OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda La Salute delle Donne

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #52163 da Ricercatore3
La Salute delle Donne è stato creato da Ricercatore3
Un Saluto alle Donne e Componenti del Forum
A seguito di una ricerca svolta studiando da autodidatta posso affermare con certezza che, per avere la Salute e il Benessere Fisico e Psichico è solo necessario controllare, con un semplice pulsiossimetro, la propria frequenza cardiaca e saturimetria.
Al primo controllo con il pulsiossimetro risulteranno il numero dei battiti del cuore e la saturazione di ossigeno, in seguito, tramite i successivi controlli la Persona potrà verificare che, con uno stile di vita sano e corretto, per esempio svolgendo un pò di attività fisica e alimentandosi con buone quantità di nutrienti vegetali, la frequenza cardiaca diminuirà protettivamente, cioè, essendo allenato il muscolo cardiaco, i battiti del cuore rallenteranno consentendo alla Persona una maggiore quantità di sangue e principalmente ossigeno che affluiscono in tutti i vasi sanguigni ad ogni battito del cuore.
Inoltre, l'esercizio fisico consente di aumentare positivamente la ossigenazione nel sistema cardiocircolatorio, beneficiando le cellule di tutti gli organi del corpo di una maggiore attività bioelettrica, per merito della quale si rigenerano nuove cellule nel Cervello e in tutto l'Organismo, in questo modo la Persona otterrà una Vita un pò più lunga con il Benessere e la Salute.
Buona Giornata

Ricercatore,
son sicuro ti sarà sfuggita la sezione sulla prevenzione del tumore con il riferimento alla chemioterapia.
Poni maggiore attenzione ai link postati
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52174 da elena
Risposta da elena al topic La Salute delle Donne
ma come si fa a postare un link come questo, con quella bella sezione di prevenzione tumori con la chemio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52179 da lu
Risposta da lu al topic La Salute delle Donne
Esatto! Ma cosa ti è venuto in mente?? Ossignore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52180 da lu
Risposta da lu al topic La Salute delle Donne
e per il resto...che strano...ho un deja vu.... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa #52183 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic La Salute delle Donne
Forse ho letto troppo rapidamente il link, perché non mi è sembrato che in quello studio si faccia l'elogio della chemioterapia, infatti, lo scopo del mio scrivere è quello di indicare certe realtà che riguardano le cause e le cure delle malattie le quali non sono ancora conosciute dai ricercatori di medicina e dai medici.
Però, se le mie descrizioni risultano irritanti, non continuerò ad indicare quello di cui sono più che certo, e quindi avendo avuto la possibilità di suggerire i risultati delle mie ricerche vi ringrazio sentitamente e vi saluto con stima.
Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52190 da lu
Risposta da lu al topic La Salute delle Donne
Cosa c'entrano le donne?? Puoi richiamare i post che hai già scritto sull'argomento se vuoi aggiungere qualcosa di "nuovo"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi