OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 6 Mesi fa #63454 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Sempre Spiritoso il nostro Kito.

Riguardo alla Ossigenazione Sanguigna la Migliore sarà senz'altro quella che si ottiene con Infusioni di Molecole di Ossigeno per Endovena.
Per fare un esempio dirò che, iniettando nella Vena le Fiale Riempite di Molecole di Ossigeno, una o due infusioni ogni settimana, si otterrà la Remissione del tumore fino a Completa Guarigione in due o tre mesi.
Presto sarà disponibile questa cura.

Gli altri percorsi esotici da te citati non si attueranno più, ma rimarrà l'utilizzo per altri scopi più piacevoli.

Kito, consentimi una curiosità, posso domandarti se hai capito bene le realtà che ho scritto nel messaggio precedente?
Un Saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63455 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza
Caro Ric3, visto che nessuno ci capisce una cippa sul cervello, posso anche lanciarmi in teorie ardite convinto di aver ragione tanto, appunto, nessuno mi può contraddire.

Secondo me tu e tutta l'umanità fate un errore di base. Considerate il cervello come un muscolo, o comunque un organo come tutti gli altri. Il che è anche vero perciò che riguarda ad esempio eventi tipo ictus, che arriva la mazzata che fa danni, come se uno si rompesse una gamba. E trattando appunto l' evento come riparazione del danno, si hanno buoni o meno buoni risultati, ma comunque si hanno.

Mentre invece per le demenze, questa è una cosa che non esiste. Ossia, non c'è a mio parere, un danno fisico vero e proprio.

E sono sconfortato dai fatti : cervelli asciutti, secchi, magari con qualche buco negli esami strumentali, possono ragionare meglio di cervelli più giovani, gonfi e lucidi di persone più giovani, che però hanno sviluppato demenza.

Altra cosa : capita a tutti i malati di demenza che in un momento della loro vita ritrovano misteriosamente cose che sembravano perse per sempre, poi le riperdono, poi le ritrovano e si va avanti così, e purtroppo le perdite sono sempre più grandi dei ritrovamenti. Indice che comunque le info ci sono ancora, non sono state cancellate, si fa sempre più fatica ad arrivarci.

Quindi, sempre a mio parere che non vale un fico secco, le malattie degenerativa di tipo cognitivo non hanno nulla a che vedere con malattie di tipo fisico. Diciamo che sono più metafisiche.

Ed è per questo che tu forse potrai ottenere successo con gli ictus, oppure demenze causate da problemi circolatori, insomma roba fisica, ma non caverai mai un ragno da un buco sulle demenze chiamiamole metafisiche. Tipo l' alzheimer. Come nessuno al mondo.

Sono convinto che qualcuno ci potrebbe arrivare, ma prima risolvendo matematicamente la cosa alla lavagna, poi tentare di verificarla con successo sulle persone.

Insomma un fisico matematico. Tipo Majorana.

Poi perchè è una mia fantasiosa convinzione che ho maturato vedendo l' evoluzione e cercando di guardare a fondo la realtà della persone sfortunate. E mi sono convinto che abbiano disturbi di comunicazione che sono attualmente impossibile da definire, ma riguardano a scienza della fisica.

Ho scritto tutto al volo e non ho riletto, beato chi ci capirà qualcosa di sto post.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 6 Mesi fa #63458 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Grazie per la risposta Kito, ho letto con interesse il tuo post, devo dire però che, riguardo alle cause delle malattie degenerative, in parte sono d'accordo con le tue teorie in parte no.

Consentimi un'esempio Kito: le Demenze si verificano proprio a causa di un danno fisiologico.
Se la Persona con il trascorrere degli anni della vita Riduce Progressivamente le Attività Mentali e Fisiche, provoca un danno più o meno importante ALLA CIRCOLAZIONE CEREBRALE, quando non svolgiamo più le nostre Passioni e riduciamo l'Attività Motoria, SI RESTRINGONO I VASI SANGUIGNI DEL CERVELLO, causando in questo modo, soprattutto, LA RIDUZIONE DELLA OSSIGENAZIONE CEREBRALE, provocando il Deterioramento Progressivo dei Neuroni, causando così la Demenza Vascolare o il Morbo di Alzheimer.

