OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34607 da Salvio
ripeto che non ho nessuna intenzione di fare da cavia a Salvio.

Se te lo mando gratis però va bene? :) :) :)

Che dirti usa l'ACI laser, mica io posso dirti di non rischiare la salute, ma lascia agli altri decidere se il gioco vale la candela.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34608 da Cecilia
Ciccio :)
l´aci di ferioli e anche il mio fatto in casa funzionano alla meraviglia, e di sicuro anche quello di Salvio
il punto non é questo, il punto é la grandezza delle particelle
Pensa quanto sono incazzata io, con un generatore a casa e acqua bidistillata a gogó.

Per me Ferioli é l´unico che produce aci laser e che sia il piú grande produttore in Italia, beh, qualcuno deve pur esserlo, o lui o un altro, ripeto che io non ho mostri sacri nella mia vita.

p.s.
io la vit D la faccio con l´erba gatta, dici che é una ciofeca?! :dry:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34609 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Io uso l'ACi e come me credo parecchi su questo forum.
Credo che con quest'ultimo post, scritto in modo molte elegante e cortese, tu abbia dimostrato fondamentalmente che il tuo unico interesse è vendere il tuo prodotto. E lo hai fatto quando hai scritto.

Ma fino a quando mi si fanno domande su ACC ci stò, è diritto di tutti, ma quando mi si chiede scelte di natura commerciale, bè se permetti sono affari miei. Non credo che chi sta vendendo qua, dica dove acquisti materie prime, dove le tiene stoccate, se ha una produzione in scala, ecc...


inoltre mi dici che cerchi investitori per la produzione in larga scala, prima hai scritto che non era vero o sto andando in confusione io?

io non ho detto che l'acc non mi interessa, solo che a parlarne sia solo tu che casualmente sei l'unico a produrlo in italia non lo rende credibile. se decidessi di provarlo proverei quello americano sicuramente, almeno finchè non avrò riscontri oggettivi sulla validità del tuo prodotto.

ribadisco che non voglio li tuo prodotto gratis per me, non mi fiderei a testarlo. e non capisco come tu possa dirmi di "lasciare agli altri decidere se il gioco vale la candela". in quale modo io influenzerei gli altri? mi stai dando un ruolo che non ho.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34610 da Zorro old

Cecilia ha scritto: Ciccio :)
l´aci di ferioli e anche il mio fatto in casa funzionano alla meraviglia, e di sicuro anche quello di Salvio


come fai a saperlo? hai provato l'acc di salvio?
il punto è proprio questo, il forum sta dando spazio a un venditore (sei stata proprio tu a scrivere un post dopo quanto accaduto con siquri, ciccia :) , con prese di distanza da parte del forum verso questa pratica commerciale).

vogliamo discutere di acc e aci? facciamolo, ma non con chi vende l'uno o l'altro. e portiamo qualche informazione aggiuntiva non una pagina Facebook o un sito creati ad hoc o un link australiano su un acc in vendita oppure il link a uno studio su pubmed sull'efficacia dell'acc (dell'acc in generale non quello di Salvio in "vendita sul forum" ormai).

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34611 da Cecilia
ARGHHHH!!!

Zorro ha scritto: Io uso l'ACi e come me credo parecchi su questo forum.
Credo che con quest'ultimo post, scritto in modo molte elegante e cortese, tu abbia dimostrato fondamentalmente che il tuo unico interesse è vendere il tuo prodotto. E lo hai fatto quando hai scritto.

Zorro, ma che ci frega a noi? a me interessa avere un prodotto che non mi mini la salute, e mi é chiaro che purtroppo per vivere ci vogliono soldi, o credi che Ferioli e altri siano dei samaritani che si cibano di aria fritta?

Ma fino a quando mi si fanno domande su ACC ci stò, è diritto di tutti, ma quando mi si chiede scelte di natura commerciale, bè se permetti sono affari miei. Non credo che chi sta vendendo qua, dica dove acquisti materie prime, dove le tiene stoccate, se ha una produzione in scala, ecc...


inoltre mi dici che cerchi investitori per la produzione in larga scala, prima hai scritto che non era vero o sto andando in confusione io?
idem come sopra
io non ho detto che l'acc non mi interessa, solo che a parlarne sia solo tu che casualmente sei l'unico a produrlo in italia non lo rende credibile.
ma quanti producono l´aci laser??
se decidessi di provarlo proverei quello americano sicuramente, almeno finchè non avrò riscontri oggettivi sulla validità del tuo prodotto.
questa é un´affermazione !
ribadisco che non voglio li tuo prodotto gratis per me, non mi fiderei a testarlo. e non capisco come tu possa dirmi di "lasciare agli altri decidere se il gioco vale la candela". in quale modo io influenzerei gli altri? mi stai dando un ruolo che non ho.
beh, zorrino, sei un buon utente di questo forum, e visto che non sei precisamente propenso a prendere in considerazione il prodotto di Salvio, e lo scrivi pubblicamente, mi sembra chiaro che Salvio pensi che i tuoi post possano influenzare i lettori, per me é logico.

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34613 da Cecilia

Zorro ha scritto:

Cecilia ha scritto: Ciccio :)
l´aci di ferioli e anche il mio fatto in casa funzionano alla meraviglia, e di sicuro anche quello di Salvio


come fai a saperlo? hai provato l'acc di salvio?
No, non ancora ma lo faró

il punto è proprio questo, il forum sta dando spazio a un venditore (sei stata proprio tu a scrivere un post dopo quanto accaduto con siquri, ciccia :) , con prese di distanza da parte del forum verso questa pratica commerciale).
Il mio post di allora non si rifaceva a siquri ma a qualcun altro, che se lo becco ancora ad offrire la sua merce schifosa qua lo impicco con le mie mani.


vogliamo discutere di acc e aci? facciamolo, ma non con chi vende l'uno o l'altro. e portiamo qualche informazione aggiuntiva non una pagina Facebook o un sito creati ad hoc o un link australiano su un acc in vendita oppure il link a uno studio su pubmed sull'efficacia dell'acc (dell'acc in generale non quello di Salvio in "vendita sul forum" ormai).


Ok, facciamo cosí, io sono disposta a comprare l´acc di Salvio, verrá provato su tutti i problemi che normalmente l´aci risolve
Poi, Salvio ha postato PubMed, per chi lo ha letto
il discorso verte sulla grandezza delle particelle e non su altro, non perdiamoci in altri discorsi, per favore.

AGGIUNTA:
e poi dimmi tu chi é quel cretino che si mette a vendere un prodotto che non funziona?
ma bastano due compratori e quello é fuori dal mercato per sempre, sputtanato in tutto il web, insomma, che accoglienza fareste di nuovo al tipo di siquri? tappetino rosso sotto i piedi e fanfara del paese? :dry:
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi