OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34943 da Salvio
Si ma si possono avere effetti maggiori con minori dosi e alcuna tossicità dall'ACC.

Non esiste la possibilità di tossicità, vi è vasta letteratura compresa una riceca che dice che sono tossiche e bioaccumulabili.

Non trovi studi di tossicità perchè non è tossico. Ripeto gli ioni non sono tossici, si fissano e vanno via e siccome le particelle dell'ACC si dissolvono per equilibrio chimico, non ne resta niente quando sono all'interno dle corpo. Mica davvero pensate che nel 2008 è la prima volta che hanno sperimentato i complessi a base di argento? Eppure la ricerca lo dice che il citrato non è stato il primo e il solo a essere usato e che un altor non ricordo il nome è stato usato con successo nella tubercolosi.

L'Argento nelle concnetrazioni usate se dai il tempo di eliminarlo dai tessuti non è tossico ma secondo la legge di fick che dice chiaramente che la diffusività dipende dalal concentrazione, se ne assumi troppo in un colpo solo fissi pure l'argento.

Non sono passato in laboratorio come ho detto sono stato nella Terra dei Fuochi, ora io lo so che tu non ne sei al corrente, ma vi sono tanti tanti chilometri tra i due e io per campare lavoro e il lavoro viene prima di tutto.

Ora la domanda è: a te interessa più quel documento o quello che è scritto nelle ricerche? La domanda non è per tutti e solo per lei, perchè quel docuemnto è questione di qualche altro giorno, ma sono curiosissimo di sentire la risposta.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34944 da Clara
bevissimo off topic, come un lampo :)
chi è indeciso può sempre usare questo con sicurezza
www.alleanzadellasalute.info/index.php?o...itstart=0&Itemid=120
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34946 da Cecilia
Inizio OT
Salvio
non perdiamoci di nuovo, appena puoi fai quel documento ma non dovrebbe entrare in questo thread che ha un ben altro scopo.
Ho letto anch´io che te lo stanno chiedendo e che quindi hai risposto, Laura non ti conosce ma ha letto tutto il thread e quindi penso che la diffidenza nei tuoi confronti sia una conseguenza piú che logica.
Fine OT.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34947 da Cecilia

Clara ha scritto: bevissimo off topic, come un lampo :)
chi è indeciso può sempre usare questo con sicurezza
www.alleanzadellasalute.info/index.php?o...itstart=0&Itemid=120

Grazie :)
c´é anche il ESP.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34948 da Salvio

non perdiamoci di nuovo, appena puoi fai quel documento ma non dovrebbe entrare in questo thread che ha un ben altro scopo.


E lo so, ma l'ho detto perchè sono stato assente e perchè tardo nell'andare a recuperare la richiesta al CPNP.

Però come te amerei che non si mischiassero le cose per invalidare gli studi portati che fino ad ora sono a prova di bomba....
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34991 da Salvio
Personalmente il titolo più opportuno e "Forme di argento a confronto", perchè scusami ACC non ha nulla a che fare con le nanoparticelle, specifichiamolo sempre questo.

E sinceramente penso che ci sia poco da dire, abbiamo appurato che le nanoparticelle siano tossiche ed accumulabili e che ACC non da di questi problemi, con ricerche accreditate.

PS: riceerche su tossicità dell'ACC non ve ne sono perchè non è tossico a queste concentrazioni. Se Laura si fosse presa la briga di leggere la ricerca postata avrebbe letto che alle concentrazioni d'uso non è nè tossico nè cancerogeno come le nanoparticelle.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi