OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda per fare i vapori

  • cccp
  • Avatar di cccp Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35307 da cccp
per fare i vapori è stato creato da cccp
dovrei fare dei vapori con una aerosol, di solito usavo acqua di tabiano, ma vorrei provare con un mix fatto da me.
Avrei pensato a fare un tè con qualche erba balsamica ed espettorante, aggiungere msm , magari anche bcs, e poi altre sostanze, mi serve per eliminare del muco dai canali uditivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35310 da Salvio
Risposta da Salvio al topic per fare i vapori
Ma hai qualche infezione, o solo del muco stratificato?

Non capisco comunque quale sia la domanda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35322 da Clara
Risposta da Clara al topic per fare i vapori
ti consiglio n-acetilcisteina, in farmacia lo trovi anche come fluimocil, compresse, poi abbini l'aereosol con bicarbonato di sodio, oltre a ciò puoi aggiungere lo sciroppo di lumaca.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35323 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic per fare i vapori
Aggiungo che se sei intenzionato a sfruttare le proprietà delle erbe balsamiche per fare aerosol, invece di un semplice "tè" (=infuso), è molto più efficace aggiungere due gocce di olio essenziale all'acqua da mettere nell'aerosol.
Olio essenziale di pino mugo è ottimo per eliminare la formazione di muco: l'ho testato proprio oggi (con suffumigi caldi sopra la bacinella di acqua bollente, perché non ho un apparecchio aerosol). Funziona! Il muco che mi si formava tra naso e gola è sparito.

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cccp
  • Avatar di cccp Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35336 da cccp
Risposta da cccp al topic per fare i vapori

Salvio ha scritto: Ma hai qualche infezione, o solo del muco stratificato?

Non capisco comunque quale sia la domanda...


l'otorino mi ha detto di fare terapie alle terme, ma non ci posso andare, dalle analisi ha visto che ho i timpani opachi, segno di presenza di muco.
Sono andato dall'otorino perchè avevo sensazioni di nauseae dolore alle orecchie.
mi ha prescritto Dymista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cccp
  • Avatar di cccp Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35337 da cccp
Risposta da cccp al topic per fare i vapori

Clara ha scritto: ti consiglio n-acetilcisteina, in farmacia lo trovi anche come fluimocil, compresse, poi abbini l'aereosol con bicarbonato di sodio, oltre a ciò puoi aggiungere lo sciroppo di lumaca.


mi ha prescrito anche fluimucil, o meglio fluifort, ma contiene additivi, mi da bruciore di stomaco
quindi consigli bcs sciolto nell'acqua per aerosol?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.657 secondi