OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Domanda Cagnolina con tumore

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37515 da Cecilia
Cagnolina con tumore è stato creato da Cecilia
Buongiorno a tutti
riporto questo MP che ho ricervuto da una nuova iscritta, forse qualcuno sará cosí gentile da rispondere


ciao,ho una cagnolina di 11 anni 4.5kg,ha 2 noduli laterali di 2mm 1 sulla mammella di 3 mm e 1 di 5 mm che sta aumentando nella zona della ciccatrice della sterilizzazione circa in mezzo di colore bianco,ha una brutta gengivite in tutti 4 i lati ha perso un dente e ha tanto tartaro anche di colore verde,gli occhi gli lacrimano ha anche tartaro verde,ha la tracheite..
sta prendendo reishi,maitake,hericium,bromelina(si era gongiata molto adesso è meno gonfia),mastice di chios(ha spesso l'acidosi sopratutto quando prende i fitofarmici o soluzioni alcoliche anche basse..ma non è migliorata tanto..ho letto un po il sito e ho aggiunto
-rosa canina 1025 mg di piu è limite
-cartilagine squale 750 1 cps
-aloe arborescens neo immunal ditta l energia delle piante 2 volte di
-betacarotene oceanic natural 1/3 perla da 7mg
-1 e mezzo semino albicocca
-1 pizzico di bcs dopo pasto 2 volte
-olio lino mattino
-olio germe grano mezzo cucchiaino
cosa posso fare per migliorare?
posso fare impacchi di bcs su nodulo ?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37517 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Cagnolina con tumore
Ciao Cecilia, che amore questa ragazza che fa tutto questo per la sua cagnolina!!!
Io le suggerirei assolutamente degli impacchi di argilla sui noduli. L'argilla è radioattiva e assorbe il male, inoltre se ha dolore le darà sollievo.
Comprare l'argilla verde ventilata, lasciarla al sole almeno una giornata e poi aggiungere acqua, fare una pappetta da stendere sul nodulo. Usare vecchi collant tagliati a mo' di fascia per tenere fermo il tutto. Cambiare ogni 2/3 ore e lavare bene la parte.
Ah, l'argilla puo' anche metterla nella ciotola dell'acqua.
Se avete mai notato, i cani vanno a cercare la terra fangosa e ci si sdraiano dentro, lasciando in ammollo le parti genitali. Fanno una sorta di bagno derivativo, con aggiunta delle propietà del fango.
;) Alessandra
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37566 da simo
Risposta da simo al topic Cagnolina con tumore
Io ho un pastore tedesco che faccio curare da un veterinario omeopata.
Per la cagnolina inizierei con una detartarasi perchè,povera piccola,deve avere un male atroce e le gengive in quelle condizioni sono un ricettacolo di batteri,poi mi farei prescrivere una cura per le altre patologie dal suddetto veterinario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • seite
  • Avatar di seite
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37574 da seite
Risposta da seite al topic Cagnolina con tumore
ciao grazie per le risposte,
si puo mettere anche sul nodulo l'argilla?ok provo, (ma il bcs no?)
Sto dando il bcs da dentro circa 1 g 2 volte dopo i pasti per l'acidosi,per quanto tempo si puo prendere?
Il betacarotene non fa sovradossaggi giusto, 1 perla da 750 se ne prende 1/3 è poco o troppo? 750g corrispondono a 11.000 ui?
Per l'alimentazione ,ho cominciato a dare il riso integrale,ma ha vomitato ..quindi sto dando carne bianca pollo tacchino e qualche verdura ,uova solo quello bianco e un po di guscio(fa fatica a saltare sulla sedia),carne rossa meno possibile ma un po continuo ancora tipo macinato crudo,solo che non la riempe tanto e ha sempre fame..
Una delle ultime cose che ho aggiunto è l'olio di germe grano,però con quello le è venuto mal di pancia, io adesso l'ho sospeso,però nel sito c'è scritto (se ho capito bene ) che la vitamina e bisogna darne poco alla volta ,aumentare piano fino a quando il corpo non si abitua ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37595 da elena
Risposta da elena al topic Cagnolina con tumore
Il Bds andrebbe fatto drenare dentro come un lavaggio continuo che espone i noduli al Bds ( vedi metodo Simoncini) non puoi farlo da te, deve farlo il veterinario.
Lascia che il cane scelga cosa mangiare e se mangiare.
L'idea del l'argilla non è male.
Sta attenta con l'uso di integratori e delle dosi da dare
Una volta su questo forum scriveva serenella che era una esperta di questo settore veterinario. (Sere se nn ricordo male il suo nick)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37596 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Cagnolina con tumore
Non so se é una buona idea ma, pensate che si potrebbe provare a trattare il tartaro con un cotton fiocc imbevuto d´acqua e perossido?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi