OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Idea Proteine Whey e supplementi

  • yepes
  • Avatar di yepes
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #20909 da yepes
Risposta da yepes al topic Proteine Whey e supplementi

Nemo67 ha scritto: Stai lontano dalla soia.

:ohmy:

che greens usate? links
non ho ben capito il discorso del curarmi con i greens
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da yepes.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20937 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Proteine Whey e supplementi

yepes ha scritto:

Nemo67 ha scritto: Stai lontano dalla soia.

:ohmy:

che greens usate? links
non ho ben capito il discorso del curarmi con i greens


Allora,
guarda ad esempio il post Polvere di Succo di Erba d'Orzo, e' ottimo ed efficacissimo oltre che un super nutriente.
Nel post (leggilo fino in fondo),troverai anche i report sui test che ho fatto su alcuni prodotti presenti in rete.
Fammi sapere.
Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20947 da elena
Risposta da elena al topic Proteine Whey e supplementi
ha ragione Francesco, vai alla grande con i greens, specie i succhi
ed evita la soia anche perchè ti può dare problemi con i legamenti e la muscolatura
mettere su peso (massa magra) con l'avena è facilissimo: ti consiglio gli avena cakes finestra sul cielo, ottimi, senza latte zucchero e uova
puoi usare anche i fiocchi di avena
come va la tua tiroide? e le corticosurrenali? fatto mai un'indagine specifica al proposito?(analisi sangue)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #21040 da alex86
Risposta da alex86 al topic Proteine Whey e supplementi
Nemo 67 potresti postarmi link di Gainer 'buoni'!!! senza robacce, meglio se Veg ...??

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #21043 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Proteine Whey e supplementi

broli86 ha scritto: Nemo 67 potresti postarmi link di Gainer 'buoni'!!! senza robacce, meglio se Veg ...??



Broli,
in base a quello che ho testato su di me,ti consiglio 2 vie,quella naturale e quella sintetica:
1.Come naturale ,ti consiglio un mix di farina di canapa (proteine,vit/min,omega 3,6) fieno greco,(lisina/arginina,enzimi per l'assimilazione,tonico),curcuma (sfiammante e altro) eleuterococco (tonico,alcalinizzante) ;

2.Come sintetico.
Una premessa. Quando ancora non conoscevo i prodotti naturali,facevo un larghissimo uso di integratori per il Body B.
Grande crescita muscolare ma decrescita in salute! Siccome continuo ad informarmi anche su quel fronte,sia dal punto di vista dell'allenamento che dal punto di vista degli integratori del BB,recentemente ho testato un gainer che mi ha lasciato a bocca aperta per concezione,ingredienti ed effetti.
Dietro c'e' la manina di Claudio Tozzi,uno che oltre a rivoluzionare il BB in Italia,ha anche cominciato a parlare di alcalinizzazione nel BB e non e' poco.
Per fartela breve,il prodotto che mi sento di consigliarti e' della Netintegratori ed e' l'unico gainer che fanno.Non ti puoi sbagliare.

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #21047 da alex86
Risposta da alex86 al topic Proteine Whey e supplementi

Nemo67 ha scritto: Broli,
in base a quello che ho testato su di me,ti consiglio 2 vie,quella naturale e quella sintetica:
1.Come naturale ,ti consiglio un mix di farina di canapa (proteine,vit/min,omega 3,6) fieno greco,(lisina/arginina,enzimi per l'assimilazione,tonico),curcuma (sfiammante e altro) eleuterococco (tonico,alcalinizzante) ;

2.Come sintetico.
Una premessa. Quando ancora non conoscevo i prodotti naturali,facevo un larghissimo uso di integratori per il Body B.
Grande crescita muscolare ma decrescita in salute! Siccome continuo ad informarmi anche su quel fronte,sia dal punto di vista dell'allenamento che dal punto di vista degli integratori del BB,recentemente ho testato un gainer che mi ha lasciato a bocca aperta per concezione,ingredienti ed effetti.
Dietro c'e' la manina di Claudio Tozzi,uno che oltre a rivoluzionare il BB in Italia,ha anche cominciato a parlare di alcalinizzazione nel BB e non e' poco.
Per fartela breve,il prodotto che mi sento di consigliarti e' della Netintegratori ed e' l'unico gainer che fanno.Non ti puoi sbagliare.

Francesco


E' un bel prodotto davvero, peccato che contiene latte lo eviteri, ma grazie cmq! ;)

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi