OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Nanoparticelle

  • Marco R.
  • Avatar di Marco R. Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51965 da Marco R.
Nanoparticelle è stato creato da Marco R.
Ho trovato molto interessante questo video dello scienziato Montanari dove parla delle Nano particelle, guardatelo prima che venga censurato:


"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, ale71, alpaluda, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51968 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Nanoparticelle
Grazie, lho scaricato e me lo guarderò con calma.
Qui per scaricare i video incollando il collegamento. Si puo scegliere anche il formato video:
keepvid.com/
;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51969 da LOG
Risposta da LOG al topic Nanoparticelle
Sapevo che la politica di abbattimento delle polveri sottili era molto più pericolosa delle polveri stesse. Infatti da luogo a polveri molto più piccole(nano particelle). E' un problema che si è incontrato già nella produzione delle caldaie a fiamma rovescia che aumentano il rendimento e riducono le polveri sottili. Si però le polveri residue sono molto più pericolose di quelle che si volevano abbattere.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Marco R.
  • Avatar di Marco R. Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52000 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Nanoparticelle
Molto interessante anche questo video, che spazia come argomenti dalle nanoparticelle, alle scie chimiche (minuto 11:10 in poi), alle farine del pane (minuto 23:50):


"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53364 da ale71
Risposta da ale71 al topic Nanoparticelle
E come la mettiamo con i colloidi come l’Ag colloidale?
Sono pur sempre sostanze di dimensioni microscopiche che hanno un diametro che va da 88 nm a 1 μm.
Le nanoparticelle hanno dimensioni comprese indicativamente fra 2 e 200 nm.
Quindi i colloidi rientrano nella categoria delle nano particelle, quindi mi chiedo: sono tossici?

Montanari nell’elenco delle nanoparticelle tossiche riporta anche l’Ag, presente in alcuni hamburger (al minuto 54,20 del video). Quindi?
La cosa mi inquieta un po’ perché ho fatto uso di Ag colloidale e l’ho dato anche ai miei figli.

Qualcuno ha maggiori info in merito?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53366 da ser
Risposta da ser al topic Nanoparticelle
ciao a tutti
ciao ale71. Se ricordi tempo addietro era stata lanciata una discussione per evidenziare le differenze tra aci e acc..Pero' la discussione e' andata a finire nel w. c. e mai piu' riesumata a causa di incomprensioni e insulti tra forumisti,ognuno dei quali portava avanti le proprie convinzioni,senza considerare che l'argomento aveva un interesse superiore alle loro diatribe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.622 secondi