OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa #64447 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza

Liuc33 ha scritto: Pino conosco tante persone che fanno attività fisica, palestra ecc e mangiano molte verdure ma si ammalano sempre. Io al contrario che la C e atro la integro ad alte dosi non mi ammalo mai, da 5 anni. Bisogna integrare, non basta alimentazione e moto ;)


E' una questione di struttura psico-fisica, Gianni. Buon per te se non ti ammali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64491 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Le Integrazioni Ortomolecolari sono Positive, ma per immunizzarsi dalle malattie degenerative e virali è indispensabile Rafforzare
il Sistema Immunitario, il quale si rafforza soprattutto praticando regolarmente l'Esercizio Fisico Aerobico.

www.quotidianpost.it/coronavirus-nuovo-s...oj5uu1s4D4agyanSIHjM
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64492 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza

Ricercatore3 ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Pino conosco tante persone che fanno attività fisica, palestra ecc e mangiano molte verdure ma si ammalano sempre. Io al contrario che la C e atro la integro ad alte dosi non mi ammalo mai, da 5 anni. Bisogna integrare, non basta alimentazione e moto ;)


E' una questione di struttura psico-fisica, Gianni. Buon per te se non ti ammali

NOn mi ammalo da quando integro ad alte dosi e ho ridotto i carboidrati da cereali, da 5 anni. Prima ero sempre malato.
E' una questione di integrazione Pino, puoi fare il moto che vuoi. Siamo pieni di gente ammalata che mangia bene e fa molto moto.
Hai la testa dura è Pino :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64493 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza

Ricercatore3 ha scritto: Le Integrazioni Ortomolecolari sono Positive, ma per immunizzarsi dalle malattie degenerative e virali è indispensabile Rafforzare
il Sistema Immunitario, il quale si rafforza soprattutto praticando regolarmente l'Esercizio Fisico Aerobico.

www.quotidianpost.it/coronavirus-nuovo-s...oj5uu1s4D4agyanSIHjM

L'esercizio fisico è una delle cose, non la piu importante. Basta il movimento delle cose quotidiane camminando un po.
Io ho fatto tanti sport in passato ed ero sempre malato, ora che faccio solo un po di camminate e un po di Nunchaku in casa non mi ammalo piu. Ripeto: addirittura penso che sia piu importante la integrazione che l'alimentazione per mi esperienza personale e quella di amici e conoscenti. ;)
Così la pensa anche il mio Dottore che sta benissimo e non fa nessuna ginnastica particolare.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64495 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza

Liuc33 ha scritto:

Ricercatore3 ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Pino conosco tante persone che fanno attività fisica, palestra ecc e mangiano molte verdure ma si ammalano sempre. Io al contrario che la C e atro la integro ad alte dosi non mi ammalo mai, da 5 anni. Bisogna integrare, non basta alimentazione e moto ;)


E' una questione di struttura psico-fisica, Gianni. Buon per te se non ti ammali

NOn mi ammalo da quando integro ad alte dosi e ho ridotto i carboidrati da cereali, da 5 anni. Prima ero sempre malato.
E' una questione di integrazione Pino, puoi fare il moto che vuoi. Siamo pieni di gente ammalata che mangia bene e fa molto moto.
Hai la testa dura è Pino :lol:


Ognuno ha le proprie convinzioni, Gianni, io ho l'impressione che la testa dura c'è l'hai tu.
Ma non cè problema, l'importante è star bene, o con le integrazioni ortomolecolari
oppure con l'esercizio fisico aerobico.
Stammi Bene Gianni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa #64496 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza
:lol: :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.920 secondi