OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #35075 da alpaluda
Non so cosa dire...

Mi dispiace molto se Zorro dovesse veramente non contribuire più al forum: mi ha insegnato tanto in questa mia breve partecipazione...

Anche se non sono sempre stato d'accordo con lui, credo che il bello della vita sia proprio questo: se fossimo tutti in sintonia, ci sarebbe molto probabilmente un appiattimento generale...

Concludo dicendo che, indipendentemente da tutti i problemi tecnici che può avere un forum, il problema più grande in questi casi è secondo me l'impossibilità a volte di parlarsi piuttosto che di scriversi: il chiarimento a voce in tempo reale spesso concella totalmente ogni dubbio nato da un qualcosa di scritto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #35080 da Cecilia

Zorro ha scritto:

ser ha scritto: ciao a tutti. Se e' vero quello che dice Clara. dico la mia.Io in questo forum non c'e' una persona a cui posso dire di non essere grato, per quello che ho imparato.Non ho vecchie e nuove "ruggini"che possono condizionarmi.La discussione,pur vivace,era seria e interessava la salute di tutti.Questo comportamento,infantile(a me piacciono i bambini) lo vedo come l'olio versato in acqua,sta sopra,si vuole aver ragione,sempre.Io direi,che talvolta,oltre fare dei bagni nel magnesio cloruro,sarebbe utile fare un bagno d'umilta'. Sempre pronto a ritirare tutto e ammettere di aver sbagliato giudizio.


Caro Sergio, le motivazioni che adduci non sono quelle reali. Personalmente non condivido l'impostazione che si sta dando al forum, esattamente come tu non hai condiviso la bannatura di francois e l'hai espresso. Io ho deciso di farmi da parte: non vedo perché dovresti giudicare la mia scelta. Ti chiedo la cortesia di non tirarmi in ballo sul forum, perché non voglio più scrivere e non mi sembra corretto che mi si provochi dicendomi di "fare dei bagni di umiltà". E ringrazio i moderatori e gli amministratori che hanno nuovamente permesso che si offendessero altri utenti (o ex che siano).
Se vuoi dirmi qualcosa puoi usare i messaggi privati, anche se non vedo perché dovresti sentire il bisogno di comunicare con me dato che fino ad oggi non c'è mai stata occasione.

ps mi spiace che altri "utenti", che hanno chiare le mie motivazioni, abbiano preso la tua parte.


ciao Zorro
spero che tu leggerei questo post

il bagno di umiltá si riferisce a tutti, a tutti coloro che hanno partecipato al 3d in questione
ci siamo presi tutti un pó a schiaffi, ci siamo provocati tutti, chi in un modo e chi nell´altro, seguendostili diversi e metodiche personalizzate :lol:
e a tutti é saltata la mosca al naso e l´abbiamo fatta saltare agli altri come reazione che potrei definire alquanto umana

non sei nuovo di forum, sai che prima o poi vengono sempre fuori discussioni che accendono l´animo, di sicuro questa non sará l´ultima

tu hai riportato i pensieri e le paure di alcuni dicendo che molti non scrivevano per paura di un bann
mi spiace ma devo sottolineare che é una sciocchezza, a rigor di logica, se tu non sei stato bannato, tu, il piú agguerito,
chi avrei dovuto bannare?! e perché? per l´aver magari espresso un parere contrario? si pensa veramente che sia questo il significato che io do alla parola forum?
so che non lo pensi, so che non lo pensavi neanche in quei giorni.

Hai deciso di non partecipare piú, decisione che io, e non solo io, rispetto
ma sappi che se decidi di cambiare idea o anche solo di fare uno strappo alla (tua) regola se, magari, leggendo l´intervento di una persona bisognosa di un parere, un parere che tu potresti dare ... se solo non avessi deciso di asternerti dal partecipare a questo forum
sappi che verresti ringraziato e apprezzato per la tua risposta, che sarebbe benvenuta nel vero senso della parola esattamente come lo saresti tu.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi