OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 1 Mese fa #61743 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza


Salve, se consentite pubblico questo Video che suggerisce una realtà molto importante, conoscendo la quale le Persone che russano è necessario chiedano un consulto di un Medico, il quale suggerirà il da farsi, in questo modo si potrà evitare la Carenza di Ossigeno al Cervello e in tutti gli organi del corpo, prevenendo soprattutto la Malattia di Alzheimer e altre malattie degenerative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #61869 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
www.marionegri.it/it_IT/home/sedi/mario_...cDDR9QeUnQG5gptE7glQ


Salve, se a qualcuno interessa, sono lieto di annunciare la possibile conferma della mia ricerca sulle cause e cure della malattia neuromuscolare Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)

Giovedì scorso ho avuto un'importante colloquio con il Professore Ettore Beghi, Direttore nell'Istituto Scientifico Mario Negri di Milano, il quale Dirige le Sperimentazioni con le Nuove Biomolecole di Ossigeno RNS60 per la cura della SLA.

Avvalendomi della documentazione che ho registrato in questi anni di ricerca svolta studiando in autonomia, ho descritto dettagliatamente al Professor Beghi come insorge la malattia neuromuscolare, e il Dirigente ha mostrato di capire quello che spiegavo, indicando che avrebbe indagato lui stesso per controllare.

Dunque possiamo essere certi che, la SLA è Causata dalle Attività Occupazionali sportive o di lavoro le quali possono definirsi Attività ANAEROBICHE, praticando le quali, a causa dei frequenti sforzi fisici, la Respirazione può essere Transitoriamente Insufficiente, alcune Persone (chi di più chi meno) compiono gli sforzi durante lo sport o nel lavoro TRATTENENDO PER ALCUNI SECONDI IL RESPIRO, ripetutamente, causandosi frequenti DESATURAZIONI DI OSSIGENO nel sangue, le quali indicano la molto rischiosa IPOSSIEMIA CEREBRALE (carenza di ossigeno disciolto nel flusso di sangue al Cervello) CON LE CONSEGUENTI VASOCOSTRIZIONI CEREBRALI (restrizione delle vene e delle arterie) le quali nel tempo di lavoro o di sport intensi e affaticanti causano progressivamente il deterioramento dei Motoneuroni del Sistema Nervoso Centrale provocando conseguentemente la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Nell'aula nella quale sono stato invitato dal Professor Beghi a descrivere la ricerca che ho svolto erano presenti anche due Dottoresse Sperimentatrici, le quali studiano il nuovo farmaco RNS60 (micro bolle di ossigeno) per la Cura della SLA, e loro stesse hanno mostrato interesse per le mie descrizioni riguardo al Meccanismo di Azione delle fiale con Ossigeno chiamate RNS60.

A questi Ricercatori non l'ho indicato, perché fra breve tempo sarà inevitabile capire che, le RNS60 saranno un farmaco veramente rivoluzionario, cambierà la Medicina, con questo farmaco si potranno curare efficacemente tutte le Malattie del Cervello (SLA, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Parkinson, e altre) e si potranno curare risolutivamente anche i tumori.

Quindi possiamo davvero essere lieti, entro questo anno festeggeremo, siete invitati, anche se qualche volta avete pensato che scrivevo cose fantascientifiche (o peggio) e invece sono realtà per approfondire le quali siete stati necessari anche Voi di A d S.

Buona Domenica

www.marionegri.it/SLA_+sperimentazione+c...co+/218089,News.html
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #61870 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 3 Settimane fa #61871 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
:) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 3 Settimane fa #61872 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza


Mi riconosco di più in questo Video, Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 2 Settimane fa #61956 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
alsnewstoday.com/2019/04/02/reducing-hyp..._cq1j0HQ3DE6bg7F5HBw

Questo recente Studio si avvicina molto a quello che sto dicendo da anni.

Siamo agli inizi di una Nuova Medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.553 secondi