OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda La mia esperienza con la parodontosi o piorrea.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55638 da Clara
Io prendevo 15 gocce ma 3 volte al giorno, perchè la MK4 a differenza della MK7 ha un ciclo breve.

Di recente si sono visti buoni risultati facendo tre diferenti sciacqui durante il giorno, uno con acqua e bicarbonato, uno con acqua ossigenata (attenzione a non deglutire) e uno con olio di cocco.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lucia78

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 9 Mesi fa #55655 da simo
grazie di tutto la ordino e procedo con i risciacqui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55668 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic La mia esperienza con la parodontosi o piorrea.
www.iherb.com/pr/Thorne-Research-Vitamin...-1-fl-oz-30-ml/23517

Rispetto ad Amazon costa praticamente la metà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55686 da Lucia78
Grazie mille Clara! Spero di non essere inopportuna, ma posso chiederti come mai hai smesso di prendere la vitamina k? Ho letto tutto l'approfondimemto che avevi postato qualche anno fa proprio su vit k1 e vit k2 nelle forme mk4 e mk7 e mi sembrava interessante la tua idea di prenderlo in entrambe le forme. Stavo valutando di farlo anch'io anche se non mi erano ben chiare proporzioni, dosi e quali acquistare (non volevo impelagarmi con la dogana né spendere una fortuna...). Hai scoperto qualche nuovo studio che ti ha convinto ad interromperne l'assunzione? Grazie e scusa l'indiscrezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55691 da Clara
Ciao Lucia cara, no non ho smesso la K2, ma dopo un periodo in cui ho assunto le due forme MK7 e MK4 sono passata poi alla sola MK7, anche per risparmiare un pò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55692 da Lucia78
Ah, grazie Clara! Avevo mal'interpretato l'uso del passato! :) Allora visto che anch'io come il mio compagno la assumo soprattutto per denti e ossa è meglio che inserisca anche la mk4, giusto? Mi consiglieresti la doppia integrazione mk4 + mk7 o per tua esperienza è una spesa (non da poco) inutile? Posso chiederti anche quale mk7 assumi e in che proporzione rispetto alla D? Grazie e scusami se ti riempio di domande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi