OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda CELLFOOD ossigeno per la vita

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10384 da alex86
CELLFOOD ossigeno per la vita è stato creato da alex86
Cellfood® è un integratore alimentare creato da un fisico statunitense, Everett L. Storey (6 settembre 1914 – 3 agosto 1988). Abbiamo compiuto un certo lavoro di ricerca su Everett L. Storey, ma la documentazione che siamo riusciti a reperire era spesso contraddittoria e quindi, per correttezza, riteniamo opportuno non fornire indicazioni in tal senso*.
Cellfood® ha raggiunto una notevole notorietà a livello internazionale ed è piuttosto conosciuto anche nel nostro Paese dove viene distribuito dalla Eurodream srl.
Da quanto abbiamo potuto constatare visitando il sito, la linea Cellfood® consta di diversi prodotti che, salvo errori e omissioni, dovrebbero essere i seguenti: Cellfood® gocce (Formula Everett Storey), Diet Switch gocce, DNA/RNA spray, MSM spray, Multivitamine spray 100% RDA, Oxygen gel, SAMe gocce (sublinguali), Silica gocce, Vitamina C + spray.
Il primo prodotto dell'elenco riportato sopra è probabilmente il prodotto di punta della linea Cellfood®; presso il Ministero della Salute, tale prodotto è stato notificato come integratore alimentare e non come farmaco.
Cellfood (R): l'atomo dell'ossigenoCellfood® viene suggerito dal distributore a coloro che, pur godendo di buon stato di salute, hanno il desiderio di mantenere la propria forma fisica a buoni livelli, ritardare i processi di invecchiamento e prevenire tutte quelle patologie che sono legate al cosiddetto stress ossidativo; sempre il produttore suggerisce che l'assunzione di Cellfood® può giovare anche a coloro che praticano attività sportiva, sia amatorialmente che agonisticamente, e anche a tutti coloro che soffrono delle già citate patologie da stress ossidativo.
Come nel caso di altri integratori, i produttori e il distributore suggeriscono di abbinare all'assunzione di Cellfood® un buon stile di vita.
Per quanto riguarda le modalità di somministrazione di Cellfood® gocce (Formula Everett Storey), si legge che esso dovrebbe essere diluito in un bicchiere contenente acqua oligominerale il cui residuo fisso a 180 °C dovrebbe essere inferiore a 50-100 mg/l; il pH di tale acqua dovrebbe essere preferibilmente neutro. Cellfood®, da quanto si evince leggendo sul sito, può essere somministrato anche ai bambini in ragione di una goccia ogni anno di età, non si devono però superare le dodici gocce giornaliere. Viene sconsigliata una diluizione di Cellfood® gocce in acqua di rubinetto perché l'efficacia del prodotto potrebbe subire delle riduzioni a causa dei procedimenti di potabilizzazione a cui sono sottoposte le acque degli acquedotti pubblici; tali procedimenti infatti si basano su agenti ossidanti.
Il distributore di Cellfood® fornisce anche suggerimenti in caso di contatto accidentale del prodotto con gli occhi: risciacquo immediato con abbondante acqua.
Per un miglior effetto, l'assunzione di Cellfood® dovrebbe avvenire almeno una mezz'ora prima dei pasti, anche se in caso di astenia o stress, l'assunzione del prodotto può essere fatta anche lontano dai pasti.
Tra le altre cose si legge che l'assunzione di Cellfood® subito dopo un pasto particolarmente abbondante può essere utile, grazie alla sua componente enzimatica, a favorire i processi della digestione.
Sembra che Cellfood® abbia anche vinto il Premio di Tecnologia Avanzata 1997. Non ci è però nota l'istituzione che ha indetto tale riconoscimento. Se qualche lettore ne è a conoscenza può comunicarlo al nostro Ufficio Stampa che provvederà a integrare l'articolo.
Sempre da informazioni presenti sul sito del distributore, apprendiamo che la formulazione esclusiva dell'integratore Cellfood® ha richiesto lunghi periodi di ricerca (si parla di 42 anni, non è poco in effetti); le sostanze che fanno parte della composizione di Cellfood® vengono estratte dalle piante migliori, tant'è che si parla, forse un po' esageratamente di formula miracolosa ("forse un po' esageratamente", è giusto sottolinearlo, è una considerazione dello scrivente del tutto personale dovuta al fatto che sui miracoli è molto cauta anche la Chiesa cattolica). Fra i costituenti di Cellfood® vi sono, sempre citando come fonte il distributore italiano, 78 elementi e minerali, 34 enzimi, 17 amminoacidi, ed elettroliti (oltre ad ossigeno ed idrogeno nascenti, come prodotti secondari). Fra questi elementi e minerali ecc. vi sono per esempio cromo, rame, iodio, ferro, manganese, molibdeno, selenio, zinco ecc.
Dei 78 oligoelementi presenti in Cellfood® 44 provengono dai mari del sud, mentre 34 dalle piante fossilizzate prese dalla terra vergine. Sembra che occorrano nove mesi per la preparazione di un lotto di Cellfood®.
Leggendo le informazioni fornite sul sito del produttore ci sembra di intuire che una delle componenti più importanti di Cellfood® sia il solfato di deuterio (il deuterio è l'isotopo non radioattivo dell'idrogeno); tutti gli elementi che costituiscono Cellfood® infatti sarebbero tenuti in sospensione in una soluzione di solfato di deuterio; l'importanza di tale sostanza deriverebbe dal fatto che il solfato di deuterio sarebbe dotato di una capacità di autosostenere una reazione di tipo catalitico in cui l'acqua contenuta nel nostro corpo viene scissa in ossigeno e idrogeno; sembra, sempre riportando la stessa fonte citata poc'anzi, che Storey fosse uno dei massimi esperti mondiali di deuterio; noi non lo siamo e quindi preferiamo non addentrarci in spiegazioni che ci sembrano estremamente complesse. Ci limitiamo a osservare, confessando nel contempo una certa colpevole ignoranza in tema di deuterio, che è un peccato che nessuna casa farmaceutica abbia pensato di sfruttare queste sue strabilianti proprietà.
Abbiamo cercato di capire come viene assorbito Cellfood®; la spiegazione non è banalissima e cerchiamo quindi di renderla più semplice per quanto questo compito ci sembri molto arduo. Si deve premettere che gli elementi nutritivi in Cellfood® sono presenti sia in forma ionica che colloidale; quelli presenti in forma colloidale sono decisamente piccoli (dai 4 ai 7 nanometri di diametro) e, a causa del fenomeno del moto browniano, agiscono su una carica negativa rimanendo sospesi nel liquido; dal momento che molti liquidi presenti nel corpo (per esempio sangue e linfa) sono colloidali e caricati negativamente, Cellfood® viene percepito come un liquido salutare dall'organismo; ciò fa sì che gli elementi nutritivi in esso passino pressoché immediatamente attraverso le membrane cellulari direttamente nel flusso ematico. Speriamo di essere stati in grado di spiegare abbastanza comprensibilmente il complesso meccanismo di assorbimento delle sostanze presenti in Cellfood.

