OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Risolto ORMUS PER PROGRAMMARE L'ACQUA

  • samueljones
  • Avatar di samueljones Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 6 Mesi fa #65989 da samueljones
ORMUS PER PROGRAMMARE L'ACQUA è stato creato da samueljones
Mi occupo di ricerca e formulazione di preparati bio-attivi in grado di stimolare il sistema bio-dinamico umano aumentando il potenziale elettrico del corpo con conseguente ripristino della condizione di benessere ed amplificazione delle capacità psicofisiche.

Negli ultimi decenni molti ricercatori hanno lavorato silenziosamente per estrarre una sostanza dalle proprietà a dir poco sorprendenti chiamata ORMEs o ORMUS.

L'ORMUS è una sostanza presente in natura che rigenera le cellule perfezionando il DNA Umano, una terapia genetica che permettete il potenziamento del sistema immunitario, il ringiovanimento cellulare, la cura dei geni, l'attivazione del processo di guarigione e l'espansione delle capacità psicofisiche.

Questa sostanza viene estratta dall’acqua marina con metodi completamente naturali, la formula base ad ampio spettro ORMUS M-11 è composta principalmente da: Oro, Argento, Platino, Palladio, Iridio, Rutenio, Rodio, Osmio e Rame allo stato M (monoatomico), si tratta di "materiali" in forma stabile, sostanzialmente puri; tutti gli orbitali "d", "s" e "p" hanno un elettrone pronto ad essere riarrangiato. Il riarrangiamento degli elettroni conferisce agli elementi monoatomici proprietà elettroniche, chimiche, magnetiche e fisiche uniche e diverse opportunità di applicazione commerciale.

La ricerca biomedica della Bristol-Myers Squibb ha scoperto che i singoli atomi di rutenio posti tra due estremi del filamento DNA rendano lo stesso 10.000 volte più conduttivo rispetto lo stato di partenza, quindi un superconduttore, annunciando che gli atomi di rutenio sono in grado di interagire col DNA umano, correggendo le malformazioni cellulari, se teniamo conto che il nostro stesso tessuto cerebrale è composto dal 5% di iridio e rodio monoatomico, le implicazioni per la creazione di alcuni geni ed il trattamento delle disfunzioni cerebrali sono immense. L’iridio allo stato di ORMUS inoltre, influenza la ghiandola pituitaria affinché questa riattivi il DNA “spazzatura” e le parti sotto utilizzate del cervello.
In altre parole, ciò che la scienza attuale ha scoperto è che gli atomi di rutenio, entrando in risonanza col DNA umano, possono scomporre una breve elica nel nostro DNA e quindi ricomporla aggiustandola, come era prima di alterarsi, esattamente come demolire una casa pericolante per costruire con gli stessi mattoni un nuovo edificio.
Oggi sappiamo che sia l'iridio che il rodio posseggono proprietà anti-invecchiamento, mentre il rutenio ed il platino possono interagire con il DNA del corpo umano. Si sa anche che l'oro ed i metalli del gruppo del platino, nella loro condizione monoatomica di spin accelerato, possono attivare il sistema ghiandolare endocrino a livelli tali da incrementare la consapevolezza e la disponibilità delle attitudini dell’individuo a livelli eccezionali.

Esistono diverse tipologie di applicazione dell' ORMUS: per via quantistica ovvero programmando l'acqua prima di assumerla o per induzione degli oggetti che contengono la sostanza e che per naturale frequenza induttiva influenzano il campo arico dell'indivituo stimolando i meccanismi rigenerativi dell'individuo e non per ultimo l'ORMUS in polvere adatta all'assunzione diretta.

Grazie alle sue proprietà magnetiche dell'ORMUS è possibile impiegare questa tecnologia informando la struttura dell'acqua sul piano vibrazionale ed una volta ingerita trasporta ai ricettori cellulari l'informazione, attivando un processo di autorigenerazione sulla genetica e su tutti i livelli energetici dell’individuo. Le notizie di impiego divulgate dal Samuel Jones TRUST espletano tutte le informazioni utili al corretto uso e per la programmazione dell'acqua attraverso forme pensiero utili alla stimolazione dei recettori cellulari affinché sia avviato il processo di rigenerazione e ripristino come in origine.

La programmazione dell'acqua con ORMUS, viene impiegata come terapia per la cura dei disturbi causati dal disequilibrio derivante dalla risonanza morfica quindi dei campi morfogenetici afferenti la sfera dell'istinto. Le notizie d'impiego sono elaborate e costruite sul campo operativo con esperienze dirette, le sequenze indicate sulla documentazione sono utili a "sciogliere" disagi esistenziali che provocano disturbi al comportamento, assimilati nella fase educativa o ereditati dalla parentela.

L'azione dell'ORMUS é quindi quella di un potente attivatore dei meccanismi di rigenerazione del DNA con conseguente miglioramento dello stato generale di benessere psicofisico; i tessuti rigenerandosi possono esprimere il massimo potenziale dell'essere vivente amplificandone la frequenza vitale. L'ORMUS si discosta dalle sostanze che pongono un rimedio poichè agisce perfezionando i nostri corpi riportandoli allo stato in cui dovrebbero essere naturalmente. L'organismo in tali circostanze, trova apertura dal piano di coscienza per eradicare a livello corporeo disfunzioni di carattere enzimatico, ormonale, metabolico, nervoso e comportamentale, riconfigurando il perfetto funzionamento cellulare come in origine.

Gli individui che scelgono di utilizzare la tecnologia ORMEs possono oggi intervenire con una formulazione ad ampio spettro che interviene sulle ghiandole endocrine relative ai Chakra; punti nevralgici dell'organismo individuati dall'antica medicina indiana dell'Ayurvedabasata sulla profonda conoscenza del corpo e della sua relazione con la mente e con lo spirito.

Riequilibrata la disfunzione ORMEs interviene come booster energetico potenziando la carica elettromagnetica del corpo quindi il campo aurico con conseguente:
- espansione della coscienza spirituale;
- risveglio Segmenti DNA dormienti considerati dalla scienza ufficiale DNA "spazzatura";
- produzione di neurotrasmettitori e collegamenti neurosinaptici conmanifestazione accelerata degli obiettivi prefissati;
- maggiore lucidità e nitida focalizzazione mentale;
- aumento delle sincronicità nella vita;
- aumento del tasso metabolico;
- potere intellettivo vivido;
- ringiovanimento.

Questi i benefici finora osservati in concreto nella sperimentazione iniziata nel 2015.

L'impiego della tecnologia ORMEs in medicina quantistica costituisce una terapia d'avanguardia ad ampio spettro utile a conferire all'essere umano evoluzione e piena vitalità.

Samuel Jones

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #65999 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic ORMUS PER PROGRAMMARE L'ACQUA
Ci puoi linkare, per favore, qualche studio relativo a quello che hai scritto ?

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 6 Mesi fa #66000 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ORMUS PER PROGRAMMARE L'ACQUA
Buongiorno Samuel Jones, è interessante la tua ricerca che riguarda la sostanza chiamata ORMUS, io avrei un parere in proposito, già espresso "alcune" volte in questo Forum, e apprezzerei parlarne e divulgare insieme quello che pensiamo di aver capito con le ricerche.
Allora, io sono più che certo della seguente realtà non ancora capita dalle Scienze: l'Ossigeno è presente nel Sangue, nell'Aria, e in tutto l'Universo.
DUNQUE, L'OSSIGENO DISCIOLTO IN MINIMA PERCENTUALE E' PRESENTE ANCHE NELLE ACQUEE.

L'Ossigeno soprattutto ha una caratteristica non ancora studiata dagli Scienziati, infatti, L'OSSIGENO E' PARAMAGNETICO.

