OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34648 da elena
Cecilia non sei l'amministratore unico di questo forum
E non c'è equidistanza, è evidente
Sei libera di avere le tue opinioni personali ma allora le fai come utente e non come amministratore, perché se prendi una cantonata (può anche capitare) è il forum che viene screditato e se permetti io ci tengo, come del resto te.
Non è che sei iso 15000 :lol:
Zorro ha fatto osservazioni corrette alle quali è stata data una pseudo risposta
Garanzie oggettive sui processi e sulla qualità del prodotto non sono state fornite
Inoltre uno che si sigla naturopata ... Domanda già fatta a suo tempo e mai evasa come del resto altre - ma davvero lo è?
E sia ben chiaro un'ennesima volta
Io non vendo niente , non sono indottrinata , non ho interessi
Voglio e pretendo solo chiarezza e trasparenza
E bene inteso: stiamo facendo pubblicità gratuita a un personaggio che è eufemismo definire zotico
I seguenti utenti hanno detto grazie : Zorro old
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34649 da Cecilia
bene, Elena, dato che forse tu sei ISO 15000 proponi per favore i prossimi passi, sono curiosa di leggere.

AGGIUNTA

perché a me non importa poi tanto il benessere del forum quanto delle persone e se l´aci é da buttare nell´immondizia sarebbe forse una buona idea prendersi la briga di tippare un pochino sulla tastiera e darsi da fare

buona serata
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34650 da Salvio
L'ACC non è di salvio è formula chimica e Zorro continua a porre l'accento sull'aspetto commerciale più dell'aspetto salutistico.

L'ACI sarà anche testato, cosa che vale anche per l'ACC, ma avvelena, ora non capisco come zorro passi sopra a sta cosa dicendo che un prodotto che sta spopolando ovunque sia in commercio sia di dubbia efficacia.

Però poi il mio prodotto se glielo invio gratis diventa non pericoloso e si può testare.

La mia pagina su facebook fino a ora a solo link verso ricerche, non capisco perchp il caro zorro la classifichi a hoc.

MA non capisco perchè Ferioli non ha interesse a vendere così come altri. IO DALLA MIA HO LA SCIENZA CHE TI DICE CHIARAMENTE CHE I COLLOIDI A BASE DI ARGENTO FANNO MALE.

Elena vedo che di ACC non hai parlato per niente, alla faccia di non fare polemiche e di tenere una discussione pacata. Forse, dico forse, non hai inteso a fondo il senso di tutte le fiolosofie orientali che studia, almeno non mi dai questa idea, spero che almeno rispetti questa mia opinione, visto che a me ha detto di peggio.

E si permette in modo molto arrogante di dire all'amministratice che sbaglia.

Le pesudorisposte di cui parli sono ricerche fatte da istituti di ricerca, non da privati che devono vendere ACI è guadagnarci sulla nostra salute.

Per la storia del naturopata vuoi la definizione legale o quella che usano tutte le scuole che vendono corsi "pacco"?

Chiedimelo e ti rispondo.

Concordo non hai interessi, non hai avuto nemmeno interesse a rispondere on-topic al forum.

Qua la simpatia c'entra poco, è la correttezza e si stanno facendo interventi volti solo a colpire la mia persona e non a parlare della validità di ACC e della tossicità di ACI.

Aggiungo che l'ultima offesa di Elena in altri forum sarebbe stata sanzionata con un ban, ma guardo e passo avanti, a me certa gente non tocca minmamente.

Forse non le piace che io abbia espresso la mia opinione in qualche altro post nonostante si fregi di usare parole come chiarezza e rispetto.

Oh sto forum è nato per lasciarsi indietro comportamenti totalitari e invece vedo che da parte degli utenti che li contestavano, stanno arrivando commenti che incitano gli amministratori ad essere come amminsitartori e moderatori di forum che hanno palesato di avere un livello di democrazia pari a 0.

Possiamo anche spostare questo post in consigli per gli acquisti ceci nessun problema, ma ne apriremo un'altro con le ricerche su ACI laser e ACC.così da mettere in guardia sui pericoli dei colloidi di argento. IO sono d'accordo.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34651 da yagoo40

Cecilia ha scritto: wow wow wow, con calma, io non ho detto e nemmeno sottointeso che Ferioli racconti palle
ma semplicemente che chi compra il suo ACI si fida del suo prodotto e di lui

ora, rispondevo a Zorro, e ti assicuro personalmente Salvio che Zorro non é mandato da nessuno, che si chiedeva

Dato che non capirò mai, nemmeno se mi fai un disegnino, perché una cosa che funziona non va bene ma dovrei usare una cosa che fai al mondo solo tu (se ho capito bene),


e ho ribadito che Ferioli eccetera eccetera é l´unico che produce l´aci laser


Salvio,
premetto che non sono arrivato ancora in fondo a questo post, ma non puoi dire che Zorro è mandato da qualcuno :angry:

Rispondi sulle osservazioni, se vuoi, ma non cercare di screditare gli utenti di questo forum: non te lo consento.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, Zorro old
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34652 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Salvio ti ho scritto tante volte che non voglio fare da cavia al tuo prodotto. Se pensi che io metterei a rischio la mia salute per bere il tuo miscuglio di cui non fornisci nessuna certificazione non mi conosci proprio per niente.
L'altro acc che hai postato, il link australiano per intenderci, che vendono anche in Europa ma tu hai preferito postare da un link australiano, è prodotto in America ed è certificato. Inoltre è brevettato: mi chiedo come tu possa paragonare il tuo acc al loro. Inoltre hanno speso 1 milione di dollari per arrivare a quella formulazione: mi chiedo come tu possa paragonare il tuo acc al loro.
Capita a tanti di noi di acquistare un prodotto, trovarsi bene e consigliarlo a altri: io l'ho fatto un sacco di volte. Pochi invece producono un prodotto e poi lo consigliano ad altri.
Visto che continui a paragonarti a Ferioli (te lo sogni di notte mi sa), vai a dare un'occhiata al suo karma e anche a quello di Antonio, come vedrai nessuno in questo forum gli ha steso il tappeto rosso. Tu invece pretendi che si faccia con te. Lo sai che su l'ac laser di Ferioli c'è il marchio CE, sul tuo c'è? Dove lo produci? Hai un laboratorio? Perché non hai una certificazione su cosa contiene e in che misura il liquido che vendi?

Mi spiace Cecilia, ma io sono d'accordo con Elena. qui non si tratta di capire se l'aci è da buttare o meno (è anni che ci dicono che fa male, adesso ascolti il primo che passa?), qui si tratta di fare pubblicità su un prodotto che nessuno ha provato e non certificato.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Zorro old.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34654 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
La scienza che dice che i colloidi fanno male è la stessa scienza che dice che più di un grammo di c fa male, che il sole fa male e che mangiare tanta carne e bere tanto latte fa bene? È la stessa scienza che fa fare esami invasivi che causano le malattie che dovrebbero invece diagnosticare, che curano avvelenando il corpo, che vaccinano i neonati da malattie estinte? Devo continuare?
Tu dicendoci che i colloidi fanno male non ci racconti nulla di nuovo, nulla. Sei alla stregua di quelli che ci dicevano che saremmo diventati tutti blu.
Adesso apro un 3D dove metto in vendita la chemio e dico che ho la scienza dalla mia. È uguale.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi