OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Il cambiamento

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #28164 da adk
Il cambiamento è stato creato da adk
domani si riparte, purtroppo mi attendono 2 mesi di terapia (lo dico sottovoce.... chemio) dopo gli ultimi fallimenti, utime tre tac con aumenti bilaterali dimensionali e come quantità dei miei nemici.
Prima, finche tutto rimaneva fermo mi tenevano lo stesso medicinale, poi dopo tanta tanta chemio e i primi peggioramenti hanno cominciato a cambiare farmaco... 2 mesi di farmaco e tac... e così via.
Tra il secondo ed il terzo fallimento ho appena appena aperto gli occhi... ho iniziato, grazie ad una amica a cercare alternative alla distruzione. Spero di non suscitare la rabbia di chi non accetta la medicina ufficiale... credetemi, sono più arrabbiato di voi, più deluso, più spaventato. Ho detto a mia moglie che alla prossima tac e relativa visita con gli oncologi dovremo parlare un pò di più e non fare come sempre abbiamo fatto... cioè ascoltare ed eseguire.
Il problema è ai polmoni (quello che mi rimane di loro).
Ho letto tanto, mi sono fatto piccole convinzioni, ho iniziato ad eliminare o assumere tante piccole-grandi cose che credo potranno sovvertire l'andamento malefico delle cose.
Ripeto, non arrabbiatevi con me perchè non ho la forza di fermare le cure gia da domani. Da poco ho scoperto questo mondo parallelo e gia vi considero praticamente amici a forza di leggervi (scusate la confidenza...)
Devo preparare il pranzo per mia figlia... poi vi dirò come sto procedendo...
ciao :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

ps
non sapevo dove scrivere, spero di aver scelto la...la ? giusta. eventualmente decidete voi.

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Amy, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rossi1900
  • Avatar di rossi1900
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #28166 da rossi1900
Risposta da rossi1900 al topic Il cambiamento
Ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #28168 da elena
Risposta da elena al topic Il cambiamento
carissimo adk, chi può arrabbiarsi e per cosa? per essere stato vittima di certe cure barbare e spessissimo senza senso?
per non essere riuscito ad arrivare a certe informazioni prima che attuassero i loro protocolli?
per essere stato supino alla loro "scienza senza coscienza"?
a che servirebbe?
siamo invece qui a sperare con te di riuscire a tirarti fuori dal baratro col minor danno possibile
racconta la tua storia, qui ci sono tante persone preparate che magari possono aiutarti a fare il punto della situazione
prima di tutto, devi riprenderti la tua consapevolezza di chi sei e di quanto vali
e di quanto sarebbe triste e perso il mondo senza il tuo apporto, la tua esperienza, le tue qualità

coraggio!
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Amy, adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #28170 da sampei
Risposta da sampei al topic Il cambiamento

elena ha scritto: carissimo adk, chi può arrabbiarsi e per cosa? per essere stato vittima di certe cure barbare e spessissimo senza senso?
per non essere riuscito ad arrivare a certe informazioni prima che attuassero i loro protocolli?
per essere stato supino alla loro "scienza senza coscienza"?
a che servirebbe?
siamo invece qui a sperare con te di riuscire a tirarti fuori dal baratro col minor danno possibile
racconta la tua storia, qui ci sono tante persone preparate che magari possono aiutarti a fare il punto della situazione
prima di tutto, devi riprenderti la tua consapevolezza di chi sei e di quanto vali
e di quanto sarebbe triste e perso il mondo senza il tuo apporto, la tua esperienza, le tue qualità

coraggio!


Come sempre grandiosa!

Adk non mollare mai.. qui c'è tanta gente che può aiutarti seriamente e ricorda che il tuo corpo ha dentro di sè la forza di guarire (e quelle "terapie" purtroppo la mettono a tacere....) Forza!
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #28175 da Clara
Risposta da Clara al topic Il cambiamento
Caro amico, sono commossa delle tue parole e felice che sei qui con noi.
:kiss: :kiss: :kiss:
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #28176 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Il cambiamento

adk ha scritto: domani si riparte, purtroppo mi attendono 2 mesi di terapia (lo dico sottovoce.... chemio) dopo gli ultimi fallimenti, utime tre tac con aumenti bilaterali dimensionali e come quantità dei miei nemici.
Prima, finche tutto rimaneva fermo mi tenevano lo stesso medicinale, poi dopo tanta tanta chemio e i primi peggioramenti hanno cominciato a cambiare farmaco... 2 mesi di farmaco e tac... e così via.
Tra il secondo ed il terzo fallimento ho appena appena aperto gli occhi... ho iniziato, grazie ad una amica a cercare alternative alla distruzione. Spero di non suscitare la rabbia di chi non accetta la medicina ufficiale... credetemi, sono più arrabbiato di voi, più deluso, più spaventato. Ho detto a mia moglie che alla prossima tac e relativa visita con gli oncologi dovremo parlare un pò di più e non fare come sempre abbiamo fatto... cioè ascoltare ed eseguire.
Il problema è ai polmoni (quello che mi rimane di loro).
Ho letto tanto, mi sono fatto piccole convinzioni, ho iniziato ad eliminare o assumere tante piccole-grandi cose che credo potranno sovvertire l'andamento malefico delle cose.
Ripeto, non arrabbiatevi con me perchè non ho la forza di fermare le cure gia da domani. Da poco ho scoperto questo mondo parallelo e gia vi considero praticamente amici a forza di leggervi (scusate la confidenza...)
Devo preparare il pranzo per mia figlia... poi vi dirò come sto procedendo...
ciao :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

ps
non sapevo dove scrivere, spero di aver scelto la...la ? giusta. eventualmente decidete voi.

Ciao :)

allora, prima di tutto volevo dirti che hai scelto la sezione giusta, quella del Benvenuto, perché tu, in questo forum e comunitá sei Benvenuto! :)

poi, arrabbiarsi? mah, concordo con quanto scritto da Elena, ogni singola parola.

Caro adk, prima o poi la speranza, che mi accompagna quotidianamente, finirá e non ci sará piú,questo succederá nel giorno della mia morte, fino ad allora, fino a che io vivró io continueró a sperare:

ti prego di non rispondere a ció che stó per scrivere, quello che vorrei é che tu lo leggessi ancora e ancora fino a che avrai raggiunto la TUA decisione, non quella degli altri, dell´opinione pubblica, della famiglia, dei camici bianchi, ma solo la TUA decisione.

1-

purtroppo mi attendono 2 mesi di terapia

rileggiti, se veramente credi a quel purtroppo allora chiediti chi o cosa ti obbliga a fare una terapia tuo malgrado

2-

Tra il secondo ed il terzo fallimento ho appena appena aperto gli occhi.


ottimo, pensa che ci sono persone che vanno avanti anni, fino alla leucemia, fino alla morte e gli occhi non solo non li apriranno ma, ahimé, li chiuderanno per sempre.
Ma ora che hai aperto gli occhi, cosa vedi veramente?

3-

credetemi, sono più arrabbiato di voi, più deluso,


e allora .... arrabbiati!! sfogati, liberati, dí tutto quello che vuoi veramente dire, non tenerti niente dentro, a che pro?

4-

Ho detto a mia moglie che alla prossima tac e relativa visita con gli oncologi dovremo parlare un pò di più

ehm, stá a te decidere quando parlare con gli oncologi, oggi, domani o alla prossima tac, STÁ SOLO A TE!

5-

non arrabbiatevi con me perchè non ho la forza di fermare le cure gia da domani

adesso, non arrabbiarti tu con me ma
tu non hai la forza di fermare le cure da domani ma hai la forza (e ce ne vuole molta davvero) di continuare quelle cure, mah!
sei un tipo strano! :)

Grazie per aver aperto questo 3d, ripeto, non devi rispondere ai 5 punti che hai appena letto, non scriveró piú una parola a riguardo
prendi la TUA decisione e qualunque essa sia sará accettata.

Buon pomeriggio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.730 secondi