OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34614 da Laura80
D'accordissimo con Zorro per quanto riguarda la necessità di maggiori certezze sull'Acc, sia sull'efficacia che sulla non tossicità.
Non ho apprezzato per niente i toni che sono stati usati da Salvio, per questo l'ho ringraziato per l'ultimo post più moderato. Tra l'altro, quando non si lascia andare all'aggressivita', riesce ad essere molto più chiaro.
Ciononostante mi interessa comunque il tema, ben vengano i suoi approfondimenti sulla questione e sul prodotto. Anch'io infatti non avrei problemi a cambiare prodotto per uno migliore o più sicuro dell'Aci laser usato finora.
Attenzione però: questo non significa che comprerei oggi l'Acc! Solo che mi interessa leggere, capire, stare a guardare per un po', e intanto ampliare le mie conoscenze in materia.
Poi è ovvio che Salvio ha i suoi interessi in quello che dice, come pure Ferioli, ma questo si sa e se ne deve tenere conto nelle valutazioni personali...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34616 da Zorro old
Io trasferirei questa discussione in "consigli per gli acquisti" non verte su altro. Le dimensioni delle particelle si sanno già da prima, non è stato portato nulla di nuovo.

Sono onorato di essere definito un "buon utente di questo forum", ma questo deve permettermi di esprimere la mia opinione comunque. Siamo qui a cercare da anni di capire se il magnesio stearato possa andare, se è meglio la cianocobalamina o la metilcobalamina, fino ad anche adesso le dimensioni delle particelle di argento, e poi dovremmo ingerire l'"acc di Salvio" (che non si può ingerire legalmente esattamente come l'aci, però è meglio dato che lo dice Salvio).

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Zorro old.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34621 da Cecilia
:lol: :lol: :lol:
Zorro, ma tu ti stai esprimendo liberamente, o no?! :lol:

non ho niente in contrario a spostare la discussione ma, per quanto Salvio ha un prodotto da vendere, non credo che il punto sia questo
bensí il chiarire il perché esiste un ACC.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34630 da Zorro old

Cecilia ha scritto: bensí il chiarire il perché esiste un ACC.


non ci crederai, ma interessa a me e a molti. ma Salvio non può essere una fonte. ASSOLUTAMENTE.

è palese che il suo interesse è vendere un prodotto che non ha nessuna certificazione, nessuna. non presenta nemmeno un esame di laboratorio ufficiale fatto sul suo prodotto. non scrive nemmeno sul suo sito che lo vende. ma di che cosa stiamo parlando. sono stupito che gli venga dato credito.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34636 da Cecilia
Certo che ci credo!
ma se sei dell´avviso che Salvio non puó essere la fonte perché di parte allora questa é la sezione giusta e vediamo di venirne a capo noi.

Se permetti, peró, dato che Salvio si interessa da tempo su questa forma di argento potrebbe essere una buona idea il fatto che lui non venga escluso dalla discussione, ritengo che possa darci delle dritte o links che possono, magari, gettare un pó di luce in piú su questa questione (scusate il bisticcio di parole)

Lo so che molti non provano simpatia per Salvio (se non ricordo male credo anche di averlo sospeso un paio di volte nel passato) ma mica ci ha chiesto di andare a vivere tutti assieme, insomma, cerchiamo di guardare oltre le simpatie e antipatie e vediamo di venirne tutti a capo
non abbiamo che da guagnarci, in un modo o nell´altro.

Non stupirti del fatto che io gli dia credito, lo conosco, virtualmente, da anni e per quanto io, come tutti, mi posso sbagliare su tutto e tutti
ritengo che Salvio sia una persona seria con ottime conoscenze, e non me lo vedo proprio come uno che stá cercando di fare un pacco a noi o altri.
Quindi io mi concentrei sull´ACC e non su questioni di soldi o di affari, dite che ci riuscite ? :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34647 da Livio
sono daccordo con Cecilia,fino a prova contraria non si può screditare qualcuno, si screditerà da solo se l'ACC non funziona. a me non interessa s e lui lo vende e lo vende a prezzi accettabili, mi interessa che funzioni e non abbia effetti collaterali. grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi