OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Idea Godzilla Germ killer

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42656 da elena
Godzilla Germ killer è stato creato da elena
Per motivi legati ad una ricerca semplificata per argomento, ritengo opportuno creare un thread apposito.

Se qualcuno ci prova e vuol postare i propri risultati, qui sarà più appropriato




Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da . Motivo: correzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42669 da elena
Risposta da elena al topic Godzilla Germ killer
Se qualcuno sperimenta questo semplicissimo zapper spero vorrà parlare dei risultati ottenuti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mario61
  • Avatar di mario61
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42693 da mario61

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42701 da elena
Risposta da elena al topic Godzilla Germ killer
Un amico mi diceva oggi che C'è una raccolta di esperienze e osservazioni catalogate minuziosamente all'università di Cambridge che va dal 1780 al 1920 riguardo a questo tipo di osservazioni. Nel 1920 si interrompono tutte le ricerche. E con queste, la costruzione di macchinari di ogni tipo.
Certi fenomeni si conoscono da molto tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42747 da elena
Risposta da elena al topic Godzilla Germ killer
Paolo ha migliorato il progettino iniziale mostrato su internet.
Ha comprato una scatola contenitore chiamata magazzino, dove le pile che si inseriscono sono tutte in serie, quindi sommano la tensione. Questo darà la possibilità, una volta che le batterie sono finite, di sostituirle senza che si debbano rifare tutti i collegamenti. Poi ha inserito un interruttore, in modo che quando uno ha finito possa staccare e impedire alle batterie di scaricarsi. Io poi avevo le spugne e delle placche di alluminio di un'altra macchina, per cui le ho collegate. Poi ho usato un elastico sempre in dotazione all'altra macchina, in modo da non toccare le piastre. Spugnette, piastre ed elastici si possono anche comprare in quei sanitari che vendono strumenti elettromedicali.
Ora provo a fare le foto e a postarle, speriamo di riuscirci.


La corrente si sente eccome! Pizzica un bel po'... E mi ha fatto drizzare i capelli ... Un po' di discomfort l'ho avuto, Pio è normale? :dry:
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42758 da simo
Risposta da simo al topic Godzilla Germ killer
Splendido lavoro complimenti a Paolo! Vorrei farlo anch'io ma penso di non essere in grado di fare una cosa tanto funzionale,
Ho visto che sono 4 pile stilo che dovrebbero essere 1,5 volt ciascuna,quindi 6 volt,non è un po' troppo?Mi riferisco al post di Pio
che copio e incollo per la parte in cui parla di volt.

Tutto dipende da cosa si cerca di ottenere ; Becker ha ottenuto risultati usando anche millivolts nella rigenerazione di arti e colonna vertebrale, mentre se io cerco di usare corrente continua per un cancro, puntando alla disattivazione dell'enzima ribonucleotide reductase, devo tenere presente che quell'enzima ha assoluto bisogno di un radicale libero ( tyrosyl ) per la conversione dello RNA in DNA, e dato che e' risaputo che i radicali liberi si formano in quantita' negligibile fino ad un voltaggio di poco piu' di 3 volts, andare oltre col voltaggio diventa controproducente

Riguarda solo il cancro?Io vorrei un effetto antibatterico,quindi quale sarebbe il voltaggio giusto?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.596 secondi