OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Fine integrazione base.....inizio personalizzata?

  • mikele
  • Avatar di mikele Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10607 da mikele
Ciao a tutti,
dato che sto per finire il 4z e che mi starei orientando sul biovea per la sostituzione...
La mia integrazione: 4z 3 mattina,2 pranzo,2 cena ; 4zc 5 compresse per 4 volte al dì(20 totali)
Ho 40 anni,buona salute,pressione perfetta,85 battiti a riposo,analisi del sangue nella norma(anemia mediterranea),miope (5 diottrie per occhio),un pò sovrappeso (1,83 m x 87 kg).
Dato che per il momento mi viene in mente solo di integrare un pò di acido folico,oltre al multivitaminico(che cambierei con il biovea) e oltre alla vit. C,
lascio la parola ai più esperti. :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10611 da Nataku
spero nn avrai pensato anche di dirci le tue "dimensioni" :---

cmq a parte gli scherzi se stai bene xche vuoi caricarti quando hai gia una copertura adeguata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10612 da yagoo40
Ciao Michele,
perchè prendi il 4zc e non direttamente la vitamina C?
Sai già qual'è la tua tolleranza intestinale? Fra l'altro andresti a risparmiare non poco... :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikele
  • Avatar di mikele Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10636 da mikele

spero nn avrai pensato anche di dirci le tue "dimensioni" :---

cmq a parte gli scherzi se stai bene xche vuoi caricarti quando hai gia una copertura adeguata?


No tranquillo,niente dimensioni :lol:

Infatti sono indeciso se continuare con l'integrazione di base oppure integrare anche con l'acido folico data l'anemia.

perchè prendi il 4zc e non direttamente la vitamina C?
Sai già qual'è la tua tolleranza intestinale? Fra l'altro andresti a risparmiare non poco...


Il 4zc l'ho ccomprato per comodità quando sono fuori,in casa uso quello in polvere...
a 6 gr.(anche meno) corro in bagno.Il risparmio e la semplicità d'uso oltre che la qualità mi spingono per l'acquisto del biovea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi