OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Fusione figliolo con tsh alto

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37864 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic figliolo con tsh alto
P.S.
mi scuso pubblicamente con Elena per l'appellativo "strega" in quanto mi sono dimenticato che NON lo gradisce! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #37866 da elena
Risposta da elena al topic figliolo con tsh alto
Una volta si diceva tremate le streghe son tornate :lol: :silly: :P
Chi dovrei far tremare io? Un'idea ce l'avrei anche molto precisa :lol:
Certa medicina corrosiva della dignità e della salute altrui, il vero cancro dell'umanità
Certi operatori finto sanitari che propongono panacee miracolose, integratori mirabolanti solo per i loro portafogli
Ognuno al suo destino, del resto.
Il mio resta quello di incentivare una cura globale dell'uomo, che non passi per le solite macellerie, ma sia più vicina alla guarigione incruenta (ma letale per il caos) di tutte le case abitate dall'Io, con rimedi scelti direttamente dal nostro corpo, che in quanto a intelligenza ci batte 100 a 1. Le reazioni chimico fisiche sono infinite e complesse, tutt'oggi quanto conosciamo del funzionamento della nostra macchina perfetta? Il 50%? C'è chi ne conosce meno con pretesa di guarirci. Ridicolo affidarsi a certi personaggi.
Inoltre il disordine fisico nasce sempre altrove e val la pena integrare (leggi guarire) tutto in noi, perché tutto è sacro e merita la giusta attenzione. Si può partire dal fisico, ma non si può dimenticare il resto. Se c'è una disarmonia, un pezzetto di materia non pacificata, non compresa, questa va invece amata perché si è sacrificata al volere di altro da lei, al volere delle tensioni emozionali. Pacificare quelle e perdonare è il passo che bisogna fare sempre se si vuole guarire, e si vuole sostenere la guarigione altrui.
Causa ed effetto non sono lineari e sequenziali, come certe credenze religiose vorrebbero farci intendere, ma si manifestano simultaneamente e hanno natura circolare, non solo la causa determina l'effetto, anche l'effetto incide sulla causa.. . Non esiste il dualismo, questo e quello, ma una unica realtà di accettazione totale, che tutto comprende
Quindi ... si lavora sul fisico? L'emotivo verrà sollecitato. E Viceversa. Comprendere entrambi da una spinta propulsiva doppia sul recupero.

Anche se i fiumi trascinano gli alberi sradicati, non c'è differenza tra fiume ed alberi, c'è l'esuberanza della vita, c'è la gioia di comprendere il tutto, la felicità di fluire con grazia, la piena dignità di essere se stessi, di essere disposti ad accettare di imparare
Viceversa, il contrasto, la resistenza, i giudizi, l'infelicita, il condizionamento, la mancata accoglienza, la paura di cambiare sono i movimenti meno Appropriati per guarire
Parola di...Elena B)
:lol:
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi