OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Consigli per gli acquisti...

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35303 da barabba
Risposta da barabba al topic Consigli per gli acquisti...
Riciao tutti!!
Devo rifare un'ordine e non voglio spendere tanto e buttare via soldi..
Vi spiego dalla puritan's potrei ordinare la vitamina E-Beta carotrene-omega 3 e altre cosette pero' la puritan multivitaminici buoni non ne vedo..
Di solito uso il two per day- ho provato pure quello della biovea ma ho dovuto buttare via una confezione perche' avariata, ora ne ho un'0altra ma gettero' pure quella anche perche' nno riesco a deglutire capsule grosse e sicuramente le capsule saranno diventate scure cioe' ossidate..
Insomma mi rompe ordinare un po' di qua,un pò di la, dato che ci sono sempre spese di spedizioni come ovviare a questo e risparmiare anche su un buon multivitamino ?..
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da barabba.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35564 da barabba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35567 da alessandro
Risposta da alessandro al topic Consigli per gli acquisti...
Scusate se potrebbe specificare se I prodtti arrivano da Uk o no, in modo tale da evitare la dogana.

Secondo me e' inutile postare siti americani, intanto poi vengono bloccati alla dogana.

Ale
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35695 da DP
Risposta da DP al topic Consigli per gli acquisti...
Scusate, magari è semplice trovarlo e io non ci sono riuscito. Volevo chiedere come fare per avere lo sconto da forista per solgar.ie e santè naturels e magari anche per le altre ditte (arcobaleno balducci ecc.). Seguendo il link a guida shopping on line non trovo niente. Mi potete aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35697 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Consigli per gli acquisti...
Buongiorno Domenico,
Per la Solgar.ie la guida sull'acquisto on line non è aggiornata, nel senso che non abbiamo più un coupon di sconto per i nostri utenti.
Tuttavia permane lo sconto dei prodotti acquistati rispetto alla Solgar.it per il "rimborso", sotto forma di ulteriori prodotti, delle spese di spedizione pagate.

Per la Enologia Balducci puoi contattarli direttamente via mail o telefonicamente; permane lo sconto a noi riservato per l'acquisto di vitamina C. L'offerta la trovi anche sul nostro forum immediatamente sotto l'index, topics recenti, nuovo topic.... ect.

Stesso discorso dicasi per l'Erboristeria Arcobaleno con la quale abbiamo concluso un accordo commerciale verificabile anche nel sito.

Anche con la Santè Naturels abbiamo un accordo commerciale. Ti devi registrare nel sito ed indicare anche il tuo nick name del forum ADS. Dopo puoi contattare (anche telefonicamente) il titolare Riccardo al fine di abilitarti quale iscritto del nostro forum.
Da quel momento in poi, ad ogni tuo collegamento compariranno automaticamente le riduzioni di prezzo sui prodotti di tuo interesse.

Nel caso tu abbia ulteriori necessità chiedi pure.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, DP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57781 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Consigli per gli acquisti...
ciao Yagoo,

scusa ma ho cercato prima di fare questa domanda non trovando però risposta....

con l'erboristeria arcobaleno esiste ancora la convenzione?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.641 secondi