OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Consigli tra utenti su come trascorrere una vacanza a cinque stelle, tra svago e cultura, le migliori offerte del momento sia che si tratti di un ponte, di un fine settimana o di un mese di ferie ! Inoltre parliamo anche della musica da portare con noi !

Domanda Ischia - consigli per la spesa

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31018 da Zorro old
Ischia - consigli per la spesa è stato creato da Zorro old
Mi stavo domandando se sul forum c'è o meno qualche utente che vive a Ischia (o che ci trascorre le vacanze).
La domanda, che ai più potrebbe sembrare banale, ma purtroppo non lo è, è: vendono frutta e verdura biologica sull'isola (Ischia Porto sarebbe perfetto)? E dove?

Grazie, Marcello

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31020 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ischia - consigli per la spesa

Zorro ha scritto: Mi stavo domandando se sul forum c'è o meno qualche utente che vive a Ischia (o che ci trascorre le vacanze).
La domanda, che ai più potrebbe sembrare banale, ma purtroppo non lo è, è: vendono frutta e verdura biologica sull'isola (Ischia Porto sarebbe perfetto)? E dove?

Grazie, Marcello


Beh! Intanto complimenti a te, Marcello, che hai questo dilemma! :P :P

Ehm... e comunque non è una domanda tanto banale! Per nulla, direi... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31022 da lu
Risposta da lu al topic Ischia - consigli per la spesa
Puoi sempre telefonare all'ente del turismo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31035 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Ischia - consigli per la spesa
dai, ma possibile che non c'è nessuno sul forum che frequenta Ischia, sono l'unico fortunato? :pinch:

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31039 da sampei
Risposta da sampei al topic Ischia - consigli per la spesa
Ciao zorro, io non ci andrò perchè farò la costiera amalfitana con Capri ecc. Ma mai dire mai, magari un giorno lo trovo.

In ogni caso non so dove alloggi ma penso che dovrai buttarti direttamente sugli hotel e vedere se vendono o sanno chi vende i prodotti biologici che usano loro. Ho trovato questi due hotel molto interessanti, dagli un'occhiata, secondo me possono aiutarti alla grande!

1) Hotel il Gattopardo Terme & Beauty Farm - Forio d'Ischia
"L'orto ed il frutteto è il fiore all’occhiello dell’azienda per la qualità dei prodotti che mette sulla tavola dei propri ospiti. Solo biologico, tutto senza trattamenti chimici di sintesi.
Adiacente all’albergo, è utilizzato per coltivare ortaggi come fave, piselli, pomodori, insalate, cavalfiori, melanzane, zucchine, zucca, ed alcune spezie come il basilico, l’origano, il peperoncino. Limoni, aranci, noci, prugne, nespole e ulivi completano il paesaggio.
Ogni sabato mattina, il nostro contadino Giovanni vi porterà a conoscere la nostra cultura della terra."
Puoi contattarli prima di andare tramite mail a info@ilgattopardo.com

2) Park hotel terme Mediterraneo - Foria d'Ischia
"Dal nostro orto baciato dal sole primizie e bontà della campagna ischitana,
I prodotti del nostro orto, come frutta e verdura, sono tutti rigorosamente coltivati con metodi biologici e nascono da un attento lavoro di selezione di qualità per offrire solo il meglio della natura isolana.
Vengono usati, a seconda delle stagioni, per la nostre ricette e per il buffet di verdure nel ristorante e sono i prodotti tipici della tradizione Ischitana."
La mail in questo caso è info@hmediterraneo.it

Grazie a questa ricerca ho anche scoperto che Ischia ha una superificie di 46 km quadrati e che è la terza isola più popolosa d'Italia, particolari che mi fanno pensare che troverai sicuramente i prodotti biologici che cerchi.

In bocca al lupo e facci sapere! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31041 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Ischia - consigli per la spesa
Ciao Sampei, niente hotel sarò ospite in casa. Solo che mi è stato detto che nei supermercati non vendono frutta e verdura fresca biologica, a me sembra strano però non mi stupisco più di niente. Nemmeno di quel vigile che ha lasciato l'auto di servizio sul passaggio pedonale non permettendomi di attraversare la strada in modo sicuro con mia figlia nel passeggino (vi assicuro che era un punto molto pericoloso, una curva cieca dopo una discesa presa in genere a gran velocità) e che alle mie rimostranze si è molto arrabbiato e lamentato di dover stare sotto il sole a lavorare. "caro mio, sei un vigile di Ischia, non dovrebbe essere strano lavorare sotto il sole. la prossima volta a scuola studia di più che magari ti trovi un bel lavoro da ufficio".

Ovviamente si stanno informando, però non essendo pratici di questi prodotti speravo che qualcuno del forum ci bazzicasse per dirmi se è possibile o meno trovarli e soprattutto dove.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.532 secondi