OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

amato SINUSITE

  • michy
  • Avatar di michy Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4075 da michy
SINUSITE è stato creato da michy
premesso che assumo da circa tre anni a.a. a tolleranza, ho notato buoni effetti sulla mia sinusite, ma ogni tanto mi tormenta ancora........suggerimenti x cercare di controllarla il + possibile sono molto bene accetti....roba buona!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4080 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: SINUSITE
In attesa di suggerimenti esperti potresti dare un´occhiata qua

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4221 da ziaiaia
Risposta da ziaiaia al topic Re: SINUSITE
Ciao Michele!
La mia esperienza risale a qualche anno fa.. ero al termine della mia seconda gravidanza, mancavano 2 mesi... una dose di sinusite dolorante mi accompagnava. Non volendo ricorrere ai medicinali ho trovato in un vecchio libro "Il medico di campagna" una "ricettina con la cipolla" :ohmy: ...ma il bello era che non si doveva mangiare ma farsi degli impacchi con cipolla affettata cruda sulla nuca :woohoo:. Con la "gioia" di mio marito sono riuscita a vivere 24 ore al giorno con il battuto sulla nuca. La casa odorava... puzzava di cipolla a non finire, dovevo cambiare la cipolla molte volte al giorno perchè si cuoceva in pochissimo tempo sul mio collo... però la sinusite mi è passata in pochissimi giorni.
Ricordo che per oltre 6 mesi ogni volta che mi lavavo i capelli sentivo sempre un odore di cipolla insistente!!!! :oops:
E annusando mezza cipolla tagliata di fresco si libera il naso quando è chiuso...
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da ziaiaia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.278 secondi