OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Disintossicarsi

  • miki64
  • Avatar di miki64 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7891 da miki64
Disintossicarsi è stato creato da miki64
Non so se è la sezione giusta per il mio primo post, ma veniamo al dunque. Mia madre (età di 78 anni) avrebbe secondo me un gran bisogno di disintossicarsi. Purtroppo la cosa non è semplice, anche perche l'aiuto a livello medico è pari a zero. Forse la prima cosa che dovrebbe fare è buttare via tutte le medicine che sta prendendo ma questo ahime non è possibile. In questi ultimi anni i medici hanno solo pensato a risolvere i vari "acciacchi" alla solita maniera: antibiotici, cortisone, antidolorifici,pillola per la pressione. antidiabetici (e poi si scopre che il diabete neanche ce l'ha), ma a nessuno e mai venuto in mente di prendersi cura prima di tutto del suo intestino. Sarò io che non capisco niente? Ma come può una persona sentirsi bene se ha una stipsi ormai cronica? Non bisognerebbe iniziare da lì per migliorare almeno di un pò la sua vita. Ho passato tanto tempo a leggere cosa fare e cosa non fare, ma credetemi non è facile, soprattutto con una persona anziana che ormai ascolta solo il parere del medico. Meno male che riesco da un pò di tempo a farle prendere alcune cose naturali, tipo magnesio, aloe, fiori di bach, ma sempre con scarsi risultati, primo perchè non sono un medico e quindi non posso capire quali dosaggi dovrebbe prendere secondo perchè io credo che se prima non riesce a disintossicarsi almeno un pò, qualsiasi sostanza naturale non produrrà gli effetti che dovrebbe? Sbaglio? Ogni tanto leggo di qualche prodotto naturale e poi mi scoraggio perchè non vorrei causarle effetti collaterali, per fortuna fare ricerche su queste cose e informarmi mi piace anche perchè serve a me come ai miei genitori, altrimenti mi sarei rassegnato e avrei lasciato perdere tutto. ma mi dispiace vederla soffrire. Chi di noi non vorrebbe vedere i propri genitori vivere la propria vecchiaia con meno sofferenza possibile? E allora vi chiedo da dove potrei iniziare per una disintossicazione spero non troppo complessa. Io avevo letto dei semi di psillio per la stipsi. Magari glieli compro e le dico di farli vedere al medico sperando nella sua benedizione. :unsure:
Scusate per la lunghezza e un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Se necessario poi vi diro quali medicine sta attualmente prendendo mia madre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7893 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: Disintossicarsi
miki ciao
ti dico due cose:
anzitutto hai detto bene, la disintossicazione è la prima cosa da fare per cominciare poi a nutrire meglio il corpo
il Triphala (un composto di tre frutti indiani) serve:
- per disintossicarsi
- per nutrire il corpo
- contemporaneamente per stitichezza e diarrea
- quindi è un tonico dell'intestino

trovi il thread nel forum e anche dove possibilmente comprarlo:
www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...l-TRIPHALA.html#5022

considera che in Italia è un pò caro...

si può cominciare con mezzo cucchiaino
si prende in acqua calda se si vuole avere i principi attivi estratti subito
altrimenti si mette a mollo in acqua fredda o tiepida la sera e si beve al mattino
si può bere l'acqua senza il residuo depositato in fondo al bicchiere o il residuo se si vuole avere una maggiore azione
magari fai iniziare bevendo solo l'acqua e il residuo lo puoi usare un'altra volta mettendoci acqua per l'assunzione del mattino dopo
si può prendere anche la sera prima di andare a dormire, un pò lontano dal pasto (io l'ho preso sempre di mattina però)

considera che dopo un pò può dare diarrea cioè ha smosso un pò l'intestino, ma i tempi sono variabili da persona a persona, è consigliabile avere il bagno vicino mentre si usa

non è un farmaco, e sebbene da noi sia poco conosciuto, tra questi i pochi che praticano forum di prodotti naturali che lo conoscono o usano, non è una composizione tossica;

gli effetti del Triphala sono disintossicazione-pulizia e nutrimento dei tessuti,
con un lassativo generico, a parte gli eff.collaterali non ottieni entrambe,

poichè opera anche disintossicando la sua -unica- controindicazione è non usare in persone in grave sottopeso o in cachessia
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #7895 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Disintossicarsi
Cara Miki, il discorso é complicato ed estremamente ampio.
Che problemi ha tua madre? intendo veri problemi e non il diabete che, a quanto hai scritto tu, lei non ha.
Contro la stipsi ci sono moltissimi metodi a cominciare dalla vit C a TI, l´aloe ma quella vera, cioé fatta in casa e non quella del supermercato.
Uscire dai medicinali non é facile dato che si comportano come droghe e dopo certi anni hanno preso il sopravvento sull´organismo, si dovrebbe eventualmente scalare poco alla volta.

Comincia con una lista dei suoi disturbi e delle medicine che prende, tanto per fare un pó d´ordine.

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miki64
  • Avatar di miki64 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7997 da miki64
Risposta da miki64 al topic Re: Disintossicarsi
cercando di fare un pò di ordine posso dire che mia madre soffre di osteoporosi ormai da lungo tempo e attualemente anche di artrite. Soffre di insufficienza respiratoria. poco piu di 2 anni fa è stata operata al seno e ha subito un ciclo di radioterapia. grazie al cielo posso dire che l'operazione è andata bene e i successivi controlli sono andati tutti bene. Purtroppo però da quella volta prende giornalmente il Femara. qualche mese fa una PET a riscontrato un angioma nella parte del cervello che controlla la funzione motoria. La PET è stata fatta perchè un giorno ha avuto una crisi parziale epilettica durata pochi minuti; dopodichè non ha avuto più nessun disturbo. Da quella volta prende tetragol 400 e secondo i medici dovrebbe prenderlo per sempre (un'assurdità). Oltre a queste pillole attualmente prende anche un broncodilatatore e pantorc a difesa dello stomaco (cosi dicono i medici). Non ricordo se continua a prendere la pillola della pressione.
Cecilia sono Hombre :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8002 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Disintossicarsi
Ops! scusa :oops:

tua mamma!, posso dire che finché si prendono medicinali ci si puó disintossicare tutti i giorni :(
Il consiglio di Deseb é ottimo, la Triphala, si puó aggiungere l´MSM e la C a TI.
Vedi, ´bisognerebbe anche vedere cosa mangia dato che la stipsi e il 99% della nostra salute dipende dallo stomaco e intestino: che noi siamo quello che mangiamo, é una grande veritá.

pantorc, tua madre soffre di reflusso?!
senti, se non l´hai giá fatto leggiti il bugiardino www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecni...c_20mg_compresse.asp
é cosí sconsolante.

Per l´osteoporosi, come stá a vit D?
Il problema é che le medicine provocano effetti collaterali pesanti, riducono l´assorbimento di vitamine e minerali e molto altro ancora.
Tra l´altro dovresti anche sapere come la pensa tua madre riguardo il fatto che prende medicine, se é disposta a uscirne e quindi a collaborare, perché senza l´approvazione della persona malata si puó fare ben poco.

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #9637 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Disintossicarsi
Ciao miki, come va con la disintossicazione di tua mamma? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi