OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Consigli tra utenti su come trascorrere una vacanza a cinque stelle, tra svago e cultura, le migliori offerte del momento sia che si tratti di un ponte, di un fine settimana o di un mese di ferie ! Inoltre parliamo anche della musica da portare con noi !

Fusione Viaggiare, la mia passione!

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28508 da sampei
Viaggiare, la mia passione! è stato creato da sampei
Ciao a tutti, "battezzo" questa sezione del forum.
Io amo viaggiare e da quando sono indipendente lo faccio abbastanza assiduamente (problemi recenti di salute permettendo).
Ho dovuto saltare il mio viaggio di maggio per i problemi che molti di voi conoscono, ci ho provato fino alla fine ma ho dovuto desistere.. e ora voglio prendermi la rivincita.
Quello che sto cercando per la mia vacanza estiva (dopo ferragosto) è un luogo in Italia che sia raggiungibile in macchina.
Preferisco attualmente muovermi in macchina per avere la possibilità di spostarmi e gestirmi autonomamente, per poter portare i miei integratori senza problemi e per poter portare con me anche il cibo, da cucinare eventualmente in qualche appartamento.
Io adoro la montagna, ma per motivi di allergie varie sono sempre stato più vicino al mare. In realtà quest'ultimo è anche più comodo a livello logistico e organizzativo.
Comunque quello che voglio è un posto in Italia, di mare, bel mare, dove ci siano svariati posti da visitare, dove si possa fare Sub e allo stesso tempo rilassarsi. Andrò con la mia ragazza e un'altra coppia.
Sono stato 2 anni consecutivi in Salento, e, se non trovo un'alternativa valida, farò il terzo anno perchè quella terra lì mi è entrata nel cuore (ci vado non appena posso).
Avanti con le proposte! Sono in ritardo per prenotare.. :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28517 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Viaggiare, la mia passione!
È anche la mia, di passione! :)
Viaggiatrice, non turista ;)

In quanto a mare, secondo me, Sardegna. Nessun altro posto di quelli che ho visto in Italia regge il paragone con le spiagge di sabbia bianca e il mare azzurro che ti sembra di stare ai Caraibi!
Zone di preferenza: Gallura, costa sud-est (Villasimius), anche zona Orosei.
E con l'auto al seguito di cose belle da visitare ce ne sono parecchie, non l'avrei mai detto prima dell'anno scorso, ma mio moroso mi ha fatto scoprire dei siti archeologici che a vederli resti a bocca aperta!
Purtroppo andare in agosto in traghetto significa svenarsi di soldi :(

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28520 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Viaggiare, la mia passione!
Altrimenti c´é la Calabria.
La costa viola é splendida, e di cose da vedere ce ne sono anche parecchie nei dintorni.
Certamente la Saedegna é splendida ma se non trovate posto sul traghetto ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #28523 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Viaggiare, la mia passione!
Oppure la mitica Sicilia!

Il volo è economico, come il noleggio dell'auto.
Mare a randa e siti turistici come se piovesse.

FRUTTA E VERDURA REGALATA!!

Affitto case risibile.

Costo della vita :woohoo:

L'unico mio rimpianto il fatto di non aver potuto fare il sub! :S Portarsi dietro il kit non è molto economico e comunque se vai con la ragazza...

Zone: un anno sul golfo di Castellammare, due intorno ad Avola. Cartine alla mano puoi verificare quanto puoi girare nelle città e paesi limitrofi!

Ah! Vogliamo parlare del pesce appena pescato e fatto alla griglia? :whistle:
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28525 da sampei
Risposta da sampei al topic Viaggiare, la mia passione!
siete grandi! qualcuno di voi conosce la costa amalfitana?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #29162 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Viaggiare, la mia passione!
Allora Sampei, hai deciso dove andare in vacanza?

Dài, ho voglia di parlare di cose piacevoli :)
...considerando che le mie vacanze sono molto distanti... almeno mi gusto le decisioni altrui ;)

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi