OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #40110 da PinoFronzi 1
Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue è stato creato da PinoFronzi 1
www.benessereblog.it/post/99409/cose-los...e-e-i-valori-normali

Considerando i frequenti messaggi che ho inviato in questo Apprezzato Forum, vorrei indicare un controllo che può essere davvero importante per conservare o riavere la Salute.

Parliamo della Ossigenazione Sanguigna, la quale suggerisce se possiamo stare tranquilli riguardo alla Prevenzione delle malattie, oppure, nel caso l'Ossigenazione sia inferiore alla norma, ci indica che rischiamo più frequentemente l'insorgenza delle patologie degenerative.
Per questo motivo, per avere una Buona Condizione Mentale e Fisica, la quantità soprattutto dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue la cui pressione parziale è indicata dalla pO2 arteriosa è fondamentale, perchè l'aumento della pO2 ci suggerisce che è aumentata l'energia elettrochimica nel sangue per merito della quale si rafforza il Sistema Immunitario e si verifica l'importantissima Crescita di Nuove Cellule nel Cervello e negli altri Organi del Corpo, ed è proprio grazie a queste nuove cellule che possiamo guarire dalle malattie.
Dunque, verifichiamo la nostra saturimetria-ossimetria tramite un semplice pulsiossimetro, in base alla quale sapremo se è davvero consigliabile iniziare la regolare attività fisica aerobica grazie alla quale aumenterà STABILMENTE la saturimetria e quindi anche la quantità dell'importantissimo Ossigeno Paramagnetico nel sangue indicato dalla pO2.

Ieri sono andato all'Università di Ancona, per parlare con alcuni Professori Fisiologi riguardo al PARAMAGNETISMO dell'Ossigeno Disciolto, i Professori sono rimasti interdetti, hanno detto che il paramagnetismo dell'Ossigeno nel sangue non è studiato dalle Scienze Fisiologiche e Chimiche, io ho indicato loro che proprio a causa di questo mancato studio i ricercatori di medicina e i medici ancora non conoscono le cause e quindi neanche le cure risolutive del cancro o altre malattie degenerative.

Lo studio del paramagnetismo dell'ossigeno disciolto nel sangue va assolutamente fatto, E' UN COMPITO CHE DEVONO SVOLGERE SOPRATTUTTO I FISIOLOGI, LA FISIOLOGIA MEDICA, da parte mia continuerò a descrivere a più Persone possibile l'importanza di questo studio.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40117 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Dove e quanto dovrebbe costare un buon pulsiossimetro?

Potresti consigliarne uno da acquistare???

Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40119 da Fabri65
Risposta da Fabri65 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Quindi ritieni questa pratica utile a tutti a scopi di prevenzione, e non solo a chi a patologie correlate in atto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #40122 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Buongiorno Alpaluda e Fabri, il controllo dell'ossigenazione del sangue è importante per la prevenzione ma anche la cura delle patologie, perché, l'eventuale saturimetria bassa suggerisce alla Persona che è iniziato un certo deterioramento delle cellule a causa di una qualunque malattia degenerativa, per questo motivo è consigliabile che la Persona decida di iniziare il regolare esercizio fisico aerobico, NON affaticante ma continuato nei giorni nelle settimane e nei mesi.

Quando ricontrollando la saturimetria si osserverà un'aumento anche minimo della saturazione di ossigeno INSIEME alla MOLTO IMPORTANTE DIMINUZIONE DELLA FREQUENZA CARDIACA, la Persona percepirà Migliori Condizioni Mentali e Fisiche, e saprà di praticare uno Stile di Vita per un'eccellente Prevenzione verso le malattie, o saprà di essere sulla strada della Guarigione dalle stesse.

Il pulsiossimetro lo si può trovare in qualunque negozio di apparecchi medicali, oppure in Internet, poche decine di euro ma sono ben spesi.
Amici di Alleanza della Salute, continuo sinceramente a dire che queste sono realtà che ho riscontrato in me stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40137 da adk
qui vedo alcuni modelli con prezzi molto vari e differenze tecniche a me incomprensibili
www.doctorshop.it/Catalogo/Terapia-e-ria...tri-6/Pulsoximetri-7
Puoi gentilmente consigliare? Credevo l'apparecchietto venisse collegato a pc per registrare o riversare banalmente i dati ma non ho visto niente.

Esempio di dubbio: misurazione o misurazione istantanea?

ciao pinofronzi, alpaluda e fabri :)

grazie!

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #40138 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
www.quirumed.com/it/pulsiossimetro-da-di...hJfFddvMAaAoLp8P8HAQ

Ciao Mario, il funzionamento del pulsiossimetro è semplice, inserisci un dito della mano nell'apparecchietto, poi dopo pochi secondi appariranno sul display il numero dei battiti del cuore e la percentuale della saturimetria.

Il controllo va fatto a riposo, quello che è importante è il rendersi conto del miglioramento del nostro Stato di Salute osservando soprattutto la diminuzione dei battiti del cuore, già dopo solo tre o quattro settimane del quotidiano ma tranquillo e rilassante esercizio fisico aerobico.
La protettività primaria dell'attività fisica, per esempio il semplice camminare o praticare il ciclismo aerobico (maggiore respirazione) è l'incremento stabile della concentrazione di ossigeno nel sangue, (aumento della pO2) per merito del quale, insieme all'aumento della Gittata Cardiaca che otteniamo con la diminuzione dei battiti del cuore, si verifica l'attivazione dell'automatismo che produce l'ANGIOGENESI (nuovi vasi sanguigni) e quindi la RIGENERAZIONE CELLULARE, che vuol dire la crescita di nuove cellule in tutti gli organi del corpo, ed è proprio grazie alle nuove cellule che beneficiamo della regressione progressiva fino alla guarigione da molte malattie.
Ciao Mario, statti Bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi