OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda cem tech

  • massimo
  • Avatar di massimo Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1783 da massimo
cem tech è stato creato da massimo
Secondo voi a parte il costo è un prodotto valido?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1792 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: cem tech
secondo stagnaro si
la cosa che mi perplime è che chi lo ha preso in arpc nn ha mai dato poi testimonianze valide su qualcosa mi pare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1811 da francois
Risposta da francois al topic Re: cem tech
Di questo tipo di apparecchiature ne esistono molte e di tanti prezzi, ma in genere sono simili come efficacia e uguali come funzionamento.

Il principio è quello di generare frequenze a bassa potenza, e tali frequenze sono le stesse che regolano le funzioni di organi, sistemi e cellule del corpo.


Durante il funzionamento, il corpo assorbe queste frequenze e le distribuisce nell'intero organismo.

Ogni organo, sistema, cellula, assorbe la frequenza di proprio interesse e secondo necessità, ravvivando la vitalità del funzionamento della parte interessata, ossia quella malata.

Una minima parte delle frequenze emesse viene assorbita e memorizzata dall'acqua dell'organismo, a cui segue una lenta distribuzione nelle ore succesive.

L'uso dovrebbe essere quotidiano.

Possiamo paragonare questi apparecchi a una omeopatia elettronica virtuale, piuttosto blanda.

Certamente non fa regredire le malattie dalla radice, ma aiuta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • massimo
  • Avatar di massimo Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1816 da massimo
Risposta da massimo al topic Re: cem tech
Comunque io e un mio amico l'abbiamo acquistato insieme tramite e-bay dalla russia , costo 1100 euro.Vi farò sapere i benifici!!
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da massimo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3436 da Livio
Risposta da Livio al topic Re: cem tech
secondo Mondini sembrava miracoloso ma non mi sembra abbia avuto un grande seguito ,forse merito del costo.ciao Livio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3439 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: cem tech
secondo mondini un po troppe cose sono miracolose... poi pero apparte qualche beneficio nn si riscontrano mai guarigioni "miracolose"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi