OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Correre con l'apparecchio bluetooth all'orecchio?

  • SaraG
  • Avatar di SaraG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 8 Mesi fa #62685 da SaraG
Ciao a tutti,

mio padre è sempre stato uno sportivo ma da qualche anno ha un leggero problema d'udito. Nonostante non si tratti di un difetto grave, non riesce più a sentire alla perfezione da un orecchio. Poiché non ha alcuna intenzione di smettere di allenarsi, si pensava di fargli un piccolo raglino che lo aiuti quando pratica la corsa al parco (attraversare alcune strade che tagliano il parco posso assicurarvi che non è il massimo a livello di sicurezza quando non senti bene). Ho trovato questo strumentino fatto appositamente per correre e migliorare l'ascolto. In più, si tratta di uno strumento che dovrebbe essere collegabile al telefono e credo che questa sia una soluzione molto comoda per chi corre!
Secondo voi può essere un regalo apprezzato? E soprattutto, si riesce a correre senza che l'apparecchio cada o dia fastidio?
Grazie per l'aiuto:))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #62691 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Correre con l'apparecchio bluetooth all'orecchio?
sembra un buon prodotto ma sarebbe meglio sentire un esperto....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaraG
  • Avatar di SaraG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 8 Mesi fa #62699 da SaraG
Grazie @miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #67204 da Giuliano76
Risposta da Giuliano76 al topic Correre con l'apparecchio bluetooth all'orecchio?
Anche a me sembra buono... !!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.610 secondi