OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina D

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33823 da artrevolution
Vitamina D è stato creato da artrevolution
Ciao a tutti per mio figlio 6 anni vorrei integrare la vit. D per il problema di asma bronchiale, che per ora sta tenendo dato che sto facendo un'accurata alimentazione, avete qualche info a riguardo, dove trovarla, marche, compresse, polvere, ecc. ecc.

Un'amico mi ha consigliato questo tipo:

marca : Bulk Powders

Vitamina D3 Compresse da 5000 UI

Per compressa:
Vitamina D3 (colecalciferolo) 5000 UI (2500% RDA).

Altri ingredienti:
Fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, silice.


Grazie :)
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da artrevolution.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33827 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Vitamina D
Quanto pesa? Tieni presente che secondo il Dottor Coimbra 1000 UI per ogni 5 KG di peso per un bimbo dovrebbero essere sicure: quindi se pesa più di 25 KG secondo Coimbra va bene.

La D è importantissima, credo di essere stato io il primo a consigliartela, ma meglio un'integrazione completa a cui si aggiunge la D. Quindi C a TI, multivitaminico come il LEF children o il mercola e poi per la D vediamo come arrivare a un dosaggio considerato sicuro. Partire con 5000 UI non sotto controllo medico per un bambino non so, non mi sentire sicuro su mia figlia.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33829 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Vitamina D
Ciao Riccardo,
come giustamente suggerito da Zorro, occorre prima partire con una integrazione di vitamina C a tolleranza intestinale e multivitaminico, e poi passare ad altro (non meno importante).
Nel multi trovi già una integrazione di vit. D.
Ti consiglio quindi di procedere per gradi.
Tu hai tempo e lei ne ha ancora di più :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33832 da artrevolution
Risposta da artrevolution al topic Vitamina D
Davide pesa 22,3kg
Dunque per primo passo integro la C sola o un qualsiasi multi vitaminico? Avete qualche link prodotti che vadano bene?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33844 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Vitamina D
Io con mio figlio (all'epoca 4 anni) ho iniziato dapprima solo con la c, e molto gradualmente. All'inizio gli davo 0,5 g di acido ascorbico tamponato con bicarbonato di sodio per 3 volte al giorno, perché andando all'asilo non riuscivo di più. Quindi prima dose alle 7 prima di colazione, seconda alle 13 dopo pranzo all'asilo, terza la sera alle 19 prima di cena. Dopo qualche giorno sono passata a 0,8 g per dose, poi a 1 g e così via finché non è arrivato a TI (flatulenza e una volta appena un po' della tipica diarrea da c). Per evitare problemi all'asilo la prima prova con la dose più alta non la facevo mai al mattino.

Solo una volta raggiunta la TI ho aggiunto il MV. All'inizio ne ho preso uno in farmacia, ora, con le idee più chiare, ho acquistato il MV per bambini del Dr. Mercola. Mi spiace ma col tablet ho difficoltà a lasciarti il link. Buono anche quello della Lef, però il Mercola mi pare abbia già più D, quindi nel tuo caso penso sia più indicato.

Mio figlio per fortuna finora non ha asma, io però ne soffro fin da piccola. Ho potuto abbandonare tutti i farmaci grazie all'integrazione, ma ho aggiunto anche MSM in dosi importanti (3g per 3 volte al giorno insieme a alla c). Quello è stato fondamentale per me. Coraggio perché se ne esce!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33845 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Vitamina D
C + multivitaminico.

La C puoi acquistarla qui per esempio www.alleanzadellasalute.info/forum/announcement/id-3.html

Per il multi:

Il LEF è questo www.lifeextensioneurope.com/product-cate...0-chewable-tablets-1 . All'integrazione con il Lef puoi aggiungere 6 gocce di Dibase, lo trovi in farmacia, per raggiungere il livello di D del Mercola.

Mentre il Mercola in Europa lo acquistavo qui www.detoxpeople.eu/index.php?l=product_detail&p=1566 .

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.563 secondi