:dry:
Nessuno lo usa?
lo conosce? commenti? opinione, cosa contiene realmente?
c'è da fidarsi insomma?

:unsure:
www.emotiondesign.it/cellfood/

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10385 da elena
Risposta da elena al topic Re: CELLFOOD ossigeno per la vita
vezz io lo uso e lo dò anche al maritozzo
ci sono diverse tipologie di cellfood
personalmente ti posso dire che funziona bene. Devi indivuduare quello che fa di più al caso tuo. Poi fa una semplice prova kinesiologica e vedi se ti rafforza oppure no. Semplicissimo
attenzione alla conservazione del prodotto
il caldo eccessivo ne rovina le caratteristiche
per l'assunzione, dipende sempre dalla tipologia
un caro saluto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10386 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: CELLFOOD ossigeno per la vita

elena ha scritto: vezz io lo uso e lo dò anche al maritozzo
ci sono diverse tipologie di cellfood
personalmente ti posso dire che funziona bene. Devi indivuduare quello che fa di più al caso tuo. Poi fa una semplice prova kinesiologica e vedi se ti rafforza oppure no. Semplicissimo
attenzione alla conservazione del prodotto
il caldo eccessivo ne rovina le caratteristiche
per l'assunzione, dipende sempre dalla tipologia
un caro saluto


Ti ringrazio sinceramente.. sono un po scettico.
mi hanno prescritto un max di 5.6 gocce per 2 volte al dì...
il tipo è il cellfood gocce da 30ml

pretese.. ci si sente piu' resistenti e forti?

ho visto la tebella allegata dei minerali contenuti e dentro c'è anche alluminio, Cesio e Polonio cercali su wikipedia e ti fai un idea, sono radioattivi e cmq metalli pesanti!!!

"Not all cakes comes with hole"
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da alex86.
I seguenti utenti hanno detto grazie : carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10418 da elena
Risposta da elena al topic Re: CELLFOOD ossigeno per la vita
io sono allergica all'alluminio, eppure...
ricordati che lo si trova anche nelle carote e in altri vegetali... riguardo al cesio, dimmi tu dove non lo trovi oramai, visto quel che è successo in giappone...
però a casa ho un contatore geiger e appena posso (ora purtroppo "vivo" in ospedale) controllo i flaconi che ho, poi ti faccio sapere
effetti: si, più forte, senz'altro, con più energia. Io ho usato quello con same+metionina, (ottimo), a volte quello con silicio.
prescrizione standard 2 gocce x 3 volte, possibile aumentare la dose fino a 10 gocce, ma devi ricordarti di bere, è essenziale
continuo a suggerirti la prova kinesiologica, se lo testi così sai subito se ti rafforza oppure no
I seguenti utenti hanno detto grazie : carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10421 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: CELLFOOD ossigeno per la vita

elena ha scritto: io sono allergica all'alluminio, eppure...
ricordati che lo si trova anche nelle carote e in altri vegetali... riguardo al cesio, dimmi tu dove non lo trovi oramai, visto quel che è successo in giappone...
però a casa ho un contatore geiger e appena posso (ora purtroppo "vivo" in ospedale) controllo i flaconi che ho, poi ti faccio sapere
effetti: si, più forte, senz'altro, con più energia. Io ho usato quello con same+metionina, (ottimo), a volte quello con silicio.
prescrizione standard 2 gocce x 3 volte, possibile aumentare la dose fino a 10 gocce, ma devi ricordarti di bere, è essenziale
continuo a suggerirti la prova kinesiologica, se lo testi così sai subito se ti rafforza oppure no


Bè appunto che sapendo ci sono dappertutto non mi pare il caso di assumere ulteriori metalli pesanti,
poi in realta’ la tabella ne contiene 78 gli altri non li ho letti tutti, pero’ 3 sikuramente se non ci fossero sarebbe meglio!!
la prova kinesiologia che dici… come si fa??
ame han prescritto il base goccie cmq….

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10423 da elena
I seguenti utenti hanno detto grazie : carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.685 secondi