OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34375 da Salvio
In questo post voglio porre l'accento sull'annosa questione dell'efficacia dell'argento colloidale laser e dell'Argento Citrato Complessato. Annosa per modo di dire, l'ACC esce vittorioso anche questa volta e con ricerche alla mano fatte anche da chi pubblicizza il tossico ACI laser.

Siccome mi hanno segnalato i dati microbiologici a seguito dell'applicazione di questo prodotto, posso maggiormente dimostrare che l'ACC è nettamente più forte dell'ACI ionico.

Notare bene che io siccome mi sento estremamente sicuro di quello che dico mi posso permettere di postare addirittura un link di un mio competitor (adesso a livello commerciale staranno storcendo tutti il naso), ma io forte di una serie di verità scientifiche vi pongo i dati da lui postati (ci tengo a precisare che questo post non ha motivazioni commerciali ma solo comparatve):

efficacia aci laser

Orbene va notato il valore della Pseudomonas aeruginosa che ha detta delle sue analisi con un inoculo iniziale de 1,4 milioni di bacilli a contatto con questo tanto osannato ACI Laser, viene ridotto all'82,9% in un tempo di 1 ora.

Adesso la parola all'Argento Citrato Complessato, ecco la ricerca:

www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2590638/?report=classic

Dove in questa tabella:

www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2590638/table/tab2/

si legge chiaramente che con un inoculo di 25 milioni di batteri per ml (e quindi parliamo di densità di inoculo e non di inoculo totale, superando di gran lunga le quantità usata nell'altra analisi) si vede che ACC a 100 ppm ha ucciso il 100% dello pseudomonas in 30 minuti.

Pongo l'accento su cosa dice il ricercatore nella ricerca da me postata: "practically speaking, no surviving organisms were observed"

Tradotto per chi non conosce l'inglese: "Praticamente parlando nessun organismo sopravvissuto è stato osservato".

Inoltre rispetto alle nanoparticelle di cui altri aci sono composti, quindi tossici, si legge a caratteri cubitali sempre nella ricerca da me postata:

"Silver-containing compounds are attractive because of the fact that in the range of the applicable concentrations, silver ions do not exhibit toxicity and carcinogenic activities"

Che tradotto:

"I composti contenenti argento sono attraenti per il fatto che nel range delle concentrazioni applicabili, gli ioni argento NON ESIBISCONO TOSSICITA' E ATTIVITA' CANCEROGENA"

Come al solito vi invito a condividere affinché si eviti che le persone continuino a intossicarsi con sostanze di dubbia utilità per la salute: bene ammazzo i patogeni ma uccido anche chi usa quello che dovrebbe donargli al salute. Inoltre il rischio di allergie all'argento nelle soluzioni ioniche è quasi nullo, mentre le nanoparticelle sono ben note per creare di questi problemi, anche mortali talvolta.

Ho scritto un articolo un pò più riassuntivo se qualcuno è interessato:

www.omeostatica.eu/articoli/argento-colloidale.html
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34403 da Cecilia
Buongiorno Salvio e tutti quanti :)

bene, noto solo ora questo post, é interessante e utile
aldilá del fatto che mi sembra un pó esagerato affermare che il normale ACI sia tossico o dannoso, ci sono milioni di persone che lo assumo da decenni e stanno benissimo
ritengo che l´ACC sia un´alternativa da prendere in considerazione.

Sarebbe interessante se anche altri utenti scrivessero un commento :)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34415 da Salvio
Cecilia tu hai perfettamente ragione, in teoria le nanoparticelle di argento non sono tutte uguali.

Nel senso che hanno tossicità diversificate in funzione della dimensione, però per dua definizione una nanoparticella ovvero un colloide tende a depositarsi.

www.particleandfibretoxicology.com/content/11/1/11

Come puoi vedere qua c'è uno studio sulla citotossicità delle nanoparticelle in funzione delel dimensione delle nanaoparticellle. Si parla di 10 nm, posso garantirti che molti colloidi in commercio li superano abbondantemente. Se leggi l'articolo si parla di effetto Trojan horse, ovvero cavallo di troia.

Un altro studio, sui ratti, noi non siamo ratti per carità, ma non credo che la specie influenzi la cinetica del deposito, ha mostrato chiaramente che anche nanoparticelle a 6 nm, credimi parliamo di ACI fatto a regola d'arte, si depositano nel fegato e nei neuroni:

link.springer.com/article/10.1134%2FS1062359014030042

Ascoltami per oltre due anni ho sperimentato conscio del pericolo delle nanoparticelle proprio per arrivare a una formulazione compeltamente atossica. Mi spiace qua non si scredita il potere dell'Argento, ma di una suo formulazione che per giunta nel corso della nostra storia non è stata mai usata, visto che si è sempre parlato di argento assunto tramite le posate e non iperconcentrato elettroliticamente.

Pensa che su una mia pagina e se mi dai il permesso la posto, un tizio mi ha detto che lui si è bevuto colloidi di argento gialli e blu, indice di nanoparticelle molto grosse, dato che queste cambiano colore anche con la dimensione e la forma.

Se permetti alle persone è meglio fargli sapere da chi rivolgersi e cosa richiedere per un prodotto di qualità che non le danneggi ulteriolmente. Sai meglio di me che nella migliore delle ipotesi una terapia da colonizzazione dura minimo minimo 3 mesi.

Io non affermo mai cose senza fatti alla mano, semplicemente spesso li ometto, ma siccome tu giustamente, anche se implicitamente, mi hai detto che determinate affermazioni sono esagerate se non supportate da fatti, prego leggi pure gli studi.

Adoro questo tipo di critiche, sai perchè? Sono sempre costruttive.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34419 da Cecilia
Piccolo intermezzo:

Salvio, smetti di mandare messaggi privati a tutti i foristi proponendo il tuo ACC

se non l´hai capito questo forum si differenzia da quello di Mondini proprio perché si possono proporre prodotti di tutte le ditte e produttori

smetti di mandare mp a tutti

scrivi tranquillamente in forum e spiega a tutti il tuo ACC, come vedi siamo aperti e propensi a leggere, ma non fare questo circo, questo mercato da sottobanco, non é il caso.

Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34420 da Cecilia

Salvio ha scritto: Cecilia tu hai perfettamente ragione, in teoria le nanoparticelle di argento non sono tutte uguali.

Nel senso che hanno tossicità diversificate in funzione della dimensione, però per dua definizione una nanoparticella ovvero un colloide tende a depositarsi.

www.particleandfibretoxicology.com/content/11/1/11

Come puoi vedere qua c'è uno studio sulla citotossicità delle nanoparticelle in funzione delel dimensione delle nanaoparticellle. Si parla di 10 nm, posso garantirti che molti colloidi in commercio li superano abbondantemente. Se leggi l'articolo si parla di effetto Trojan horse, ovvero cavallo di troia.

Un altro studio, sui ratti, noi non siamo ratti per carità, ma non credo che la specie influenzi la cinetica del deposito, ha mostrato chiaramente che anche nanoparticelle a 6 nm, credimi parliamo di ACI fatto a regola d'arte, si depositano nel fegato e nei neuroni:

link.springer.com/article/10.1134%2FS1062359014030042

Ascoltami per oltre due anni ho sperimentato conscio del pericolo delle nanoparticelle proprio per arrivare a una formulazione compeltamente atossica. Mi spiace qua non si scredita il potere dell'Argento, ma di una suo formulazione che per giunta nel corso della nostra storia non è stata mai usata, visto che si è sempre parlato di argento assunto tramite le posate e non iperconcentrato elettroliticamente.

Pensa che su una mia pagina e se mi dai il permesso la posto,
puoi postare tranquillamente
un tizio mi ha detto che lui si è bevuto colloidi di argento gialli e blu, indice di nanoparticelle molto grosse, dato che queste cambiano colore anche con la dimensione e la forma.
era un cretino, se mi é permesso dirlo: ma come cavolo si fa a bersi una cosa del genere? mah!

Se permetti alle persone è meglio fargli sapere da chi rivolgersi e cosa richiedere per un prodotto di qualità che non le danneggi ulteriolmente.
e infatti sei qua e puoi presentare l´ACC con la calma e dovuta professionalitá :)

Sai meglio di me che nella migliore delle ipotesi una terapia da colonizzazione dura minimo minimo 3 mesi.

Io non affermo mai cose senza fatti alla mano, semplicemente spesso li ometto, ma siccome tu giustamente, anche se implicitamente, mi hai detto che determinate affermazioni sono esagerate se non supportate da fatti, prego leggi pure gli studi.
non mi sono rivolta a fatti riguardanti l´ACC bensí al denigrare terapie e scuole di salute che perché datate diventano obsolete, questo é il ragionamento super schifosissimo che fanno quelli col camice bianco: tutto ció che é moderno é buono e il resto é monnezza superata e ridicola per di piú
non dubito che una parte dei risultati che si sono raggiunti in questi ultimi anni-decenni siano positivi ma nemmeno dubito su fatti che hanno un paio di annetti sulle spalle :whistle:


Adoro questo tipo di critiche, sai perchè? Sono sempre costruttive.
e questo dimostra che non sei privo di onestá intellettuale, cosa molto apprezzabile

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34422 da Salvio
??? Ti garantisco che non sto inviando messaggi a nessuno, solo a una signora che voleva dare dell'argento colloidale a un bambino di 6 anni.

Non so chi ti abbia dato l'imbeccata, ma non passo il tempo a inviare messaggi del genere, probabilmente da qualche altro forum avete qualcuno che non vi è propriamente "amico" e forse è lui che non ha capito la differenza tra i due forum.

Ma ti rendi conto di pensare minimamente di dare un colloide a un bambino in crescita sapendo che questo può pregiudicarne la salute, ma che stiamo scherzando?

Ma hai capito che se l'assistenza sociale lo viene a sapere la signora in questione perde l'affidamento?

Ora lasciano perdere ste cose, ma te daresti a tuo figlio o prenderesti un qualcosa che ti si bioaccumula nel corpo e anche dopo molto tempo continua a distruggerti le cellule? Lo sai meglio di me che l'ACI ha un effetto a catena.

Sono curioso rispondimi.

Comunque tornando alla storia dei messaggi in pvt:

Io ho scritto solo a una certa katy, mettendola in guardi a e dicendole che se voleva poteva contattarmi via mail ecco il testo del messaggio:

"ciao ho letto il tuo post.

Come sta il bambino?

Se vuoi inviami un messaggio alla mia mail penso di poterti aiutare. Per caso hai controllato i lvielli di cortisolo?

la mail è questa, fammi sapere: postmaster****************

in bocca al lupo per il bambino, saluti."

Ora siccome non so se potete o non potete, mi mostrate quali altri messaggi avrei scritto?

Il bello è che non le ho nemmeno fatto alcun riferimento ad ACC. Quindi mi dici cortesemente quali altri messaggi avrei inviato???

Posso mettere a disposizione una schermata del mio mp, vediamo tutti sti presunti messaggi.

Questa cortesemente me la devi spiegare, se non in pubblico in privato.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi