OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34674 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Salvio, chi ti ha detto che se gli spedisci il prodotto gratis è disposto a farti da cavia? Quando io ti ho suggerito di offrire un assaggio del tuo prodotto nuovo come fece Ferioli non ero a conoscenza che il tuo prodotto fosse privo di certificazioni. Sia ben chiaro. E finiscila di fare allusioni.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #34675 da Salvio
Non commento ma mi chiedo come mai per il Ferioli facesti la cavia quando ti inviò il campione gratis.

Perchè il Ferioli sentiamo quali certificazioni possiede?

Il mio per la cronaca è registrato come un cosmetico in un registro speciale europeo dopo che un framacista ha attestato che è privo di pericolosità come prescrive la legge. Ma abbiamo già detto pure questo.

Inoltre è testato con analisi all'ICP che qualcuno che si spaccia come chimico non sa nemmeno che è.

Ora però sarei realmente curioso delle certificazioni offerte dal Ferioli.

Me le elenchi per favore?

PS: nessuna aggressività solo curiosità.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #34676 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Prima cosa non ho fatto da cavia nemmeno per l'ac laser. Ma se dovessi scegliere tra un nuovo prodotto di Ferioli e uno di un altro qualsiasi (che non ha esperienza in questo campo) scegliere di testare quello di Ferioli, che ti piaccia o meno a più credibilita di te ai miei occhi dato che conosco più persone che usano i suoi prodotti mentre del tuo non ci sono testimonianze.
Seconda cosa i suoi prodotti hanno tutti almeno un attestato di laboratorio, più l'autorizzazione alla vendita per uso esterno e il marchio CE.
Se il tuo prodotto è stato testato perché non ci mostri i risultati? È il decimo post in cui te li chiedo. Sarebbe carino che ci mostrassi anche l'etichetta. Come fa una persona ad acquistare da te a scatola chiusa?

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Zorro old.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Salvio
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34677 da Salvio
it.wikipedia.org/wiki/Marcatura_CE

Adesso possiamo controllare se qualcuno realmente ha la conformità al marchio CE o la posto abusivamente.

Fortuna che in questi due anni mi sono occupato anche di aderenza da parte dei cuoi alle varie normative un en iso internazionali e specialmente della uni en iso 17025 per la taratura e le certficazioni di laboratorio.

Ma prima che io mi metta a verificare sta cosa, l'ACI laser espone il marchio di conformità CE? Qualcuno cortesemente mi dà questa informazione?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #34679 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Espone il marchio CE, te l'ho scritto prima. Comunque il tuo problema non sono i colloidi, hai livore verso Ferioli e basta, è palese.

Ad laser di Ferioli

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Zorro old.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Salvio
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #34681 da Salvio
Ma testato per cosa, non ho ben capito, vuoi sapere quanto argento ci sta? vuoi vedere analisi su microorganismi? Non ho capito che risultati ti aspetti di vedere.

Ferioli ti analizza tutti i campioni che vende o ha fatto le analisi per uno e ha dettoc he tutti sono conformi a suoi standard di qualità?

E' certificato ISO 9001?

Non è automatico che un prodotto abbia il marchio CE, molte delle normative coinvolte non sono cogenti ma volontarie.

In attesa di sapere se vanta il marchio CE, mi permetto di porre altre domande sulla qualità. Per la cronaca il laboratorio dove sto è certificato uni en iso 17025, uni en iso 9001, uni en iso 14001 e si occupano anche di qualità alimentare uni en iso 2000.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi