OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Risolto Gimmi, la cocorita

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #43988 da Liuc33
Nuova Sezione Animali è stato creato da Liuc33
Cari amici da una settimana un nuovo amico si presenta in famiglia
Si chiama Gimmi, è un pullo di cocorita che sto allevando a mano, troppo forte.
Spero sia gimmi a farmi abbassare la pressione :lol: :)
Ecco qualche foto:
OOPS... ho visto ora che era inserita la nuova sez animali :lol: so un po fuori ultimamente :lol: :lol:
Se me lo spostare voi GRAZIE!!!!!!! :)










Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44137 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Nuova Sezione Animali
Ecco Gimmi è completamente svezzato e mangia i suoi semini, il panico e il pastoncino, oggi gli ho messo l'osso di seppia :lol:
E' diventato un amore della mia vita, gli gratto la testa e si addormenta e sono felice di condividerlo con voi in questo giardino naturale in questa nostra vita inquinata :)




Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa #52704 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Nuova Sezione Animali
E' passato piu di un anno e la mia Coccorita Gimma è pronta per accoppiarsi
Vi presento Gimmi il principe azzurro
Notate che gli porta il cibo alla bocca per fargli capire che se fa le uova lui l'accudusce. :cheer: :)




Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #52748 da elena
Risposta da elena al topic Nuova Sezione Animali
Belle foto. Tenerissime. Mia nonna aveva canarini e verdoni, li faceva sempre volare nella stanza x farli esercitare in un ambiente più vasto della gabbia (calcola che questi uccellini hanno bisogno di sole luce fresco aria amici e... Spazio )
ricordo che le ubbidivano e la riconoscevano subito quando entrava nella stanza, richiamavano la sua attenzione.
C'era una simbiosi tra piante, uccellini e la nonna. Mai viste piante fiorire anche tre volte l'anno... E questi uccellini che ci svolazzavano intorno senza distruggere o sporcare :) probabilmente nonna li aveva addestrati, chissà, ma comunque aveva dato loro l'imprinting
Liuc xc nn ti leggi konrad Lorenz l'anello di re Salomone? (Se nn lo hai già fatto)
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #52751 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Nuova Sezione Animali
Elena@
Ti ringrazio ma non mi piace leggere romanzi e storie, leggo solo roba di studio manuali o tecnica.
Non ho mai letto un romanzo in vita mia :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #52755 da elena
Risposta da elena al topic Nuova Sezione Animali
:lol: :lol: :lol: Liuc almeno prenditi la briga di cercare su wikipedia mannaggia...
Konrad Lorenz è uno scienziato, etologo, ha vinto il nobel x la medicina nel 1973
Dall'anello di re Salomone

« All'inizio di questo esperimento io mi ero seduto sull'erba e, per ottenere che gli anatroccoli mi seguissero, avevo incominciato a spostarmi rimanendo accucciato. [...] A differenza delle piccole oche, gli anatroccoli selvatici erano dunque pieni di pretese e assai faticosi da allevare. Provatevi un po' a immaginare due ore di passeggiata con quei piccoli, sempre accucciato per terra e con quell'ininterrotto «qua qua qua»... Per amore della scienza mi sottoposi per ore e ore a questo supplizio. »
Considerato uno dei fondatori dell'etologia (cioè dello studio del comportamento animale nel suo ambiente naturale), Lorenz elaborò sin dal 1935 il concetto di imprinting: l'apprendimento istintivo caratteristico di una specie, che pare non derivare dall'esperienza individuale.
Lorenz infatti definì l'imprinting come «la fissazione di un istinto innato su un determinato oggetto», osservando che «nelle anatre selvatiche il processo di imprinting che ferma l'azione del seguire è ridotto a poche ore. Proprio per essere circoscritto a una determinata fase di sviluppo e per la sua irrevocabilità l'imprinting si differenzia da altre forme d'apprendimento»

Queste osservazioni di Lorenz influenzarono fortemente la teoria psicoanalitica dell'attaccamento (sarà Bowlby stesso a riconoscerlo, nell'opera Costruzione e rottura dei legami affettivi del 1979). Lorenz fu promotore della scuola di «etologia positiva» a orientamento psicofisiologico, basata sull'idea di un'«attività spontanea» dell'organismo distinta da qualsiasi «risposta» a stimolazioni.Egli ha studiato i problemi dei codici di comportamento e dei rituali nel mondo animale, legati al corteggiamento, alle pratiche sessuali e alla cova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi