OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Consigli per gli acquisti...

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57887 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Consigli per gli acquisti...
ok, grazie, anche se mi sembra che pure iHerb aveva l'opzione di dogana pagata ma poi o è saltata o non è sempre stata valida, boh....speriamo che LuckyVitamin mantenga questa opzione e che non ci siano problemi, anche se comunque 2-3 settimane per la consegna delle vitamine termolabili (soprattutto nel periodo estivo) e di particolari sostanze con scadenza molto breve non sono bruscolini....teneteci aggiornati se continuate a comprarci qualcosa, grazie!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57888 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Consigli per gli acquisti...

Livio ha scritto: buon giorno , con lukhyvitamin non fermano in dogana cè l'opzione con dogana pagata, ho già provato, tempi di consegna 2/3 sett.
ciao


Con luckyvitamin però l'opzione "senza dogana" costa molto ma molto di più.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57889 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Consigli per gli acquisti...

miciofelix ha scritto: ok, grazie, anche se mi sembra che pure iHerb aveva l'opzione di dogana pagata ma poi o è saltata o non è sempre stata valida, boh....speriamo che LuckyVitamin mantenga questa opzione e che non ci siano problemi, anche se comunque 2-3 settimane per la consegna delle vitamine termolabili (soprattutto nel periodo estivo) e di particolari sostanze con scadenza molto breve non sono bruscolini....teneteci aggiornati se continuate a comprarci qualcosa, grazie!


Il problema, micio, è che in questo periodo anche le spedizioni iHerb, già ridotte nell'importo massimo di spesa, non solo vengono fermate alla dogana ma anche rispedite indietro!
Sempre più difficile...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #57890 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Consigli per gli acquisti...
caro Yagoo, io penso proprio che continuerò sempre ad ordinare da siti europei e UE proprio per evitare casini burocratici e lunghi periodi per la consegna, in giro per la penisola o per il continente ci sono comunque ottimi prezzi e in 3-4 giorni al massimo la merce arriva senza problemi e senza rischi di perdite vitaminiche, mi va benissimo così B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi