OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56082 da CMN
Ascoltando le testimonianze del synergy ovviamente sembra una vera panacea.... ma almeno tu che lo consigli lo hai provato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56085 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Buondì CMN, io so con certezza che l'Aumento Stabile dell'Ossigeno nel sangue è protettivo e consente la Migliore Condizione Fisica e Mentale, questo importante aumento, non ancora indicato dai medici, lo possiamo ottenere sia con l'esercizio fisico aerobico non affaticante ma regolare, e anche con gli Integratori di Ossigeno, uno dei migliori, per ora, penso che è Synergy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56091 da Livio
Risposta da Livio al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
buon giorno .non hai risposto alla domanda di CMN ,pensi che funzioni o sai che funziona per esperienza diretta che è diverso.Siccome sono interessato anch'io ma in giro di prodotti miracolistici ce ne sono tanti, è importante l'esperienza diretta.
grazie Livio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56093 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Rispondo Sinceramente, a me non servono gli Integratori di Ossigeno, perché l'incremento dell'Ossigeno nel sangue lo ottengo praticando la costante attività fisica aerobica, però, chi non vuole o non può svolgere l'esercizio fisico un concreto aiuto lo ottiene proprio con gli Integratori di Ossigeno.
OK Livio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56109 da Livio
Risposta da Livio al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
viva la sincerità,
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56111 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Il Controllo della Ossigenazione nel Sangue
Ho notato che talvolta le Persone rispondono ai messaggi che scrivo sul Forum, e per questo ringrazio, certe volte invece altre Persone evitano di rispondere, come a dire, smetti di scrivere perché noi non crediamo a quello che dici e comunque non ci interessano i tuoi commenti.
E allora augurandomi il vostro consenso vorrei fosse chiaro il perché ho deciso di svolgere la ricerca per capire le cause delle malattie cronico-degenerative le quali attualmente risultano un mistero per i Ricercatori e i Medici.
Ho iniziato la ricerca 11 anni fa, per solidarietà verso le Persone ammalate, e anche per passione della Scienza, ho deciso di svolgerla dopo essermi accorto che una realtà INDISCUTIBILE non è ancora studiata ne dai Ricercatori di Medicina ne tantomeno dai Medici.
L'ho indicato anche alla riunione di Bologna, l'Ossigeno Disciolto è Paramagnetico (pO2 arteriosa) nel sangue, ed ha una sua precisa funzionalità, la quale però è sconosciuta ai Medici, e dunque se non conoscono questa fondamentale realtà che riguarda la Fisiologia Cellulare, come fanno i Medici a capire quali sono le cause soprattutto dei Tumori, e le cause delle gravi malattie degenerative del Cervello?
Per questo motivo le cause delle suddette malattie ai medici risultano ancora un mistero.

Trovo strano che a questo proposito nessuno dei partecipanti alla riunione di Bologna abbia minimamente commentato questa realtà.

Mi interesserebbe sapere il perché, almeno avete chiesto ai vostri Medici se erano a conoscenza che l'Ossigeno Disciolto nel sangue è Paramagnetico?

Se nessuno di voi ha rivolto ai Medici questa domanda, o non la ritenete importante, oppure non so ditemi voi.

Certo è che, se non c'è un minimo di collaborazione non risolveremo mai il problema che riguarda l'insorgenza delle malattie o al contrario come si ottiene la Salute.
Statemi Bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.678 secondi