OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35098 da Clara
rinserisco il link allo studio su Pubmed, che cosa ne pensi Salvio?
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=AN+IN+...of+Utah%2C+SLC%2C+UT

Al contrario di altri io non ho mai venduto fumo. :)

Dai su, cerchiamo di evitare queste allusioni alla vendita?SEmbra di guardare una pubblicità alla TV.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35099 da Cecilia

Se qualcuno ha dubbi in merito alla bontà della segnalazione, previo consenso, mostro la discussione su facebook e vi faccio parlare con la persona in questione.

Salvio in questo forum puoi postare links.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35112 da Clara
Vorrei riportare all'attenzione questo post di Laura che non è stato commentato

"Salvio, ma certo che "mi sono presa la briga" di leggere la ricerca da te postata sull'efficacia e la totale innocuità dell'acc!
L'ho letta fino in fondo, anzi consiglio a tutti di farlo, in particolare di vedere bene il paragrafetto dove si legge:

"ACKNOWLEDGMENTS
This work was financially supported by Exciton Technologies Inc."

Quindi la ricerca è finanziata dalla Exciton, e da una rapida ricerca su google si trova:

www.google.com/patents/US20100040699

In pratica, se capisco bene, la ditta che detiene il brevetto dell'acc è la stessa che commissiona la ricerca che ne attesta l'efficacia.
Sbaglio?


E di nuovo riposto il mio

rinserisco il link allo studio su Pubmed, che cosa ne pensi Salvio?
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=AN+IN+...of+Utah%2C+SLC%2C+UT
Al contrario di altri io non ho mai venduto fumo. :)
Dai su, cerchiamo di evitare queste allusioni alla vendita?SEmbra di guardare una pubblicità alla TV.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura80
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35116 da Salvio
L'ACC non si può brevettare e come hai visto non lo vende sono questa Exciton che comuqnue non ha fatto lei le ricerche per dimostrare che e nanoparticelle sono tossiche. E comunque PUBMED deve approvare la ricerca se l'ha fatto l'ha ritenuta anche in funzione della bibliografia presentata degna di essere pubblicata e a me basta questo, sia che l'abbiano fatto per motivi loro economici sia per motivi altruistici.

Come abbiamo detto negli ultimi 5-6 post, una cosa è chi porta i risultati e decide di guadagnarci sopra, un'altra è la bontà di quello che porta. QUINDI TI PREGHEREI DI RIPORTARE SOLO RICERCHE CHE SONO ON-TOPIC OVVERO COMPARANO LE DUE FORME DI ARGENTO, NON TUE SPECULAZIONI E SOSPETTI SULLE MOTIVAZIONI CHE SPINGE QUESTE PERSONE HA PUBBLICARE LE RICERCHE. MI ASPETTO SERI PROVVEDIMENTI DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, PERCHE' COSI' NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE.

Quello che hai postato è un modo di preparazione, quello si può brevettare, ma non si brevetta una molecola, già te lo dissi una volta, evidetemente ti sei distratta di nuovo.

Mi chiedo come mai solo oggi ti sei accorta di questo, ya chi ti ha suggerito, il Ferioli? :) Con tutto il rispetto se non te ne sei accorta fino a ora qualcuno te lo ha suggerito, ya e dicci come si chiama.

Comunque Postami i brevetti detenuti da chi ti ha dimostrato che l'argento ionico colloidale sia tossico e accumulabile.

Come ho detto fino a ora ACC con ricerche approvate da PUBMED è stato dichiarato sicuro e atossico anche a concentrazioni abbastanza alte, e notare che la commissione che gestisce le piubblicazioni su PUBMED non ha interessi. Mentre per l'Argento in forma colloidale si sono pubblicati solo studi che dimostrano inequivocabilmente che le Nanoparticelle fanno male e che i generatori casalinghi creano nanoparticelle molto grandi

Volevo discutere di densità di corrente, condensatori, resistenze e di altri parametri per apportare miglioramenti al processo, ma lasciamo a CLARA l'onere di fare un intervento costruttivo, visto che fino a ora ha solo sollevato sospetti e insinuazioni che nulla hanno a che fare con lo spirito della discussione e del forum.

Prego a te la parola...
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35118 da Salvio

Al contrario di altri io non ho mai venduto fumo. :)
Dai su, cerchiamo di evitare queste allusioni alla vendita?SEmbra di guardare una pubblicità alla TV.


Strano a me chi comanda mi ha detto che si possono riportare testimonianze, da te che sei moderatrice ci si aspetta che moderi non che emetti giudizi sulle testimonianze che vengono riprotate, o forse sbaglio?

CECI e YAGOO io non voglio fare polemiche ma dovete prendere provvedimenti perchè così si azzoppa ogni discussione costruttiva.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35121 da Salvio
Altra cosa che notavo: Perchè se il Ferioli si registra il prodotto come dispositivo medico chirurgico, questa diventa automaticamente un'autorizzazione alla vendita e non desta scandalo e questi che si registrano il brevetto destano così tanto scandalo.

Ferioli ha trovato un sistema per ablazione dell'Argento (la cui sicurezza è tutta da dimostrare) e non l'ha divulgato ma non ne ha registrato il brevetto, loro si. Cioè quale sarebbe il problema che hanno dichiarato che è sicuro? Ma hanno fornito anche riferimento dove sta cosa sta scritta quindi non è farina del loro sacco. Bibliografia sempre pubblicata su riviste mediche specializzate.

Ma ripeto hanno brevettato il metodo, ma l'ACC ve lo potete pure fare in casa e venderlo nessuno vi verrà a contestare nulla. Quindi è tranquillamente accessibile a tutti. Se no come dissi l'altra volta, e clara forse era distratta ancora, chi ha registrato la Cocacola avrebbe potuto impedire a tutti di imitarla, eppure la Pepsi ed altre marche esistono eccome.

Aspetto comunque una tua risposta in merito.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi