OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Bypass e cardioaspirina

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34105 da elena
Risposta da elena al topic Re:Bypass e cardioaspirina
:woohoo:
devo dire che sono sorpresa anche io
il mio multi ha molti più mg di quelli indicati dall'integrazione del galenico... l'unica differenza è nella riboflavina (ne ha solo 3,5mg)
anzi devo dire che io sto esagerando con il magnesio, a questo punto... visto che mi capita di prenderne anche 600 mg e più... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34108 da Clara
Risposta da Clara al topic Re:Bypass e cardioaspirina
Non so che dire, evidentemente funziona , nessuno ha lamentato carenze di magnesio nè da analisi nè da sintomi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34307 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Re:Bypass e cardioaspirina
Carissimi,
in attesa che arrivino finalmente tutti i prodotti su iherb.com (spero manchi poco...), ho deciso di ampliare la mia lista della spesa, per due motivi: innanzitutto, per avere almeno un paio di scelte per ogni sostanza in modo da poter fare un confronto; poi, anche per avere un'alternativa da acquistare in un momento di bisogno...

Ho pensato di aggiungere il MV della Solgar che, anche se più costoso, mi dovrebbe evitare l'acquisto del beta-carotene perché dovrebbe contenere già una buona dose di Vitamina A; così come pure quello della Synergy consigliato da Elena...
Ho pensato di aggiungere la Vitamina E 400 UI della Solgar per poterla dare a mia figlia insieme alla C ed al MV; così come pure quella della LEF consigliata da Zorro: a proposito, per lei andrebbe bene C a TI, 2 di MV ed 1 di E da 400 UI???
Ho pensato di aggiungere l'Omega 3 della Solgar...
Ho pensato di aggiungere la Lisina della Now Food consigliata da Cecilia: ma questa NF vende tantissimo, è una buona marca???
Ho pensato di aggiungere la Melatonina della LEF...

Dovreste cortesemente darmi un'alternativa alla C, al beta-carotene ed all'ubiquinolo: eventualmente, da acquistare anche su altri siti...

Vorrei inoltre capire bene la differenza tra melatonina e melatonina coniugata e cosa si intende "da assumere mezz'ora prima di andare a letto ma sempre alla stessa ora"...

Infine, visto che non voglio farmi mancare niente, ho pensato di aggiungere anche l'aglio ma non so quale prendere: a parte quello della Puritan's, quale mi consigliate di acquistare???

Insomma, ho cercato di mettere insieme tutte le informazioni ricevute e tutti i vostri suggerimenti ma, ora che la lista è molto più "impegnativa", avrei bisogno di un vostro ultimo double check...

Vitamina C
www.iherb.com/Source-Naturals-Magnesium-...mg-120-Tablets/38660

MV
www.iherb.com/Life-Extension-Two-Per-Day...s-120-Capsules/55276
oppure
www.iherb.com/Solgar-Formula-V-2000-VM-2...ula-90-Tablets/23543
oppure
www.iherb.com/The-Synergy-Company-Pure-S...80-Veggie-Tabs/45654

Vitamina E
www.iherb.com/Solgar-Natural-Vitamin-E-1...eggie-Softgels/11614
anche
www.iherb.com/Solgar-Vitamin-E-400-IU-100-Veggie-Softgels/48631
oppure
www.iherb.com/Life-Extension-Vitamin-E-4...U-100-Softgels/47808

Omega 3
www.iherb.com/Deva-Omega-3-DHA-EPA-Vegan-90-Vcaps/39698
oppure
www.iherb.com/Solgar-Omega-3-EPA-DHA-Tri...g-100-Softgels/26738

Lisina
www.iherb.com/Solgar-L-Lysine-1000-mg-100-Tablets/61750
oppure
www.iherb.com/Now-Foods-L-Lysine-1-000-mg-100-Tablets/10523

Beta-carotene
www.iherb.com/Solgar-Beta-Carotene-25-000-IU-90-Softgels/13446

Ubiquinolo
www.iherb.com/Solgar-Ubiquinol-Reduced-C...mg-30-Softgels/48603

Melatonina
www.iherb.com/Thorne-Research-Melaton-5-60-Veggie-Caps/18579
oppure
www.iherb.com/Life-Extension-Natural-Sle...60-Veggie-Caps/48802

In attesa che arrivi il "container", mi farebbe piacere che mi diceste anche le quantità da assumere e quando assumerle: ma perché sul forum non si crea una tabellina con le quantità, i tempi ed i modi di assunzione???

Vi confermo che acquisterò prodotti almeno per 60 giorni...

Sperando di non essere mandato a quel paese, vi ringrazio TUTTI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34372 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Re:Bypass e cardioaspirina
Carissimi,
mi sono appena collegato ed ho ricevuto una notifica da iherb.com: è arrivato il Magnesio Ascorbato che aspettavo...

Allora, sono andato subito sul sito per vedere le quantità che avrei potuto acquistare ed ho scoperto che ne hanno uno solo: UNO...
Ieri nessuno, oggi UNO...

Ma è una una farsa: che senso ha...

Purtroppo, alcuni prodotti che dovrei acquistare sembrano essere abbastanza "rari": per questo chiedevo delle alternative di acquisto...

Sia di fornitori ma soprattutto di prodotti, di marche...

Forse, quando avrò iniziato l'integrazione avrò più tempo per ordinare: ma francamente non pensavo che questo primo acquisto sarebbe stato tanto difficile...

Siamo punto e a capo...

P.S.: sto trovando difficoltà ad individuare quale "ubiquinolo" acquistare, sia come marca che come dosaggio: suggerimenti???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34374 da elena
Risposta da elena al topic Re:Bypass e cardioaspirina
Dietro tua richiesta ti avevo proposto oggi pomeriggio ubiquinolo solgar 100mg... Come mai non ti piace?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34377 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Re:Bypass e cardioaspirina

elena ha scritto: Dietro tua richiesta ti avevo proposto oggi pomeriggio ubiquinolo solgar 100mg... Come mai non ti piace?


Mi piace molto, ma l'ho trovato solo da 200mg...

Forse sarà un problema per chi vive all'estero, ma credo che la mia esperienza (difficoltà a trovare marche e quantità indicate/consigliate...) dimostri che potrebbe essere molto utile avere delle ALTERNATIVE quando si procede all'acquisto...

Non sempre è possibile acquistare quello che si desidera dove si desidera...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.751 secondi