E allora diamoci da fare Kito, continuiamo le nostre Passioni, e pratichiamo l'esercizio fisico aerobico, poi Alimentiamoci con abbondanti porzioni di Nutrienti Vegetali, i quali consentono la Ottima Circolazione Cerebrale e Globale, inoltre, beviamo una buona quantità di acqua possibilmente con assenza di Cloro, e vedrai che non insorgeranno le Demenze e potremo prevenire anche le altre malattie degenerative.
Buona Salute Kito, anche ai Colleghi di A d S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63461 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza

Ricercatore3 ha scritto: Grazie per la risposta Kito, ho letto con interesse il tuo post, devo dire però che, riguardo alle cause delle malattie degenerative, in parte sono d'accordo con le tue teorie in parte no.

Consentimi un'esempio Kito: le Demenze si verificano proprio a causa di un danno fisiologico.
Se la Persona con il trascorrere degli anni della vita Riduce Progressivamente le Attività Mentali e Fisiche, provoca un danno più o meno importante ALLA CIRCOLAZIONE CEREBRALE, quando non svolgiamo più le nostre Passioni e riduciamo l'Attività Motoria, SI RESTRINGONO I VASI SANGUIGNI DEL CERVELLO, causando in questo modo, soprattutto, LA RIDUZIONE DELLA OSSIGENAZIONE CEREBRALE, provocando il Deterioramento Progressivo dei Neuroni, causando così la Demenza Vascolare o il Morbo di Alzheimer.

E allora diamoci da fare Kito, continuiamo le nostre Passioni, e pratichiamo l'esercizio fisico aerobico, poi Alimentiamoci con abbondanti porzioni di Nutrienti Vegetali, i quali consentono la Ottima Circolazione Cerebrale e Globale, inoltre, beviamo una buona quantità di acqua possibilmente con assenza di Cloro, e vedrai che non insorgeranno le Demenze e potremo prevenire anche le altre malattie degenerative.
Buona Salute Kito, anche ai Colleghi di A d S


Assolutamente no.

Posso testimoniare che davanti ad una tac con contrasto un neurologo può anche dire che non c'è nulla di strano negli esami, eppure la persona soffre di demenza. È una cosa risaputa. O meglio : chi frequenta questo mondo lo sa.

Provo a spiegarti il mio delirio. Hai presente quando non funziona il telecomando che apre la macchina, perchè c'è qualche dispositivo nelle vicinanze che disturba il segnale ? È così la demenza. Il telecomando è sano la macchina è a posto, ma in quel momento non va nulla e la macchina non si apre.

E arrivo al paradosso di dire che tu con l' ossigeno potenzi si il segnale del telecomando, ma anche i segnali di disturbo, perchè sono dentro la persona localizzati non so bene dove (anche se un mese fa ho letto una cosa di una persona che non conosco, che per certi versi potrebbe aver ragione, ma sono dentro la persona in ogno caso), e potresti peggiorare la situazione. Sarei disposto anche a scommettere, se non perdessi le scommesse anche quando ho ragione. :lol:

Viceversa, in alcuni frangenti, quando sono meno attivi i segnali di disturbo, potresti effettivamentr dare una mano potenziando il segnale del telecomando. Aumenta quello, aumentano i segnali di disturbo, ma è esponenzialmente uguale l' incremento : se è più forte quello del telecomando, aumenterà di più di quelli dei disturbi.

Ma sono fasi, alternate. Riguardano l' energia di base. E qui dovrei scrivere un post di due giorni per spiegare il mio delirio.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 6 Mesi fa #63469 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Leggo il tuo messaggio ora Kito, e vedo che abbiamo pareri differenti, ma puoi fidarti di me quando affermo che, con l'aumento progressivo dell'ossigeno nel sangue si ottiene la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello e Nuove Cellule degli altri Organi del Corpo.
Che ne pensi Kito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63471 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza
:lol: w i lollaroni :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi