OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Herpes Zoster

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33073 da ale71
Risposta da ale71 al topic Herpes Zoster
Ciao,
io per uso esterno, quando lo ha avuto mia figlia, mi sono trovata molto bene con tintura madre di melissa, da applicare più volte al giorno con un coton fioc, secca molto velocemtne le vescicole; lo trovo più pratico e sicuro rispetto agli olii essenzaiali che vanno sempre usati con una certa cautela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33093 da lu
Risposta da lu al topic Herpes Zoster
troppo tardi per il metodo Ruffini con ipoclorito? (bagnare con ipoclorito all 6% circa lungo il decorso e vescicole del nervo colpito con le modalità indicate dal dr. Ruffini)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33134 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Herpes Zoster
Ciao Mauri,
ti dico per esperienza mia diretta,500 mg di Lisina ad ogni pasto per il resto dei tuoi giorni e in massimo 48 ore l'herpes torna a nanna.
Okkio all'Arginina che fa l'effetto contrario (alimenta l'herpes).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #35311 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Herpes Zoster
Secondo me l'ACC ne fa politglie.

Anche se il virus è molto piccolo e quindi il solo argento colloidale potrebbe non essere sufficente, l'ACC lo debella in un tempo sufficientemente ragionevole.

Ha ragione Nemo, l'arginina non è indicata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #35375 da cccp
Risposta da cccp al topic Herpes Zoster
io ho visto varie persone liberarsi definitivamente dall'herpes labiale usando vit c ad alte dosi per 2 settimane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #35376 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Herpes Zoster
Strano perchè a me hanno solo riferito di aver avuto un forte mal di pancia così, visto che prima raccomandavo anche io forti dosi.

Mentre con l'ausilio dell'ACC, hanno potuto riprendersi rapidamente al punto di arrivare aad un'alta tolleranza intestinale di vitamina C che ha velocizzato notevomente la guarigione.

Se vi è infiammazione la vitamina C va usata con forte cautela, facendo passare prima questa, se no si peggiora la situazione.

Credimi applicando prima ACC e poi vitamina C si hanno risultati e non solo per l'herpes zoster in meno di una settimana.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.521 secondi