OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Energia Oscura

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 11 Mesi fa #54618 da Ricercatore3
Energia Oscura è stato creato da Ricercatore3



Salve, lo sapete già, io ho la Passione della Scienza, per questo motivo scrivo nei Forum quello che penso sia verosimile dopo aver capito una possibile realtà la quale riguarda l'Energia.

Gli Scienziati, Astronomi, Astrofisici, si sono accorti che nel Cosmo esiste una Forma di Energia ancora non ben definita, la chiamano Energia Oscura, suggeriscono l'esistenza di questa Energia, perché, tramite le osservazioni Astronomiche, hanno visto che le Galassie (Raggruppamenti di Stelle) si espandono allontanandosi le une dalle altre.

Dunque, gli Scienziati vedendo questi allontanamenti delle Galassie pensano giustamente che esiste una Forma di Energia Repulsiva Oscura che spinge i raggruppamenti di Stelle ampliando in questo modo l'Universo.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, cosa può essere questa Energia Oscura?

A questa domanda gli Scienziati ancora non sanno rispondere, io però avendo un'idea precisa, già in parte descritta in altre discussioni, auspicando il vostro consenso la scrivo qui immaginando (sorridiamo) il futuro Premio Nobel.

Allora, ho sempre scritto che nel Sangue, nell'Aria, e al di fuori dell'Atmosfera Terrestre, quindi in tutto il Cosmo, è presente l'Ossigeno, e questo Gas ha una caratteristica non ancora studiata dalle Scienze, infatti l'Ossigeno è PARAMAGNETICO, e penso che il paramagnetismo è un Plasma di Energia la quale interagisce con l'Idrogeno Ionizzato, producendo le Reazioni Fisiche che Generano Energia Elettrochimica.

Ecco perché nel sangue dove sono presenti l'Idrogeno e l'Ossigeno, abbiamo i Potenziali Elettrici di Membrana, i quali sono necessari per l'attivazione del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli, e di tutto l'Organismo, nell'Aria abbiamo l'Energia Elettrica, e, al di fuori dell'Atmosfera Terrestre è presente l'Energia Paramagnetica che consente per esempio la trasmissione degli Impulsi Elettronici i quali azionano anche il Robottino Esploratore (Curiosity) sul Pianeta Marte.

Per queste considerazioni possiamo anche pensare che, la famosa Energia Oscura presente nell'Universo non ancora ben definita dagli Scienziati, è proprio l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno, la quale, essendo Repulsiva, allontana le Galassie perché le Formazioni di Stelle trasmettono Elettromagnetismo, infatti i Soli e le Stelle sono composte in gran parte da IDROGENO IONIZZATO (il calore strappa l'elettrone dell'idrogeno) quindi l'ENERGIA PARAMAGNETICA dell'Ossigeno spinge le GALASSIE ELETTROMAGNETICHE.

Per questo motivo possiamo anche pensare che, fra non molti anni si potrà, con le Future Astronavi, Esplorare l'Universo utilizzando l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno, e chissà, probabilmente, potremo trovare altri Pianeti in cui sono presenti le Condizioni Necessarie, soprattutto Acqua Vegetazione e Ossigeno, per Vivere e continuare l'Evoluzione.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 9 Mesi fa #55997 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Energia Oscura
it.blastingnews.com/cronaca/2017/05/fine...aneta-001670629.html

Fra non molti anni dovremo cercare altri Pianeti Abitabili, perché la nostra Terra, per varie cause, potrebbe diventare inabitabile, è quindi necessario pensare ad una Nuova Energia per le Esplorazioni Spaziali.

Io penso che l'Energia Utilizzabile che servirà per le Future Astronavi è proprio quella Paramagnetica dell'Ossigeno, la quale è presente nel Sangue (ci consente la vita) nell'Aria (la utilizziamo già per tutte le nostre apparecchiature elettriche) e in tutto il Cosmo, per merito della quale potremo Esplorare l'Universo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #55999 da Clara
Risposta da Clara al topic Energia Oscura

Siamo vicinissimi a battere tutti i record di "discussione più stupida mai apparsa su questo forum".
E' veramente desolante vedere l'ignoranza completa di tutte le conoscenze basilari di di fisica e di chimica ( e non parliamo di quelle nel campo della medicina). Non ha nemmeno guardato cosa siglifichi "paramagnetismo", tanto che confonde la proprietà del materiale di poter temporaneamente comportarsi da materiale magnetico (che sottoposto ad un campo magnetico esterno orienta i suoi atomi secondo il campo magnetico), con una energia. Non parliamo poi dell'ossigeno nello spazio e delle altre amenità.
Se una simile ignoranza esiste, l'unica è riportarlo alle elementari, sicuramente non al CNR (sarebbe una strage, morirebbero dalle risate).
Naturalmente, invece, qui si parla di ricerca di visibiltà (non per niente ha impestato la maggior parte dei forum italian) e di prendere in giro le persone. Quindi, segnalato alla moderazione.


Risponde a Ricercatore l'utente livingreen di cui condivido le affermazioni
www.energeticambiente.it/free-energy-z-p...dellossigeno-10.html
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #56002 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Energia Oscura
Risponde a Ricercatore l'utente livingreen di cui condivido le affermazioni
www.energeticambiente.it/free-energy-z-p...dellossigeno-10.html [/quote]
forte quel forum Clara :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi