OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Strumenti per coerenza cardiaca

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53272 da Clara
Strumenti per coerenza cardiaca è stato creato da Clara
Chiedo a Alexpio se conosce questo e se vale la pena di acquistarlo

www.selfcoherence.com/products/emwave-2


emWave 2


€232.00

E' la versione portatile dell’Emwave Desktop per misurare la coerenza cardiaca in mobilità.

Si può usare senza bisogno di un computer, in mobilità, ovunque ti trovi. Questa versione consente di scaricare sul proprio computer le sessioni di coerenza cardiaca realizzate in movimento, per tenere un archivio dei progressi ottenuti. E’ uno strumento efficace e pratico per combattere stress e ansia ed è in grado di migliorare le performance fisiche e cognitive di ogni individuo, mettendo in relazione ed equilibrio il “sistema mente-corpo”.

L’Emwave 2 è dotato di batteria ricaricabile, sensore per l’orecchio incluso nella confezione (integrabile con quello da dito). L’Emwave 2 è uno strumento di facile utilizzo che consente a tutti di esercitarsi nelle pratiche di raggiungimento della coerenza cardiaca per abbattere lo stress. Non ha bisogno di computer, installazioni o configurazioni per funzionare ed è già pronto all’uso appena acceso.

Può però essere comunque collegato al computer tramite cavo USB (incluso) sia per essere alimentato che per interagire con il completo software di analisi del battito cardiaco e per scaricare sul computer le sessioni effettuate. Grande (o meglio: piccolo) come un lettore mp3, l’Emwave 2 può essere utilizzato ovunque. Puoi usarlo prima di una prestazione sportiva o prima di una importante riunione di lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi