OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Idea Proteina c reattiva

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1289 da Tibetana
Proteina c reattiva è stato creato da Tibetana
Stanotte mi sono fatta un giretto in pronto soccorso per un dolore che avevo dal pomeriggio che coinvolgeva collo, scapole, spalle, interno braccia con senso di oppressione al petto, temendo un infarto volevo avere una diagnosi, ho gentilmente declinato RX torace e antidolorifici, mi hanno fatto ECG, monitoraggio per 2 ore, dai prelievi ed è risultato alto il valore della "proteina c reattiva" (14,3 mg/L - valore normale: inferiore a 5 mg/L)che, sbirciando su internet, non mi sembra tanto positivo.

Mi debbo preoccupare?
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Tibetana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1291 da Tibetana
Risposta da Tibetana al topic Re: Proteina c reattiva
e chiedo scusa di nuovo! continuo ad aprire discussioni nella sezione sbagliata! :angry:
pedddono! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1292 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Proteina c reattiva
cha valore avevi? io non ricordo se una volta negli esami era basso o alto.. boh.. cmq ke hai visto su internet??

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1293 da Tibetana
Risposta da Tibetana al topic Re: Proteina c reattiva

vezz86 ha scritto: cha valore avevi? io non ricordo se una volta negli esami era basso o alto.. boh.. cmq ke hai visto su internet??


il valore dev'essere inferiore a 5mg/L io ce l'ho a 14.3mg/L.

pare sia legato a traumi, infezioni batteriche, interventi chirurgici, proliferazione neoplastica, reumatismo articolare, artrite reumatoide, indicatore di infarto cardiaco e il suo mancato decremento dopo l’episodio acuto indica una progressione del danno al tessuto miocardico.

inutile dire che quelli in grassetto sono quelli che temo di più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1304 da B612
Risposta da B612 al topic Re: Proteina c reattiva
Cara, i valori degli esami del sangue molto raramente dicono qualcosa di significativo se considerati uno ad uno. Possono dare indicazioni solo se letti complessivamente, interpretati in base alle caratteristiche della persona.
Fra questi il test del PCR può essere legato a smisurate situazione, importanti o irrilevanti, che si evincono certamente alla luce del resto degli esami.

Il test della PCR viene utilizzato per accertare la presenza di uno stato infiammatorio, come alcuni tipi di artrite, reumatismi, disturbi dell’intestino ecc. Anche le infezioni batteriche o virali attivano sempre il marcatore PCR , può aumentare in maniera considerevole nel giro di poco tempo ad esempio a causa di una tonsillite, quindi capisci che ma non è specifico per la diagnosi di nessuna malattia.

Il valore non è poi così alto, mediamente può oscillare tra 0,5 mg/L e 10 mg/L proprio per le variabili sopra illustrate, quindi direi di stare serenissima!
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da B612.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tibetana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1305 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Proteina c reattiva
Rosita,
spostiamo questo topic tra le schede personali, ok?
Continua pure qui
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tibetana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.615 secondi