E quindi riflettiamo: quale può essere IL MECCANISMO DI AZIONE DEL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO?


Io penso di aver capito che, l'Energia che osserviamo nell'Aria, nel Sangue, nell'Acqua, e in tutto il Cosmo, è proprio dovuta al Paramagnetismo dell'Ossigeno.

Ora la domanda fondamentale è: COME SI PRODUCE QUESTA ENERGIA PARAMAGNETICA DELL'OSSIGENO?

Pensiamo al nostro Sole e tutte le altre Stelle e Galassie: tutti sappiamo che le Stelle dell'Universo sono formate principalmente dal gas IDROGENO, L'IDROGENO E' UN GAS CHE SI IONIZZA FACILMENTE (strappo dell'unico elettrone per effetto del calore di circa 55°C). IONIZZANDOSI, L'IDROGENO DIVENTA ELETTROMAGNETICO, ATTIVANDO CONTEMPORANEAMENTE LE REAZIONI FISICHE CON L'OSSIGENO PARAMAGNETICO PRESENTE IN TUTTO L'UNIVERSO, GENERANDOSI IN QUESTO MODO L'ENERGIA ELETTROMAGNETICA E TERMONUCLEARE CHE VEDIAMO IN TUTTE LE STELLE.

Possiamo capire che, l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa, la quale riguarda la pressione parziale di ossigeno. Allora, essendo presente anche nel sangue l'Ossigeno Disciolto attivato dall'Idrogeno Libero (anche questo gas è presente nel sistema cardiocircolatorio) Genera quella Energia Elettrochimica la quale è INDISPENSABILE per consentire la generazione degli IMPULSI ELETTROCHIMICI I QUALI DETERMINANO TUTTE LE ATTIVITA' DEL CERVELLO, DEL CUORE, E DEI MUSCOLI.
Dunque, appare verosimile che, l'Aumento progressivo di Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue, il quale si può ottenere con le Ossigenoterapie o con l'Esercizio Fisico Aerobico, DETERMINA UN'AUMENTO DI ENERGIA ELETTROCHIMICA IRRADIATA NEL SANGUE, LA QUALE INCREMENTA L'ATTIVITA' ELETTRICA DI TUTTE LE CELLULE CEREBRALI, CARDIACHE, E MUSCOLARI, CONSENTENDO COSI' LA RIGENERAZIONE CELLULARE E QUINDI IL RINGIOVANIMENTO DEGLI ORGANI DEL CORPO.

Ora è importante la nostra riflessione Samuel Jones, la Sostanza ORMUS estratta dalle Acque, io penso in un certo modo riguarda l'Ossigeno-Disciolto Paramagnetico, il quale, come ho scritto, Produce Energia Elettrochimica che, cito la tua frase, "stimola il sistema bio-dinamico umano aumentando il potenziale elettrico degli organi del corpo e il ripristino delle condizioni di benessere ed amplificazione delle capacità psicofisiche".

Quale è il tuo parere a questo proposito Samuel Jones?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #66001 da Element1
Risposta da Element1 al topic ORMUS PER PROGRAMMARE L'ACQUA
Ne avevo già sentito parlare, molto interessante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • samueljones
  • Avatar di samueljones Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 6 Mesi fa #66006 da samueljones
Risposta da samueljones al topic ORMUS PER PROGRAMMARE L'AC
Ciao, sull’area download del sito samueljones.org puoi trovare delle ricerche.
Buona serata
Samu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 6 Mesi fa - 3 Anni 6 Mesi fa #66007 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic ORMUS PER PROGRAMMARE L'AC
Mi sembra interessante la cosa, proverei un integratore dl genere ma non ci ho capito una mazza quale prendere.
Avete qualche link di quello valido? :)

Come vi sembra questo?:
www.futunatura.it/ormes?gclid=EAIaIQobCh...qEAYYAyABEgKN6_D_BwE

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi