OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Errori dei Ricercatori di Medicina

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #53128 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Errori dei Ricercatori di Medicina

Ricercatore3 ha scritto: Care Ragazze, io ho fiducia nella nuova tecnologia, per esempio ho una grande fiducia nelle Nuove Biomolecole di Ossigeno, utilizzando le quali potranno curarsi risolutivamente le Persone affette dalla SLA e altre malattie, in questo modo sarà incontestabile la funzionalità dell'Ossigeno Paramagnetico nel sangue attivatore della Rigenerazione Cellulare


Per quanto riguarda la sperimentazione sono molto curioso del come andrà a finire.. spero per i malati di SLA che le Nano-bolle di O2 risultino efficaci. Il tempo ci dirà se hai ragione.

Clara ha scritto: Marco so che Alex vive negli USA che è molto indaffarato, anche io ho ricevuto risposta al quesito sugli ultravioletti dopo tempo, sono certa che ti risponderà.


Va bene Clara, resto in attesa. Fin'ora noto molti GRAZIE ma la casella dei Messaggi privati è ancora vuota.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Marco R..
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #53129 da elena
Risposta da elena al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
Io personalmente lavoro 10 ore al giorno se mi va bene
piu ho impegni gravosi in famiglia
piu studio... immagino che anche gli altri avranno una vita. ..piena. Eppure cerchiamo di stare su forum appena possibile a dare una mano gratuitamente
Ti risulta?
Per cui, ripeto, apri un po' il tuo cuore... e ringrazia sempre, come facciamo tutti noi, che possiamo star qui a condividere senza lamentarsi di "abbandoni"
Pensa che ho persino aperto un thread x Alex e manco mi ha risposto. ..
prendi intanto ciò che arriva, che ti suona dentro. Magari cerca su Internet ... Vedrai che le risposte arriveranno, prima o poi. Un po' di fiducia . :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #53131 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Errori dei Ricercatori di Medicina

Marco R. ha scritto: Non siamo allo Stadio a tifare una squadra.. non credo esistano fans di nessuno, almeno qua dentro.. o forse si?! Però il tuo pensiero è interessante e andrebbe approfondito.. forse maschera una proiezione di qualcosa che pensi applicato agli altri? Forse pensi che i ringraziamenti da te ricevuti siano da parte di tuoi fans? Non è questo il posto per fare il tifo, è un Forum che tratta di Salute.. e quando c'è in ballo una patologia la gente cerca rimedio e non pensa a tifare.. sai? Forse chi ha una patologia soffre (o ha sofferto).. e cerca risposte, non ha molto tempo per altro.


Marco,
non masturbarti il cervello alla ricerca di qualcosa che non esiste. Se non esistono fans esistono simpatizzanti o chiamali come vuoi. E' vero, questo e' un forum di salute e la gente cerca rimedio, e se riceve qualcosa generalmente lascia un segno di apprezzamento. Non so tu, ma io, che di tempo libero ne ho meno di ZERO, se entro in un forum ed ho solo 5 minuti cerco di regolarmi in funzione degli apprezzamenti lasciati dai partecipanti al forum per decidere quale intervento leggere, per decidere chi ha dato qualcosa piu' degli altri alla comunita'. Sara' giusto o sbagliato non lo so, ma e' il mio modo di fare cernita dato il tempo che ho a disposizione.

Se poi tu pensi che io sia qui' per fare la primadonna ti do' un'altra notizia; in 5 anni ho poco piu' di 400 interventi, mentre tu li raggiungerai in meno di un anno. Ti sei fatto il quadro della situazione?

Ora a noi. E' vero, mi hai chiesto circa la mia affermazione e mi hai scritto anche in privato ed io non ho risposto. Non era mia intenzione non risponderti, era mia intenzione aspettare ancora qualche giorno per avere il tempo necessario per farlo.

Detto questo, mi ha dato non poco fastidio quello che hai appena ribadito, e cioe' che io ho usato una "frase forte" detta in un contesto dove ci sono anni di discussione dietro di esso, con Francois, Ferruccio ed il magnesio, dove io ho usato il termine "PROBABILMENTE NEL 90% dei casi", parlando di artmie.

Se invece Pino dice che Tesla, Einstein, Warburg, Verigo, Bohr non hanno capito niente, se dice che il CO2 non c'entra con la respirazione, se afferma che il cancro sono cellule morte ( a questo proposito andatevi a cercare le HE-LA cells in vita dal 1951 ) e che ha la certezza di poter curare cancro, parkinson, sla, etc. etc., questo e' normale e merita un apprezzamento da parte tua. In tutto questo non c'e' niente di "forte"?

Qualche giorno fa ho visto un tuo intervento dove eri irritato dal fatto che qualcuno avesse ringraziato un intervento, credo di Elena, e mi vieni a contestare il fatto che io dico che Pino abbia dei fans?

Ti pare obiettivo e normale lasciare un ringraziamento ad interventi dove il messaggio che arriva e' che praticare calcio puo' portare ad essere affetti da SLA, zappare la terra puo' portare ad essere affetti da SLA, fare immersioni subaquee in apnea puo' portare ad essere affetti da SLA?

Mi viene da dire di pregare il Signore che protegga e dia lunga vita a Rocco Siffredi e non gli faccia mai contrarre la SLA, altrimenti siamo finiti..

poi prosegui:

Marco R. ha scritto: .
Non vuoi sminuire il messaggio di Pino, ma allo stesso tempo ti contraddici definendo "insignificante" il punto cruciale del messaggio stesso? Una contraddizione in termini... poco credibile.



Se non riuscite a capire quello di cui si parla, almeno astenetevi dal commentare. Ho fatto l'upload di una pic per farvi rendere conto della differenza della concentrazione di ossigeno disciolto tra i 76 ed i 79 mmHG, quei famosi 3 mmHG che fanno la differenza tra la vita e la morte, a detta di Pino, e tu mi vieni a parlare di contraddizione? Ma l'hai guardata la foto? Ma l'avete mai vista una curva di concentrazione dell'ossigeno in funzione della percentuale di saturazioine dell'emoglobina e della PO2?

Ma tu credi davvero che quando, e se, le nanobolle funzioneranno, questo vorra dire che la pseudoteoria di Pino sara' validata?

Adesso ti faccio l'upload di un'altra pic, e questa e' l'ultima perche' adesso mi sto anche innervosendo, dove trovi che la concentrazione di ossigeno sale, e sale parecchio anche, all'aumentare della PO2, ma e' la percentuale di saturazione dell'emoglobina a fare la grande differenza, e niente altro, e ti riporto anche quella famosa differenza di 3 mmHg in concentrazione di ossigeno nel sangue del quale parlavo nel mio intervento e del quale tu e qualcun altro non ha capito un tubo........ e' lo spazio tra le 2 rette rosse........e scusami se ho usato il termine insignificante.






Chiarito questo, almeno spero, ti dico che mi dispiace della tua condizione e che ho usato un termine improprio nel dire che "io potrei probabilmente ottenere successo nel 90% dei casi di aritmia" dato che io non curo, non do consigli in materia medica, e non sono un medico.

Quello che io posso fare, e lo spero per te, e' cercare di capire se quello di cui parlavo, chiamala "sincronizzazione neuronica", e' possibile farla anche in Italia, perche' a farla qui ti costerebbe un patrimonio di sicuro. Solo per darti un'idea, io per pagarmi l'assicurazione sanitaria sto sui 13-15 mila dollari annui, senza contare quello che mi costerebbe a finire in un ospedale.

Vai sul mio profilo a prendere l'indirizzo email,mandami un resoconto dettagliato delle tue condizioni, e vedro' di contattare il centro dove si pratica questa terapia.

statemi bene
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #53132 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
OK Elena, avrei apprezzato molto una Collaboratrice come Te, Capace e Riflessiva, però vedo che hai altri impegni quindi capisco che qualche volta mi contesti, se no a quest'ora, probabilmente, saremmo stati decisivi per ottenere la conferma della ricerca.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #53133 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
Apposto Alexpio, ora i fans saranno tutti per te.

Statti bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #53137 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Errori dei Ricercatori di Medicina

alexpio ha scritto: Chiarito questo, almeno spero, ti dico che mi dispiace della tua condizione e che ho usato un termine improprio nel dire che "io potrei probabilmente ottenere successo nel 90% dei casi di aritmia" dato che io non curo, non do consigli in materia medica, e non sono un medico.

Quello che io posso fare, e lo spero per te, e' cercare di capire se quello di cui parlavo, chiamala "sincronizzazione neuronica", e' possibile farla anche in Italia, perche' a farla qui ti costerebbe un patrimonio di sicuro. Solo per darti un'idea, io per pagarmi l'assicurazione sanitaria sto sui 13-15 mila dollari annui, senza contare quello che mi costerebbe a finire in un ospedale.

Vai sul mio profilo a prendere l'indirizzo email,mandami un resoconto dettagliato delle tue condizioni, e vedro' di contattare il centro dove si pratica questa terapia.

statemi bene



Va bene Pio, prendo per buona questa parte più "ragionata" e calma del tuo post, dove tu stesso correggi il tiro.

Grazie per la dritta, ti scrivo in pvt.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.745 secondi