OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34768 da Livio
Sarebbe interessante sentire cosa dice Ferioli? visto che è stato tirato in ballo, giusto per para condicio,ma non credo segua questo forum.magari potrebbe dirimere questo garbuglio che si è creato o magari no,però questo dubbio che ha insinuato salvio sulla tossicità dell'ACI che sia laser o meno non credo sia cosi facile da chiarire. buona notte. Livio
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34769 da Zorro old
Ciao Livio,

dubito che Ferioli abbia voglia dopo anni di rispondere ancora a Salvio. Comunque se fai una ricerca su google, il nick di Ferioli è silver mentre quelli di Salvio sono i più vari (Salvio, Salvio2, naturopata, faxone) potresti trovare quello che cerchi. I forum sono i soliti.

PS intanto nell'altro post ho linkato questo studio che spiega come l'argento colloidale non si accumula ma viene completamente smaltito dall'organismo. www.silver-colloids.com/Papers/AltmanStudy.PDF

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34770 da Cecilia
Ti rispondo ancora questa volta, per stasera, e poi mi concedo una pausa

pare che tu non conosca la diatriba del Crystal, di certo non te la racconto io

e di nuovo metti in bocca parole e intenzioni, io non ho fatto nessun paragone, ma pare che tu veda solo quello che vuoi vedere

che Salvio venda da due mesi o due anni non mi interessa assolutamente, sono stata contraria alla sezione mercatino e lo ribadisco ancora una volta di piú, chissá se stavolta arriva

e adesso, rullo di tamburi, arriva la novitá!!!

io porto avanti il thread dell´ACC perché vorrei fare chiarezza

buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34771 da Cecilia

Livio ha scritto: Sarebbe interessante sentire cosa dice Ferioli? visto che è stato tirato in ballo, giusto per para condicio,ma non credo segua questo forum.magari potrebbe dirimere questo garbuglio che si è creato o magari no,però questo dubbio che ha insinuato salvio sulla tossicità dell'ACI che sia laser o meno non credo sia cosi facile da chiarire. buona notte. Livio


ciao Livio
Ferioli e Antonio55 sono ancora utenti in questo forum, possono entrare e scrivere quando vogliono, non sono bannati, né sospesi o altro
e penso che loro lo sappiano. È possibile che almeno uno si faccia vivo, chi lo sa?!

buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34779 da Zorro old

yagoo40 ha scritto: Marcello,
Non capisco cosa ci sia da aver paura. Ma stiamo scherzando?
Parliamone. Civilmente e senza mancare di rispetto ad alcuno, ma parliamone.


Nicola, io non ho paura di un ban, non devi rivolgerti a me. Ho solo fatto presente come stanno le cose.

Non mi piace la piega che ha preso questo forum, assolutamente. Se mi permetto di dirlo è perché credo di aver dato il mio contributo e mi spiace buttare via tutto. Ma ho preso insulti da persone che poi (dopo tanto tempo) sono state bannate per le stesse ragioni che io evidenziavo sia in privato che in pubblico (ma io intanto gli insulti me li sono presi e voi l'avete permesso). Salvio è la goccia che ha fatto traboccare il vaso (è in più ha interessi economici).

ps non credo ci sia bisogno di ricordarvi gli utenti a cui mi riferisco.
pps il problema non sono gli insulti, non sono una puritana, sono le ragioni che portano agli insulti.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34886 da Clara
Cerchiamo di capire questo malumore che si è diffuso a seguito della discussione, e poniamo rimedio.
Spero che Zorro, cara e preziosa presenza, non lasci il forum e che si possa continuare insieme l'avventura etica di questo luogo.
Ho visitato più volte un forum americano dove c'è una discussione sulle vitamine K (meglio la mk2 o la mk7 e la k1 è utile o dannosa?) che è durata 3 anni! E senza liti o equivoci di sorta. Possiamo stare sulla discussione dell'argento tutto il tempo che vogliamo, possiamo dire tutto quello che pensiamo, questo è il senso secondo me del forum.
Ma questa discussione ha avuto da subito dei tratti di ambiguità a partire dal fatto che chi l'ha cominciata non gode di buona simpatia a causa dei suoi modi di porsi che in passato hanno irritato non poco, me compresa, questo è un problema non sempre facile da driblare, se non ti fidi di qualcuno è assai difficile relazionarsi. Molti hanno pensato Salvio è qui per vendere, ma chi si fida di lui? Sto dicendo le cose come stanno. Ma nel momento in cui Zorro stava chiedendo ripetutamente garanzie di quel prodotto, sono partite altre domande, è tutto l'argento che fa male, che può fare male?Le nanoparticelle? Sono cambiati gli interrogativi, si sono mischiate le questioni. In questa confusione si è fatta altra confusione finendo per non capire le ragioni di ognuno.
L'argento non ha fatto bene al forum :) ma possiamo cambiare la partita e ricominciare il discorso...
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.711 secondi