OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Consigli per gli acquisti...

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #33948 da alpaluda
Consigli per gli acquisti... è stato creato da alpaluda
Viste le mie difficoltà a trovare prodotti nei negozi tradizionali, ho pensato di chiedere il vostro parere sui negozi online...

A parte iherb.com, che mi sembra molto ben fatto, volevo sapere cosa ne pensate di questi altri siti che ho trovato in giro:
www.evitamins.com
www.swansonvitamins.com
www.vitaminlife.com
www.luckyvitamin.com
www.vitacost.com

Ho confrontato i prezzi ed ho notato delle differenze: mi riferisco al solo costo del prodotto senza eventuali spese di spedizione o sconti vari...

Ad esempio, iherb.com spesso è un po' più caro: poi, alla fine, recupera addebitando meno spese di spedizione...

Insomma, con l'aiuto che ci offre oggi la tecnologia, credo che sia importante essere sempre aggiornati...

Grazie
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #33949 da elena
Risposta da elena al topic Consigli per gli acquisti...
Io non sono per niente una fan di Iherb, infatti sto cercando siti alternativi e qualcuno di quelli da te nominati l'ho già sottoposto a check
Il problema risiede nel fatto che spesso non si trovano tutti i prodotti da una parte e allora per comodità ci si rivolge a quello che è più fornito (almeno sulla carta) per risparmiare nelle spese di spedizione

Se hai un buon feedback su qualche altro sito faccelo sapere.

Tra l'altro I herb dice che non fa pagare la conversione dollaro euro e poi carica sempre tre o quattro euro in più proprio per questa operazione, un furto bello e buono. E non c'è protesta che tenga, visto che ignorano le email. A me hanno fatto anche qualche altro scherzetto, che mi è costato, per cui onestamente se trovassi di meglio non starei a pensarci più di tanto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #33950 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Consigli per gli acquisti...
Elena,
è esattamente lo stesso motivo che mi ha spinto a cercare siti alternativi: d'altronde, su questo forum ho scoperto l'esistenza di iherb.com...

Ma vado a tentoni, non ho alcuna esperienza in merito...

Proprio ora che devo fare l'acquisto, iherb.com ha solo 9 prodotti su 10: la vitamina C che abbiamo deciso di acquistare non l'ho ancora trovata "in giro" insieme a tutti gli altri...

Mi rendo conto del problema cambio, che io non ho, ma non vorrei nemmeno dover acquistare da due diversi fornitori perché pagherei solo più spese di spedizione...

Spero ci siano altre testimonianze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #33952 da elena
Risposta da elena al topic Consigli per gli acquisti...
Se hai trovato"tutti" i prodotti altrove, acquista li dove li hai trovati :lol:
Altrimenti ... I herb :whistle:
Hai chiesto quanto tempo ci vuole per avere il prodotto mancante?
Ti vorrei far capire una cosa
Quando dico prodotti presenti almeno sulla carta intendo sottolineare che altri non li hanno nemmeno in catalogo
Dopodiché .... Tutti hanno fatto la loro esperienza di acquisto, bella o brutta
Dovrai farti anche tu ... Le ossa :lol: B)
Coraggio :)

Se viceversa il problema risiede altrove, bisogna ugualmente affrontare la realtà

Mi spiace essere sempre io a rispondere, d'ora in poi mi asterrò :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #33954 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Consigli per gli acquisti...
Ma figurati se non voglio fare esperienza: visto che non ho trovato tutti i prodotti insieme, mi seccava solo dover acquistare da più fornitori...

Tutto lì...

Aspetterò ancora qualche giorno sperando che iherb si rifornisca, altrimenti pazienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34532 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Consigli per gli acquisti...
Visto che avrei avuto diritto al 10% di sconto in qualità di nuovo cliente, ho scritto a Vitacost sottolineando la cosa: loro mi hanno subito risposto dicendo che avevano già provveduto al riaccredito...

Mi sembra un buon inizio...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.712 secondi