OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34735 da Cecilia

Salvio ha scritto: Ma si era detto che qua non devo vendere ma solo informare?

guarda, Clara voleva aprire un altro 3d per la vendita, se vuoi fallo altrimenti puoi continuare qua, ma prima di pensare di vendere sarebbe forse utile chiarire i dubbi

Il mio ACC è argento citrato complessato è riporta tutte le caratteristiche presenti già in letteratura, che ti devo mostrare la stessa analisi?

cioè vuoi che ti compili un certificato e lo posti qua, non capisco.

Poi chiedi a chi di dover di garantirti che il suo di prodotto non ti intossicherà, specialmente se lo conservi per lungo perido, tanto nemmeno hai intenzione di usare l'ACC, a che ti serve vedere analisi?



Comunque dimmi cosa vuoi che ti mostri, passo in laboratorio e ti accontento.

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34737 da Salvio
E va bè porto la copia della ricevuta della registrazione telematica che mi abilità a poter produrre il composto come cosmetico.

Mi basta quella a livello legale per poter produrre e vendere.

Devi solo aspettare che domani passi a prenderla, contento?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34739 da Cecilia
Domanda a Salvio:
(non ti mettere a ridere, peró)

ieri sera parlavo con un´amica di questa storia dell´ACC

l´ACI funziona, cicatrizza, ammazza batteri e compagnia bella
attraverso quest´azione disinfettante eccetera, l´ACI solleva il SI da un enorme fardello
questo, il SI, puó lavorare meglio e piú efficacemente

ora, quanti di noi hanno preso l´ACI e quindi hanno colloidi qua e lá accumulati, non é che il SI proprio perché piú forte, grazie all´azione dell´ACI, riesce a salvaguardare il nostro organismo dai colloidi stessi?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34748 da Salvio
Eh non credo.

Il sistema immunitario (se ho inteso bene SI) quando viene a contato con i colloidi tramite i macrofagi tenta di ingoiarlo, il punto che anche il sistema immunitario è fatto di cellule che sono suscettibili agli ioni che le nanoparticelle liberano.

Inoltre se le dimensioni sono troppo grandi, risulta impossibile per delle cellule ingoiarli ed espellerli.

Il punto è che se l'aci distrugge le cellule in modo controllato, potrebbe essere in futuro se accumulato in determinate zone, causa di attacchi autoimmuni con aumento di anticorpi antinucleo per eliminare le cellule che sono state danneggiare.

Se poi si lega al gene deputato all'apotosi potrebbe involontariamente creare cellule che funzionano normalmente ma che non hanno il meccanismo di distruzione automatica, quindi se si danneggiano per altre cause possono diventare tumorali.

E qua si viene a dire che parliamo di opinioni. Come diceva quello studio parliamo di un effetto "cavallo di troia" molto grave, che sta emergendo dagli studi.

PS: io non rido mai quando la domanda non è in malafede, se lo faccio è perchè spero che il mio interlocutore per mettermi in difficoltà cerchi minimamente di acculturarsi.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34766 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Questo studio mostra come il corpo smaltisce l'argento e che non ci sono accumuli.

www.silver-colloids.com/Papers/AltmanStudy.PDF

Spero che non sia OT anche questo.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34773 da Cecilia
Certo che non é OT :)

Grazie, ora me lo leggeró con calma.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi