OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15049 da Clara
Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro è stato creato da Clara
Lo iodio è un nutriente potente primario con ampi effetti medicinali e un centinaio di anni fa, è stato utilizzato dalla maggior parte dei medici universalmente. Dal 1900 al 1960 quasi ogni singolo medico Stati Uniti ha usato la Soluzione Lugol nella pratica sia per ipo e ipertiroidismo, così come in molte, molte altre condizioni, tutte con ottimi risultati. In realtà, lo iodio è stato considerato una panacea per tutti i mali umani. Il premio Nobel Dr. Albert Szent Györgi (1893 - 1986), il medico che ha scoperto la vitamina C, scrive: "Quando ero uno studente di medicina, lo iodio in forma di KI (ioduro di potassio) è stata la medicina universale. Nessuno sapeva ciò che ha fatto, ma ha fatto qualcosa e ha fatto qualcosa di buono. "Oggi sappiamo che cosa lo iodio fa e quanto può aiutare le persone, ma la medicina allopatica permettere alla gente di soffrire e morire per la sua mancanza.

I limiti RDA di vitamine e minerali sono state stabilite dopo la seconda guerra mondiale. Uno degli ultimi elementi essenziali inclusi nel sistema RDA era lo iodio, fondata nel 1980 e confermato nel 1989. La RDA di iodio è basata sulla quantità di iodio / ioduro necessarie per prevenire gozzo, stupidità estrema e ipotiroidismo. Il requisito ottimale del corpo umano per lo iodio non è stato studiato. Pertanto, la quantità ottimale di questo elemento per il benessere fisico e mentale è sconosciuto.
La quantità necessaria giornaliera (RDA) di iodio è appena sufficiente per mantenere la tiroide in buono stato, come la RDA di vitamina C, che oggi è appena sufficiente per tenerci
liberi dallo scorbuto, ma non abbastanza da impedire sindromi pre scorbuto o malattie cardiovascolari.Sulla base di studi demografici, i giapponesi consumano una media di 13,8 mg al giorno e sono tre le persone più sane sul pianeta terra. Una compressa di Iodoral contiene 12,5 mg di iodio / ioduro, un importo molto vicino alla presa 13,8 mg media giapponese terraferma. Iodio è necessaria in quantità microgrammi per la tiroide,
mg ammonta per il seno e di altri tessuti, e può
essere usato in quantità terapeuticamente grammo [ix]
Dr. David Miller

L'Inorganico non radioattivo iodio / ioduro è un nutriente essenziale, non una droga. Pertanto, il corpo ha il meccanismo metabolico per utilizzare iodio inorganico in modo benefico, efficace e sicuro. Lo iodio è sicuro come il cloruro di magnesio, con un track record di 180 anni di uso in medicina. I dati pubblicati confermano la sua sicurezza anche quando viene utilizzato in pazienti polmonari in quantità di quattro ordini di grandezza superiori al RDA degli Stati Uniti [x]. Quando i pazienti prendono tra il 12,5 a 50 mg di iodio al giorno, sembra che il corpo diventa sempre più sensibile agli ormoni tiroidei [xi]. Assunzione ottimale di iodio in quantità due ordini di grandezza maggiore di livelli di iodio necessari per il controllo gozzo può essere richiesto per la ionizzazione dei recettori ormonali.
"Questi sono le quattro formulazioni più comuni dello iodio inorganico, come ioduro (I-), e con o senza iodio molecolare (I2): ioduro di potassio (KI) compresse, in dosi variabili ,23-130 mg; super-ioduro di potassio saturo ( SSKI), 19-50 mg di ioduro per goccia, soluzione di Lugol, 6,3 mg di iodio molecolare / ioduro per goccia, e Iodoral, ogni compressa contiene 12,5 mg di iodio / ioduro. Sia Lugol soluzione e Iodoral sono un terzo iodio molecolare (5%) e due terzi di ioduro di potassio (10%). Studi condotti finora indicano che l'integrazione di iodio migliore è quella che include iodio molecolare (I2), che preferisce tessuto del seno.

I funzionari della sanità non hanno nemmeno una comprensione sui medicinali di base già in uso, come lo iodio, cloruro di magnesio e bicarbonato di sodio, tutte le sostanze pronto soccorso che salvano la vita delle persone di tutti i giorni. Si potrebbe andare fino a immaginare che ci potrebbe anche essere una cospirazione per tenerci carenti di iodio , perché se siamo carenti di iodio la nostra volontà di resistere è diminuita, la nostra intelligenza, l'energia e la vitalità sono diminuiti e noi siamo molto più vulnerabili alle squilibri e al malfunzionamento della tiroide, del sistema endocrino / ormonale,al l cancro al seno, al cancro alle ovaie e alla prostata.
Quando si associa l'assunzione di iodio con altri minerali (iodio in combinazione con selenio aumentato le attività di tipo 1 deiodinasi (D1) e glutatione perossidasi (GSHPx) [xxiv] ci si può aspettare cambiamenti forti e positivi nella fisiologia cellulare. Iodio con il magnesio, con l'aiuto di chelazione naturale risolvere i difficili problemi, testardo che resistono altri trattamenti. Dr. Linus Pauling 'medicina ortomolecolare,' che si riferisce al concetto di creare l'ambiente ottimale molecolare del corpo ('ortomolecolare' significa 'le molecole giuste' ) avrebbe dovuto diventare la pietra fondamentale per la medicina, ma è stato sostituito da un sistema che distrugge massicciamente la vita dei popoli e della salute con veleni farmaceutici.
Per la maggior parte dei medici lo iodio è un antisettico che disinfetta l'acqua potabile e previene le infezioni della ferita chirurgica, e la tiroide ha bisogno di fare gli ormoni tiroidei e questo è tutto. Ma il dottor George Flechas racconta ad esempio che molti dei suoi pazienti diabetici devono abbassamento del dosaggio di insulina e farmaci diabetici dopo replezione della carenza di iodio e altri hanno osservato la stessa cosa.

Iodio è utilizzato da ogni recettore ormonale nel corpo.
L'assenza di iodio causa una disfunzione ormonale che
può essere vista con ogni ormone all'interno del corpo.
Dr. George Flechas
Questo, in parte, spiegherebbe già perché il dottor Flechas vede risultati così importanti con i suoi pazienti diabetici. Perché molte persone che prendono iodio hanno un maggior senso di benessere, aumento di energia, e un sollevamento di nebbia del cervello? Si sentono più caldi in ambienti freddi, hanno bisogno di un po 'meno di sonno, la carnagione della pelle migliore, e hanno più movimenti intestinali regolari. La risposta più ovvia è che lo iodio è un minerale traccia utilizzato per sintetizzare ormoni ed è un minerale che è molto importante come ormoni funzionamento con i siti recettori dell'ormone.

Tiroxina e Triiodo-thyronine stimolano e mantiengono la frequenza cardiaca normale, la pressione sanguigna e la temperatura corporea. [Xvii] "Nonostante i valori tiroidei si facciano su test ormonali particolari, come TSH, ecc, il test la temperatura sembra essere molto più affidabile per la valutazione della funzione tiroidea. Negli ultimi dieci anni, ho notato che il 90% degli individui hanno una temperatura inferiore al normale. La temperatura orale prima di alzarsi dal letto al mattino dovrebbe essere 97,6 gradi Fahrenheit o superiore. A metà pomeriggio la temperatura dovrebbe essere 98,6. La temperatura è la misura più semplice del metabolismo basale, la funzione chiave della tiroide ", ha detto il Dott. Norman Shealy, che suggerisce dosaggi di iodio di 1500 microgrammi al giorno 4 a 6 settimane. Se la temperatura basale è normale, il dosaggio di iodio inferiore a 600 mcg al giorno.


La capacità di ripristinare gli equilibri ormonali con il supplemento di iodio sembra migliorare in modo significativo la sensibilità all'insulina.Il Dr. Flechas ha detto, "E 'stato durante il trattamento di una donna di 320 libre con diabete insulino-dipendente che abbiamo imparato una lezione importante per quanto riguarda il ruolo di iodio nella funzione dei recettori ormonali. Questa donna era venuta al pronto soccorso con uno zucchero molto alto nel sangue casuale di 1.380 mg / dl. Ha iniziato l' insulina durante il suo ricovero in ospedale ed è stata istruita circa l'uso di un glucometro da utilizzare a casa. Due settimane dopo tornava per un controllo del suo diabete insulino-dipendente e fu informata del fatto che durante la sua visita all'ospedale è stato notato che aveva FBD (malattia trasmessa col cibo, salmonella escheria coli ecc.) perciò le fu consigliato di iniziare su 50 mg di iodio (4 compresse) . Una settimana più tardi ci ha chiamato chiedendo di abbassare il livello di insulina a causa di problemi con ipoglicemia. Le è stato detto di continuare a prendere i suoi livelli di insulina fino a quando lei stava vivendo ipoglicemia e di monitorare attentamente i suoi zuccheri nel sangue con il suo glucometro. Quattro settimane più tardi nel corso di una visita di controllo , il suo glucometro è stato scaricato sul mio computer dell'ufficio, che ha mostrato di avere una media di zucchero nel sangue casuale di 98. Ho elogiato la paziente per i suoi sforzi diligenti per controllare la sua dieta e il suo buon lavoro a tenere i suoi zuccheri sotto controllo con l'insulina. Poi mi ha informato che aveva smesso l'insulina tre settimane prima e non era stata l'assunzione di farmaci ad abbassare la glicemia. Alla domanda su cosa si sentiva il grande cambiamento era, sentiva che il diabete è sotto un miglior controllo a causa dell'uso di iodio ".

Dr. Fletchas ha riferito che due anni più tardi la paziente pesava 70 kg in meno e che continuava ad avere un ottimo controllo del glucosio con 50 mg di iodio al giorno. " Abbiamo fatto uno studio su dodici diabetici e in sei casi siamo riusciti a liberare tutti questi pazienti dai farmaci per il diabete. Il livello di assunzione giornaliera di iodio era da 50 mg a 100 mg al giorno. Tutti i pazienti diabetici sono stati in grado di ridurre la quantità totale di farmaci necessari per controllare il loro diabete. "

Una carenza di iodio si manifesta anche nella pelle molto secca
con assenza di sudorazione al caldo.

Dr. Jorge D. Flechas

Tutti concordano sul fatto che la mancanza di iodio nella dieta provoca uno spettro di disturbi che comprende, in ordine crescente di gravità, gozzo e ipotiroidismo, ritardo mentale, e cretinismo (ritardo mentale grave accompagnata da deformità fisiche). Gli esseri umani carenti di iodio, come cretini endemiche, soffrono disturbi fisici, neurologici, malattie mentali, immunitarie e riproduttive. Lo iodio è importante per il corretto funzionamento del sistema nervoso e il dottor S. Cunnane [xix] suggerisce che "lo iodio è il nutrimento primario del cervello selettiva evoluzione del cervello umano."

La carenza di iodio è una delle principali cause di sotto-funzionamento intelletto . Dr. Flechas è d'accordo, "Nei bambini appena nati iodio è responsabile per lo sviluppo del QI dei bambini ' Una recente ricerca dimostra carenza di iodio è avvertita come fonte di disturbo da deficit di attenzione nei bambini. "" Abbiamo una epidemia di autismo assoluto in questo paese ", ha detto Rappresentante Dan Burton (R-Indiana). "I genitori e medici stanno lottando per trovare le opzioni di trattamento appropriato." Che aiuto può essere quello di iodio neurologiche dei bambini danneggiati non è stato ancora esplorato, ma iodio e magnesio logicamente dovrebbe essere una delle prime cose che i genitori dovrebbero raggiungere per. Abbiamo certamente troveranno la scienza per creare una base per l'uso di iodio prima, durante e dopo la gravidanza.

La carenza di iodio sembra causare più danni negli embrioni in via di sviluppo e di fatto, in carenza di iodio in gravidanza le donne provoca aborti e nati morti . Non è cretinismo sola che detiene rischi da deficienza, ma la sopravvivenza stessa del bambino. Iodio può anche fornire adeguata protezione da infezioni e danni da vaccino. In uno studio condotto su 617 bambini di età compresa tra 6 settimane e sei mesi, in una zona carente di iodio, è stato dimostrato che con l'aggiunta di 100 mg di olio di iodio nella dieta dei neonati, che il tasso di mortalità dei neonati era marcatamente inferiori rispetto a quelli senza alcuna integrazione. [Xxii]

Carenze di magnesio e iodio sono il
cause di tiroidite autoimmune, ioduro di non eccedenza.

La carenza di iodio pone significativi rischi aggiuntivi riproduttiva, tra cui ipotiroidismo manifesto e infertilità. L'ipotiroidismo provoca ipertensione anovulazione, infertilità, e gestazionale. [Xxiii] iodio tessuto adeguato aiuta estrogeni guida in percorsi compatibili che supportano il corretto funzionamento degli ormoni sessuali femminili. Iodio contribuisce alla formazione di testosterone. Nelle donne questa unità supporta sessuale sana. Negli uomini, il testosterone è essenziale per la funzione.

Lo iodio è la mia droga di scelta. Io lo uso per tutto. Ho allevato i miei figli e
ora i miei nipoti con lo iodio. Mio figlio aveva una tonsillite
e ho deciso di dipingere le tonsille con lo iodio e non ha mai più avuto
problemi con la sua gola. Ho preso una bottiglia spray e versò un po 'di iodio nella
bottiglia e spruzzato le tonsille. Come forse sapete asciuga iodio rapidamente, in modo da
in realtà non ingerire alcuna. Ha funzionato entro 24 ore dopo aver spruzzato la gola.


Tessuto del seno ha un'affinità per lo iodio.
La carenza di iodio causa la malattia fibrocistica del seno
con noduli, cisti , il dolore e tessuto cicatriziale.

Drs. Abramo, Flechas e Brownstein hanno testato più di 4.000 pazienti trattati con iodio in dosi giornaliere che vanno 12,5-50 mg, e in quelli con diabete, fino a 100 mg al giorno. Questi ricercatori hanno scoperto che "iodio effettivamente inverte la malattia fibrocistica, ,. Risolvere i sintomi della fibromialgia, e pazienti con emicrania smettono di avere questi sintomi" Ci aspettiamo risultati ancora migliori quando lo iodio è combinato con cloruro di magnesio.

"Abbiamo dato a una signora di 83 anni orto-iodo integrazione per sei mesi a 50 mg di iodio elementare al giorno. Ha avuto un enorme aumento di energia, la resistenza, il benessere, e la memoria. A sei mesi tutta la sua pelle si staccava ed è stato sostituito dal nuovo, più giovane la pelle. Era sbalordita e stupita del suo nuovo aspetto. Nella nostra esperienza le donne più anziane (in particolare oltre i 65 anni) hanno notato una grande differenza sia fisicamente che mentalmente

Il dottor Guy Abraham, un endocrinologo che oggi fornisce la spina dorsale del movimento di ritorno verso l'uso di iodio lo ha descritto come una medicina essenziale sicuro ed efficace .

Il Dr. Robert Rowen informa che lo iodio riduce l'attività della lipoproteina (a). Quando elevato, questa proteina può portare a malattie eccessiva coagulazione del sangue e vascolari. Lo iodio è stato utilizzato con successo in mal di testa, formazione di cheloidi, parotidi calcoli del dotto, e contratture di Dupuytren e di Peyronie. Dosi fino a sei volte la RDA sono stati usati in modo sicuro per mesi per combattere l'eccesso di muco nelle malattie polmonari croniche. Egli afferma anche che lo iodio è presente in grandi quantità nel cervello (comprese le parti del cervello associate con la malattia di Parkinson) e il corpo ciliare dell'occhio, un possibile fattore nel glaucoma.


