OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Esiste un modo per debellare la candida?

  • Milena84
  • Avatar di Milena84 Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35309 da Milena84
Esiste un modo per debellare la candida? è stato creato da Milena84
Ciao a tutti mi chiamo Milena e mi chiedo sempre più tristemente se esiste una terapia o me la devo tenere come una malattia che la scienza non e' riuscita a debellare, tipo aids, tumori malighi in posti insoliti, ebola..

Ho fatto quintali, decine di cure, ora continuo con i fermenti lattici la mattina (yovis) e i semi di pompelmo (gocce concentrate, 10 per 3 v. al giorno), dormo senza nulla sotto, cerco di stare meno tappata possibile cmq in generale per far circolare l'aria (i funghi amano l'umido..) ..Nulla sta sempre li'.

L'ultima cura era pasticche di diflucan, lavanda e pomata di micotef, e normogin...Poi ne ho fatta un altra, diflucan e pevaryl...Mi lavo solo col bicarbonato e tea tree oil, ora sto mettendo gli ovuli di AB300, e poamata alla calendula.....Ogni tanto ancora il micotef...E sta tornando.

La dieta l'ho fatta 10 giorni, non serviva a nulla, e l'ho smessa.Ora sto solo attenta a togliere zuccheri semplici e lieviti......

Avete suggerimenti? Qualsiasi cosa perchè davvero non ce la faccio più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35314 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Esiste un modo per debellare la candida?
Ciao Milena e benvenuta!

Stai serena, si può debellare. Però devi andare oltre le pomate e gli antimicotici farmaceutici ufficiali, che danno solo una soluzione temporanea senza eliminare la causa, che sta nell' INTESTINO.
Eh già...

Intanto leggiti questo topic di Raffaele:
www.alleanzadellasalute.info/index.php?o...&id=20715&Itemid=120

E poi ti dico che qui c'è chi ha risolto con l'assunzione di AGLIO CRUDO (o compresse di aglio ricche in allicina) per alcuni mesi.

Coraggio! Con un po' di impegno e consapevolezza in più ce la farai!

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35318 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Esiste un modo per debellare la candida?
Ciao Milena, ho avuto anch'io molti problemi in passato con la candida, nel mio caso era localizzata a livello proprio intestinale, quindi avevo problemi di diarrea ricorrente, aerofagia e altre cose del genere... :sick:
Per me è stato utilissimo il Basen Pulver polvere, una polvere alcalinizzante da prendere per bocca, aiuta a combattere l'acidosi, per me all'inizio è stato risolutivo, poi però bisogna mettere mano all'alimentazione se no anche quello non basta...
Non sottovalutare poi anche i vecchi rimedi, a volte molto efficaci, come fare il bidet con acqua e bicarbonato.
Prendi la pillola? Perché i miei problemi con la candida dipendevano dalla pillola, che ho assunto per anni...

Stai facendo integrazione? Vit c? Multivitaminico?
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35325 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Esiste un modo per debellare la candida?
Aglio crudo?

Milena nel tuo caso una paleodieta aiuta ma può essere controproducente, penso si debba valutare un pò meglio la cosa.

ACC (argento citrato complessato) sicuro ti da una mano, ma se hai problemi a metabolizzare ciò che mangi, ahimè ti darà molti fastidi intestinali.

Ho visto gente stare malissimo nel continuare a mangiare cibi non metabolizzati e usando l'argento colloidale o l'ACC.

Secondo me si deve mirare bene la cosa e in circa due mesi ne sei fuori.

Cerca la discussione sull'ACC, si trova in questa sezione, sorvolando su chi scrive solo per manie di protagonismo e che porta poco aiuto concreto agli utenti che mi sta riducendo il karma a un livello che mi devo reincarnare per altre 1000 volte :), se no se non vuoi sorbirti 8 pagine, che poi parlano più che altro del paragone dei derivati di argento, posso dirti di andare sulla pagina che ho creato per l'ACC e di leggere quanto riportato la, poi se vuoi posso aggiungerti anche su face:

www.facebook.com/pages/Argento-Citrato-C...sato/139914599385037

Per la dieta, occorre ahime bilanciare anche termodinamicamente le calorie che assumi, e iniziare a muoverti fisicamente visto che il sistema linfatico non ha una sua propulsione ma questa deriva solo dalla tarsmisisone meccanica del movimento.

Inizia a leggere e facci sapere.

ATTENZIONE: il bicarbonato di sodio è ottimo. Ma non lo usare se prima non modifichi la dieta. La candida aumenta pe runa ragione particolare e se uccidi il lievito senza avere l'intestino pulito, patirai le pene dell'inferno. Fidati molti miei clienti hanno fatto sta bella pensata e sono stati malissimo. Hanno dovuto comprare enzimi per direttissima perchè se il cibo indigerito non è digerito dai microorganismi e la candida gioca un ruolo molto importante in questo, la reazione immunitaria è tremenda.

Va bè ti porgo i miei migliori auguri, so bene che si soffre e anche molto, saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Milena84
  • Avatar di Milena84 Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #35748 da Milena84
Risposta da Milena84 al topic Esiste un modo per debellare la candida?
Allora dopo una settimana che ho provato a integrare i vari suggerimenti che mi avete dato.

Salvio sulla pagina la questione è troppo tecnica, io sono laureata in giurisprudenza, faccio l'avvocato di roba tecnico-scientifica non ci capisco niente. Comunque ho fatto le seguenti cose: Assunto vitamina C, l'aglio non ce la faccio è troppo per me, assunto bicarbonato quando la sera mi tenevo molto leggera. La vitamina C mi ha provocato diarrea e bruciore, sospesa al primo giorno. Il bicarbonato, disgustoso, mi ha alleggerito un pò.

Va meglio ma non riesco a fermare la bestiaccia, tu dici che sta roba, questo argento complessato la blocca? Oddio provar non nuoce, oramai ho fastidi continui tanto vale. tentare come posso procurarmelo? Fammi sapere, grazie a tutti per la solidarietà.
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da Milena84.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #35894 da Clara
Risposta da Clara al topic Esiste un modo per debellare la candida?
Il ripristino delle funzioni immunitari è uno degli obbiettivi chiave del trattamento della candidosi cronica.
L'intervento più efficace per un ripristino di un sistema immunitario sano deve mirare a migliorare la funzionalità della ghiandola timica, le misure più indicate a tale scopo sono:
Prevenire l'involuzione o il restringimento del timo con una adeguata assunzione di sostanze nutritive antiossidanti come carotene, vitamina C, E, zinco e selenio.
Assumere sostanze nutritive necessarie all'azioni degli ormoni timici. Assumere prodotti contenenti timo di vitello.
Esistono diversi casi clinici che testimoniano l'efficacia dell'assunzione orale di timo di vitello che va a incrementare l'attività timica. La dose giornaliere dovrebbe essere pari a 120mg di polipeptidi puri con un peso molecolare inferiore a 10.000.
Inoltre molti pazienti affetti da candida mostrano sensibilità e allergie a sostanze chimiche, fattori che indicano lo stress alla detossificazione. In tali pazienti è pertanto necessario aiutare la funzionalità epatica, il miglioramento dello stato di salute del fegato può rappresentare il successo nel trattamento della candidosi.
Oltre alla dieta corretta e a uno stile di vita sano, e a un digiuno di 3 giorni al cambio di stagione,sarebbe opportuno fare integrazione di fattori lipotropi, come colina, betaina, e metionina che apportano notevoli benefici alla funzionalità epatica e alle reazioni detossificanti. Il dosaggio dovrebbe prevedere una dose giornaliere di 1000mg di colina e di 1000mg di metionina e o cisteina.
Inoltre è consigliata la silmarina che ha una sorprendente azione protettiva sul fegato.
Il dosaggio standard per la silmarina va tra i 70 e 120 mg tre volte al giorno.
Altrettanto importante è aggiungere probiotici contenenti acidophilus.

AGENTI ANTILIEVITO NATURALI
Acido caprilico da assumere a stomaco pieno, dosi di 1.000 o 2.000mg.
Piante contenenti berberina: per tisane: Hydrastis Canadensis, Berberiis acquifolium, Coptis chinensis
Aglio, dose di almeno 10mg di allicina.
Preparati contenenti oli essenziali di timo, origano, menta e rosmarino in capsule.

Da: Michael T. Murray, Joseph E. Pizzorno
Candidosi_cronica.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : erpiso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi