OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum saranno raccolti tutti i video ed i film inerenti il tema del portale.

Domanda Arturo Villa 4 giorni fa

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50135 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Arturo Villa

Marco R. ha scritto:

sibillina ha scritto:
Nel video sotto spiega che ha passato l'estate 2015 bellissima, che stava bene e che in conseguenza a cio' ha ripreso a vivere "normalmente", dice di aver scoperto il suo male in ripresa dopo i controlli, per questo motivo si è spaventato e si è buttato sull'Artemisinina.
Quindi perchè il suo male era in ripresa?
Perchè ha rallentato il protocollo e mangiato cose velenose per il suo fegato (e da quanto ho capito non si è trattato di occasionali sgarri.: bomboloni, parecchi gelati tutti i giorni, biscotti etc. lo dice propio all'inizio di questo video:


D'accordo sibillina che ci saranno stati anche gli sgarri, e si sà che lo zucchero è amico della Candida.... ovviamente si tratta di una serie di fattori.

Da precisare che il cancro NON era avanzato.. ma si trattava del pacchetto linfonodale che non accennava a diminuire... e anzi col tempo è cresciuto, ma non si trattava di tumore.


Ovviamente si tratta di una serie di fattori ma l'alimentazione non è da sottovalutare, è la base, la prima cosa, noi siamo cio' che mangiamo, niente di piu' vero.
Infatti oggi si ammalano tanti ragazzi di tumore: tanti fattori ok, ma in primis è tutta quell'alimentazione industriale piena di zuccheri.
Io ho 52 anni, ai miei tempi non era cosi' come oggi, infatti non si sentiva in giro di ragazzini malati di tumore. I vecchi di oggi che muoiono a 90 anni sono quelli che hanno patito la fame e i loro corpo si è risparmiato (ergo salvato) anni di veleni zuccherini...

Dico cio' perchè non vorrei che passasse il messaggio che l'alimentazione non è importante. Infatti secondo me Arturo era guarito con i succhi, cura Gerson. Il Dr. Regie Gianas sta curando e avendo dei successi con queste cure, anche il Dr. Nacci ,ho letto i suoi libri con i casi di guarigione. Naturopati del passato (per es Manuel Lezaeta Acharan) hanno curato con alimentazione vegan crudista.

Ricordo anche un servizio delle Iene, a parte il Sig. Antonio che è guarito, avevano fatto vedere un'altra persona che pero' ricominciando a mangiare come prima aveva visto ripresentarsi la malattia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #50136 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Arturo Villa

sibillina ha scritto:
Dico cio' perchè non vorrei che passasse il messaggio che l'alimentazione non è importante. Infatti secondo me Arturo era guarito con i succhi, cura Gerson. Il Dr. Regie Gianas sta curando e avendo dei successi con queste cure, anche il Dr. Nacci ,ho letto i suoi libri con i casi di guarigione. Naturopati del passato (per es Manuel Lezaeta Acharan) hanno curato con alimentazione vegan crudista.

Ricordo anche un servizio delle Iene, a parte il Sig. Antonio che è guarito, avevano fatto vedere un'altra persona che pero' ricominciando a mangiare come prima aveva visto ripresentarsi la malattia.


Passa il messaggio che l'alimentazione è importante, ma non è la sola a preservare dal rischio tumore... Difatti l'approccio di Arturo è stato a 360 gradi, ha curato l'alimentazione ma non solo, ha inserito la pulizia interna, l'igienismo, l'enorme lavoro sul piano mentale, l'avvicinamento al piano spirituale/religioso, nonchè il rapporto con gli altri.

Per come la vedo io, ho rivisto molto il significato della frase "siamo quello che mangiamo" , e ritengo sia molto più veritiera la frase "siamo quello che mangiamo e quello che pensiamo", perchè l'uomo è mente + corpo +anima.

Se viene tralasciata una sola di queste componenti è finita. Ah voglia a bere succhi e mangiar erba (e lo dico da ex vegano/vegetariano).. ma in base alla mia esperienza non ci credo più. Sono tornato a inserire un pò di tutto e sto meglio di prima.

Direi che Arturo prima di tutto ci ha creduto.. e poi è venuto il resto.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Marco R..
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50145 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Arturo Villa
Si, si, Marco sono d'accordo con te, assolutamente, nel senso che accanto all'alimentazione deve esserci poi una vita serena che scorre senza stress.

Per quello che riguarda l'alimentazione "inserire un po' di tutto" in una persona sana va bene, ma non in un malato di tumore al fegato!
In ogni caso in quel po' di tutto lascerei perdere tutta l'alimentazione industriale, tutto cio' che è confezionato con coloranti e conservanti, poi carne pesce uova e formaggi freschi poco elaborati in piccole quantità si possono accettare.
E siamo sempre li', sono le quantità a fare il danno...
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51217 da CMN
Risposta da CMN al topic Arturo Villa
Un ricordo per questo grande uomo

RIP Arturo!

Un articolo pubblicato dal Resto del Carlino:

www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/arturo-villa-1.2718843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51222 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Arturo Villa
Un ricordo anche da parte mia
Ciao Arturo :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51226 da LOG
Risposta da LOG al topic Arturo Villa
Mi ero affezionato molto anche io ad Arturo. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.740 secondi