Il verificarsi di carenza di iodio nella malattia cardiovascolare è frequente. La carenza di ormone tiroideo sulla funzione cardiovascolare può essere caratterizzata con ridotta contrattilità miocardica e aumento delle resistenze vascolari periferiche e con i cambiamenti nel metabolismo lipidico. Uno studio fatto con 42 pazienti con malattia cardiovascolare sono stati divisi in 5 sottogruppi a causa della presenza di ipertensione, insufficienza cardiaca congestizia, cardiomiopatia, disfunzioni coronarie e aritmia. Quando le concentrazioni di urina sono stati testati più diminuita concentrazione di iodio nelle urine è stata rilevata nei sottogruppi con aritmia e insufficienza cardiaca congestizia. Un livello elevato di TSH è stato trovato da 3 pazienti e l'elevazione del metabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi) associati a tutti i sottogruppi senza aritmia. I ricercatori hanno concluso che la supplementazione di iodio potrebbe impedire l'effetto peggioramento della carenza di iodio sulle malattie cardiovascolari.


Lo iodio è un custode di integrità della ghiandola mammaria

"Cisti al seno, alle ovaie, e la pelle - Oltre a risolvere quasi tutti i casi di cisti al seno, lo iodio ha anche un notevole effetto curativo su cisti ovariche," dice il Dott. Robert Rowen. Anche se pochi sanno che le ovaie gonfie sono una condizione analoga a gozzo, quando la tiroide si gonfia in risposta alla carenza di iodio. Gozzi spesso anche provocare uno squilibrio ormonale che porta a ipotiroidismo. Nel caso di sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), la fame delle ovaie li induce a diventare cistica, gonfio e alla fine in grado di regolare la sintesi dei loro ormoni che portano a squilibri e infertilità. Studi russi nell'ambito delle indagini della malattia fibrocistica del seno anche scoperto che maggiore è la carenza di iodio maggiore è il numero di cisti nelle ovaie. Dal 1928, la concentrazione di iodio nell'ovaio è stato conosciuto per essere superiore in ogni altro organo tranne la tiroide. Dr. Browstein ha trovato nella sua ricerca con alte dosi di iodio che le cisti sulle ovaie è diventato più piccolo e cominciò a scomparire. Ha anche scoperto che la libido nelle donne e gli uomini è aumentato.

Occorrono 20 a 40 volte la quantità di iodio necessaria per controllare
cancro al seno e la malattia fibrocistica di quanto non si faccia per prevenire il gozzo.

Lo iodio ha molti non-endocrini effetti biologici, tra cui il suo ruolo nella fisiologia della risposta infiammatoria. Ioduri aumentare il movimento di granulociti in aree di infiammazione e migliorare la fagocitosi dei batteri da granulociti e la capacità di granulociti per uccidere i batteri.

Lo iodio ci aiuta a utilizzare le nostre proteine ​​correttamente. In ogni probabilità
una persona carente di iodio rimarrà proteina carente.
Dr. Bryce Vickery

Sebbene lo iodio uccide tutti i singoli organismi unicellulari come questi non è sfruttata per uso interno da parte dei medici moderni per combattere le infezioni interne, che naturalmente è un grande errore. Dr. Derry dice iodio è efficace "per gli agenti patogeni standard come Staphylococcus, ma anche lo iodio ha la più ampia gamma di azioni, minor numero di effetti collaterali e senza sviluppo di resistenza batterica." Alcuni medici hanno riferito che è eccellente per il trattamento della mononucleosi.
Iodio è di gran lunga migliori antibiotico,
antivirale e antisettico di tutti i tempi.

Dr. David Derry ha detto, "la soluzione di Lugol è un iodio in soluzione di acqua utilizzata dai medici per 200 anni. Una goccia (6,5 mg per goccia) di tutti i giorni di Lugol in acqua, succo d'arancia o latte gradualmente elimina la prima fase di sviluppo del cancro e cioè la malattia fibrocistica del seno in modo che nessun nuovi casi di tumore può iniziare. Saprà anche uccidere le cellule anormali che fluttuano nel corpo presso le sedi distaccate dal tumore originale. Naturalmente questo approccio sembra funzionare anche per il cancro alla prostata, come il cancro alla prostata è simile al tumore al seno per molti aspetti. Anzi, probabilmente aiuterà con la maggior parte dei tumori. Anche dosi più elevate di iodio sono necessari per il cancro al seno infiammatorio. Come ben sappiamo che grandi dosi di iodio per via endovenosa sono innocui, che c'è da chiedersi che effetto avrebbe sulla crescita del cancro. "

I sintomi di carenza di iodio includono crampi muscolari, mani e piedi freddi, propensione ad aumento di peso, scarsa memoria, costipazione, depressione e mal di testa, edema, mialgia, debolezza, pelle secca, e unghie fragili. Le fonti includono la maggior parte dei frutti di mare (pesce, oceano, ma non il pesce fresco, frutti di mare, in particolare ostriche), sale marino non raffinato, alghe ed erbe marine, brodo di pesce, burro, ananas, carciofi, asparagi, verdure verde scuro e le uova. Alcuni ortaggi, come cavoli e spinaci, in grado di bloccare l'assorbimento di iodio quando consumati crudi o non fermentati e sono chiamati goitrogens. Ma mangiare pesce non vi darà lo iodio in quantità mg. Per ottenere 13,8 mg di iodio, si dovrebbe mangiare 10-20 chili di pesce al giorno.



Libri di testo medici contengono diversi pezzi vitali di disinformazione
sulla Iodio come elemento essenziale, che può aver causato
miseria umana e la morte più di entrambe le guerre mondiali messe insieme.
Dr. Guy Abraham

Aumentare rimedi iodio lentamente durante il monitoraggio per il vostro benessere. Quando si utilizzano alte dosi di iodio si può controllare la funzione della tiroide, controllando la temperatura prima di alzarsi la mattina. Misura sotto la lingua è più affidabile nel ascella. . La temperatura dovrebbe essere 36,5 ° C (97,6 ° F) o superiore, altrimenti la tiroide è probabilmente sotto-attivo. Tuttavia, siate sicuri che non si ha un innalzamento della temperatura a causa di una reazione di guarigione o di una infezione.
Alcuni sintomi di sotto-attività della tiroide includono costipazione fatica, sottopeso o sovrappeso,, pensiero confuso, pelle secca, bassa pressione sanguigna, ritenzione di liquidi, la depressione, e riflessi lenti. Quando si utilizzano alte dosi di integratori di iodio per un periodo lungo quindi va osservato se ci sono segni di over-attive funzioni della tiroide. Questi includono ansia, insonnia, rapida perdita di peso, diarrea, frequenza cardiaca elevata, alta pressione sanguigna, sensibilità o rigonfiamento degli occhi e disturbi della visione. Una assunzione di iodio alta a volte può normalizzare un over-attività della tiroide e questi sintomi correlati, ma se questi sintomi si incrementano , allora va sospesa l'integrazione di iodio.
Un altro problema è che lo iodio è uno stimolante del cuore, e se si utilizzano farmaci per la tiroide, o di altre sostanze stimolanti, oltre, allora potrebbe esserci troppa stimolazione con epalpitazioni cardiache . In questo caso è necessario ridurre alcuni di questi stimolanti in misura sufficiente a risolvere questo problema.

Secondo la mia esperienza il più grande vantaggio di assunzione di iodio è la sua efficacia nell'uccisione Candida e altri funghi e microbi. Questo può anche essere un motivo per la sua efficacia con il cancro al seno e cisti ovariche. Il segreto di questo successo può essere il fatto che sia iodio e funghi hanno una affinità per le membrane mucose. Mantenendo lo iodio le mucose sane aiuta molto a superare le malattie autoimmuni, sinusite, asma, cancro ai polmoni e problemi polmonari, ed anche le malattie intestinali, comprese le condizioni infiammatorie e tumori.
L'uso comune di iodio come agente antimicrobico è di 4 x 6-8 gocce di soluzione di Lugol per 3 settimane, consultare il Cleanse Ultimate ( www.health-science-spirit.com/ultimatecleanse.html ).

Tuttavia, l'FDA ha recentemente vietato la soluzione Lugol, ma negli Stati Uniti è ancora possibile ottenere Iodoral (compresse di iodio) e una soluzione di iodio al 2% e prendere cinque volte tante gocce, come indicato per la soluzione di Lugol, ma assicuratevi di utilizzare una base d'acqua soluzione non, iodio in alcool. In Australia è possibile ottenere la soluzione di Lugol da www.strideintohealth.com .
In generale vi consiglio o preferiscono alghe come a lungo termine integratore alimentare soprattutto per la funzione della tiroide, e la soluzione di Lugol come un corso di tre settimane di 4 x 6-8 gocce, e gocce più a lungo termine per il controllo di funghi e muffe, sia per chi ha o ha avuto Candida ed è ancora suscettibile, o quando si vive in un ambiente ammuffito, ad esempio, clima caldo e umido durante l'estate. La continuità della soluzione di Lugol è indicata per prevenire le cisti o malattia fibrocistica del seno, in ovaie e dell'utero, e con malattie diabete, cancro e malattie autoimmuni.
Orthoiodo-supplementazione utilizza integratori di iodio elementare fino a quando la ghiandola tiroide e tutti gli altri siti di iodio-sensibile nel corpo hanno raggiunto la sufficienza di iodio. In realtà non vi è motivo di temere iodio se affrontato con la ragione e un po 'leggero di cautela [xxvi] perché sarà stimolare un processo di disintossicazione da metalli pesanti in particolare di alogeni. Tutti i medici di iodio usato un centinaio di anni fa, e le migliori sono ancora usando oggi.
Ogni 17 minuti, ogni goccia di sangue nel nostro corpo attraverso vampate
la tiroide, e se la nostra tiroide ha un adeguato apporto di iodio, per via ematica
batteri e virus sono uccisi fuori come il sangue passa attraverso la tiroide.
Stiamo appena cominciando a riscoprire le incredibili poteri curativi di iodio. Anche se non può essere la panacea che veterani hanno affermato di essere se usato da solo, quando combinato con cloruro di magnesio, ALA, e nel caso speciale di cancro, con bicarbonato di sodio, troveremo qualcosa di straordinario. Medicina di sopravvivenza per il 21 ° secolo contiene un protocollo rivoluzionario per il cancro al seno che comprende cloruro di magnesio, iodio e bicarbonato di sodio. Questi tre farmaci di pronto soccorso se combinati e utilizzati correttamente rivoluzionerà il campo oncologico, ma metterà in pericolo l'industria farmaceutica i cui profitti soffrirà enormemente l'uso diffuso di questi farmaci poco costosi, sicuri ed efficaci nutrizionali.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena, Nemo67, Liuc33, miciofelix, carm3n, Element1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15085 da elena
Risposta da elena al topic Re: Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
soluzione lugol
Iodio 5%
Ioduro di potassio 10%
Acqua distillata 85%
La soluzione così composta viene detta al 5%. Lugol ne consigliava 2 gocce al giorno (circa 12,5 mg di iodio), un dosaggio assai vicino a quello attualmente considerato ottimale per aiutare la tiroide a fare il suo lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15199 da Livio
Risposta da Livio al topic Re: Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
salute a tutti, per Clara mi sono fatto preparare in farmacia il lugol, ancora devo ritirarlo , normalmente in che percentuale lo preparano ? perche non ho specificato niente, attenzione ci vuole la prescrizione medica. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15202 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
la prescrizione è una cretinata dei farmacisti che vogliono lavarsi le mani del niente...
lo trovi ovunque su internet....
per la concentrazione chiedi a loro no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15214 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
alla mia farmacia fanno due concentrazioni, io mi faccio fare la più forte, quella consigliata sui siti americani e australiani, 1,5 gr iodio 3 g ioduro 25ml di acqua, di questo io ne ho prese 6 gocce al giorno che sarebbero 36 mg (qualcosa di più) di iodio ioduro, per periodi di 10-20 giorni poi sospendendo, ma per fare una terapia di mantenimento bastano due gocce al giorno.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15293 da Livio
Risposta da Livio al topic Re: Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
grazie Clara,molto gentile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.754 secondi