonizzare il grosso intestino, senza dover passare attraverso il tratto digestivo.

4. Guarigione infiammazione intestinale e ulcera

Mentre i passaggi precedenti contribuiscono notevolmente alla guarigione di infiammazione intestinale e ulcera, mirato supplementazione a base di erbe è anche un trattamento altamente benefico naturale Malattia di Crohn per la guarigione più rapida.

Se si dispone di sanguinamento in atto dal colon, quindi utilizzare di Jini Healing Implant Enema, MucosaHeal e Succo di Aloe Vera George, insieme ad una dieta liquida elementare. Se il sanguinamento è lieve o sporadico, o è solo dal piccolo intestino, prendere MucosaHeal insieme con succo di Aloe Vera George e L-glutammina. I probiotici sono anche molto disponibile, insieme con la Guarigione della Dieta appropriata per la malattia di Crohn (dal mio libro Listen To Your Gut ).

5. Risolvere le carenze nutrizionali

Qui ci sono i supplementi nutrizionali che credo tutti più o meno con malattia di Crohn ha bisogno di prendere, a causa di un aumento della perdita di nutrienti attraverso sciolti movimenti intestinali, diarrea e / o la mancanza di assorbimento dei nutrienti:

Una gamma completa multi-vitaminici e multi-minerali - anche se sarebbe ideale per prendere questi in forma di cibo, molte persone con sintomi di Crohn non possono tollerare alimentari intero vitamine. Minerali nanoparticelle Angstrom dimensioni, o, sono molto facilmente tollerati e altamente assimilabile, ma sono anche più costosi. Mentre integratori minerali regolari non sono l'ideale, se non potete permettervi i minerali nano-dimensioni, sono certamente meglio di niente. A causa della alcalinizzanti (acido-abbassamento) Effetto di minerali (persone con malattia infiammatoria intestinale tendono ad avere un pH iper-acido), vi raccomando vivamente che quelli con presa di Crohn sia i minerali nanoparticelle Bone supporto e le tracce di minerali per lo più rapida guarigione (vedi lista dei prodotti sul lato sinistra della pagina).

3.000 a 4.000 UI di vitamina D3 al giorno. Utilizzare il dosaggio giusto per il colore della pelle e l'ambiente.

4-6 capsule di olio di fegato di merluzzo al giorno (o 2 cucchiaini).

2 cucchiai di olio di Udo al giorno.

Pycnogenol o estratto di semi d'uva.

Coenzima Q10.

Molte persone con enterite o morbo di Crohn soffrono anche di anemia. Ma integratori di ferro sono irritanti per l'intestino e può innescare sanguinamento intestinale. Anche in questo caso la soluzione è quella di prendere il ferro in nanoparticelle, o in forma angstrom dimensioni. Ciò significa che il ferro viene immediatamente assorbito nel sangue e non richiede digestione, quindi non irrita il tratto gastrointestinale (GI), né innescare sanguinamento.

La vitamina C in forma di ascorbato minerale - necessaria per il sistema immunitario e per la coagulazione del sangue. Non se la prenda in forma di acido ascorbico, o causerà movimenti intestinali sciolti o diarrea.

Ognuno di questi integratori è di vitale importanza per la guarigione i vari sintomi della malattia gastrointestinale, e anche lavorare in sinergia (meglio insieme) per accelerare la guarigione. Questi sono i prodotti esatti che vi consiglio per il mio trattamento naturale di Crohn (che sono stati testati per la tolleranza da migliaia di miei lettori con due punti e malattia intestinale). Se non volete ordinare online, copiare i nomi e ottenere il vostro negozio locale di salute per ordinare loro poll Non sostituire i marchi diversi da quelli che ho consigliato o non sarà possibile ottenere gli stessi risultati e può innescare un flare a causa di una carica o co-fattore che è stato aggiunto.

Nota: Se si hanno più di 3 movimenti intestinali al giorno, prendere polvere o integratori liquidi, o aprire le capsule e dissolvere in acqua.

Quando, dopo aver usato i vari Healing diete, terapie e integratori a Listen To Your Gut, il vostro apparato digerente è guarito al punto in cui si può correttamente digerire e assorbire i nutrienti dal cibo, continuare sulla dieta di mantenimento per dell'intestino in corso e la salute del colon . Molte persone seguono le linee guida di manutenzione dieta per tutta la loro famiglia come un modo comune senso per eliminare le tossine e gli additivi dannosi dal vostro cibo.

6. Disintossicazione il tuo ambiente di vita delle cause della malattia di Crohn

Una parte importante di curare la malattia di Crohn comporta la riduzione e l'eliminazione maggior numero possibile delle tossine nella tua vita che percepisci sono dannose per voi. È necessario prendere coscienza di tutti gli elementi della vita cosiddetta "normale", che sono in realtà tossici cause della malattia di Crohn, e creare un ambiente che supporta la guarigione - non uno che lavora contro i vostri sforzi.

Nel capitolo 4 Listen To Your Gut, ti prendo in ogni stanza della vostra casa e vi mostra come creare un ambiente di guarigione sicuro e di supporto nella vostra casa. Cosa pentole stai cucinando con? Quanta radiazione elettromagnetica è nella tua casa? Quali elementi della vostra casa stanno dando via le sostanze chimiche nocive durante il sonno?

7. Identificare e Guarigione cause emotive della malattia di Crohn

Sono stato a lungo convinto che se non guarire le cause psicologiche ed emotive alla base della malattia di Crohn, allora non avrete mai una buona salute a lungo termine. Dopo tutto, oltre il 60% dei neurotrasmettitori del vostro corpo non sono nel vostro cervello, ma nel vostro intestino!

Vi è ora un intero settore dedicato alla emergente conoscenza circa l'interrelazione della mente, le emozioni e il sistema digestivo, chiamato neurogastroenterologia. (Vedi il libro del Dr. Michael Gershon, il secondo cervello, per saperne di più su questo). Questa non è roba arioso-fata - questa è scienza dura. Si consideri arrossendo - un evento puramente emozionale che produce istantaneamente una reazione fisica marcata.

Nella mia esperienza, le terapie mente / corpo più efficaci per trattare la malattia di Crohn, enterite, e altri disturbi del colon e intestino sono EFT ( Emotional Freedom Techniques ), ipnoterapia e terapia cranio-sacrale (a livello II o superiore). Hai bisogno di lavorare con un terapeuta esperto, almeno inizialmente, per vedere risultati davvero buoni. Ed è meglio se si può usare un terapeuta che ha esperienza con la malattia cronica come malattia gastrointestinale, che è più complessa di quanto la malattia normale.

8. Bilanciamento tuoi ormoni

Se avete avuto i sintomi della malattia di Crohn per più di otto mesi, o se avete preso alcun tipo di steroidi o farmaci suppressant immune, allora è molto probabile la ghiandola tiroide non funziona correttamente, e molto probabilmente la ghiandola surrenale non è o . Idealmente, si dovrebbe vedere un medico specializzato nel bilanciamento ormonale e avere il vostro sistema endocrino (ghiandole che producono ormoni) testato adeguatamente.

Si dovrebbe poi seguire un programma di integrazione ormone naturale su misura per le vostre esigenze specifiche. Tuttavia, poiché abbiamo visto che molte persone o non possono permettersi di fare questo, o proprio non riesco a trovare il tempo o l'energia per farlo, ecco una scorciatoia che rischia di aiutare nella maggior parte dei casi.

Specialista endocrino, Jonathan V. Wright MD, ha messo a punto un integratore endocrino olistico chiamato ThyroPlex. Ragiona che non si dovrebbe mai trattare solo una ghiandola in isolamento - dal momento che sono tutti collegati come tessere del domino. Pertanto, è necessario supportare l'intero sistema endocrino per tornare al pareggio. Molti dei miei lettori vedono ottimi risultati dal prendere ThyroPlex (ce n'è una per i maschi e uno per le femmine). Le donne con malattia di Crohn in genere beneficiano anche di prendere la crema di progesterone naturale (1/4 di cucchiaino strofinato sulle piante dei piedi una volta al giorno).

Questo è un trattamento endocrino scorciatoia che di solito avvantaggia la maggior parte delle persone con sintomi di Crohn e di altre intestinali e malattie del colon. Ma ancora una volta, è sicuramente consigliabile che si vede un medico specializzato in ormoni per avere la vostra situazione individuale ha correttamente valutato.

Si può guarire la malattia di Crohn e enterite più rapidamente e ottenere sollievo veloce di aggiungere altri supplementi in base alle esigenze:

FissureHeal allevia ragadi anali / rettale; HemorrHeal aiuta a guarire le emorroidi interne o esterne, olio di origano selvatico tratta fistole (tunnel infiammate tra il canale anale e la pelle), L-glutammina, argilla bentonite, e semi di psyllium trattare la diarrea, e StrictureHeal o di ricino caldo impacchi di olio di alleviare il dolore o ostruzione.

E il gioco è fatto! Se si implementa ciascuno di questi otto passaggi, potrete beneficiare, più completo trattamento oggi disponibile in più rapida malattia gastrointestinale naturale. Sono stato droga e senza intervento chirurgico per oltre 20 anni, utilizzando i metodi naturali che ho sviluppato. La chiave è di fare tutti gli otto passi - preferibilmente tutto in una volta - senza saltare nessuna di esse. Step-by-step linee guida per l'utilizzo di trattamenti naturali per curare le malattie dell'intestino, comprese le diete mirate curative, test di autovalutazione, le guide dei sintomi, e più sono descritti in Listen to Your Gut.

Ricordate, per essere veramente liberati dall'oppressione della malattia di Crohn, è necessario prendere il tempo per affrontare e guarire TUTTE le concause e le cause sottostanti. Leggere questi esempi di persone Healing Journeys per la prova personale di quanto bene il mio trattamento naturale di Crohn ha lavorato per altri malati di malattie intestinali.

NOTA BENE: Questa è la versione breve di questi trattamenti, per ottenere le istruzioni complete, dosaggi, etc favore accedi scatola rosa in alto a sinistra della pagina per la malattia Quick-Start Guide mia libera di Crohn, che comprende Capitolo Uno dei Listen To Your Gut, Q & A comune da parte dei lettori, e un elenco di risorse malattia infiammatoria intestinale (IBD)
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25246 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Morbo di crohn
Non so che dire....o la mia patologia non era il morbo di crohn, oppure , come dice il mio epatologo, sono miracolata.
Non ho fatto niente di tutto quello che, pazientemente ha scritto Clara, ma da tre anni non prendo farmaci, ho cominciato a fare integrazione e ho cambiato la mia alimentazione.
La prima cosa che ho eliminato è stato il latte e i suoi derivati, perchè avevo letto uno studio fatto all'università si Sassari : www.izs-sardegna.it/doc_news/AIPVet_resoconto.pdf
Mangio solo raramente alimenti con il glutine e...cerco di .seguire il più possibile la dieta dei gruppi sanguigni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 1 Mese fa #25250 da Clara
Risposta da Clara al topic Morbo di crohn
Ciao Francesca, potresti raccontare qualcosa di più della tua storia?
Che tipo di integrazione hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #25255 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Morbo di crohn
ho trovato questo sito molto interessante,parla di vari rimedi utilizzati dall'autore per il crohn
exploitationnation.blogspot.it/
exploitationnation.blogspot.it/2011/08/c...ns.html#comment-form

consiglio di legge tutto il blog partendo dall'inizio ,non sono molte pagine e da consigli interessanti sull'integrazione anche per chi non soffre di questa patologia
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da LEGOLAS123.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi