OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Il cambiamento

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38833 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Il cambiamento
"Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Albert Einstein (QI 160)

Perdonami Mario, ma non sono riuscito a trattenermi. Non sai la tristezza, no, direi piuttosto la rabbia, che mi dà leggere di questa continua deriva verso la follia (secondo la definizione di Einstein) a cui i pazienti vengono trascinati dai loro medici "curanti".
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara, elena, Midiclò, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38854 da elena
Risposta da elena al topic Il cambiamento
Si danno consigli ma non si dà la saggezza di seguirli.
Io spero che François de La Rochefoucauld abbia torto nel tuo caso.

Mario hai ancora l'opportunità di uscirne, con la bior
Falla più che puoi. Tu hai quella originale! È un dono preziosissimo!
Non dar retta ai cattivi consigli, segui quelli buoni...
Un saluto da Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38859 da adk
Risposta da adk al topic Il cambiamento
ho le parole che spingono per far valere il semplice unico e per me vitale, motivo del tentativo di bloccare lo sviluppo oramai incontrollato del mio problema, l'ho scritto a parole chiare 2 o 3 volte.
Devo trattenere con tutte le mie forze il fiume in piena che arde dentro me (oltre alla febbre a 38,5 da ieri).
Sicuramente non sono in grado di resistere ad uno scontro di idee, non sono in grado di resistere perchè purtroppo parto da posizione svantaggiata (sempre per il motivo che ho detto 2 o 3 volte).
Secondo me, ci sono momenti in cui sarebbe da evitare "colpire" una persona, altri in cui la persona "colpita" è in grado di resistere, apprendere, capire.
Questo è il momento "no".
Qualcuno disse che io cercassi solo spalle su cui piangere, no, scoprii persone bellissime, avevo un nuovo mondo davanti, appresi tanto sia per me che per mia figlia (l'altra non mi ascolta molto) ed anche per nuovo regime di vita familiare, persino le pulizie di casa sono cambiate in questi mesi.
Io non cerco "dai dai che tanto guarirai"
Io cerco idee per sopravvivere, guarire lottare, e lotterò anche con qualche busta di medicina in corpo, anche peggio e più di prima.
Continuo a ringraziarvi per tutto quello che mi state dando, tutto compreso....
Sarebbe bello, se ne avrete voglia adesso, da ora in avanti qui per me, si potrebbe analizzare
-come integrare per la protezione dell' organismo ai medicinali (in casi gravi)
-come trarre benefici da medicinali facendo forza sull'integrazione (in casi gravi)
L'importante è non andare contro regole del forum, non creare conflitti, tra voi....
Conflitti verso di me invece.... sono disposto a tutto anche a leggere cose che mi faranno sudare per la rabbia o piangere per la speranza.

da ieri 38,5 febbre e da ieri sera un dolore lancinante al petto, lato destro (quello non operato), devo respirare pianissimo e soffocare la tosse per evitare il dolore veramente insopportabile, non riuscivo a stare in letto, ogni minima pressione o movimento mi faceva soffire (purtroppo ogni 30 minuti dovevo andare a fare pipi quindi la tortura aumentava), anche il minimo movimento del braccio si ripercuote sul petto. Non so, spero si tratti di roba muscolare e non polmonare.
un caro abbraccio a tutti
:) :( :) :( :?

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38860 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Il cambiamento
caro Mario

come tu ben sai siamo per metodi naturali e quindi automaticamente escludiamo a priori la chemio e radio (terapia)

quello che vorresti avere noi non te lo possiamo dare. Tu sei libero di scegliere e di decidere secondo le tue necessitá e prioritá
cosí come lo siamo noi, in questo forum, siamo per omeopatia, ortomolecolare, metamedicina, erbe, e e e tutto ma non chemio

é un controsenso che ti é stato stato spiegato diverse volte in questi mesi, se rileggi il tuo 3d troverai tutto, le nostre motivazioni e spiegazioni.

Ovviamente ognuno é libero di mandare messaggi privati a chi vuole ma qua in forum non saranno accettate risposte, pareri sul come "aiutare" un corpo che si sottopone a chemio(terapia).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38861 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Il cambiamento
Caro Mario, il tuo fisico è molto provato dopo i trattamenti della chemio, molto vulnerabile. In questi giorni sento di tanta gente con l'influenza, evidentemente per te si tratta di doppia sofferenza.
Quello che puoi fare è ingerire succhi , TANTE VITAMINE, sempre perchè da quello che ho visto gente che aveva fatto la chemio è guarita con questa dieta di succhi!
ABBANDONA LA FOCACCIA :(

UN ABBRACCIO CALOROSO

premetto che non é mia intenzione bloccare questa discussione, quindi
si prega di evitare di dare consigli, consigli che noi non possiamo assolutamente dare in quanto noi non siamo medici e meno che mai oncologi
inoltre Mario ha deciso di ritornare a fare la chemio perché crede che quella sostanza-e lo possano in un qualche modo aiutare

se c´é qualcuno che ha il desiderio di assumersi la responsabilitá consigliando questo o quello, consigli che potrebbere compromettere lo spettro d´azione della sostanza che Mario ha deciso di farsi inoculare é pregato di farlo via mp.


Grazie.
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Cecilia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38862 da adk
Risposta da adk al topic Il cambiamento
si Cecilia, capisco perfettamente.
Tu sai che recare disturbo al forum sia l'ultima cosa che voglia.
buona giornata
mario

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi